Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: DolceAmu    02/03/2015    2 recensioni
Questa storia è ambientata in Kingdom Hearts 3, vedremo le avventure di Sora, Paperino e Pippo in viaggio in nuovi mondi, alla ricerca di Aqua, Ventus e Terra e nella battaglia finale contro Maestro Xehanort.
Spero che vi possa piacere!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Riku, Sora, Un po' tutti, Xehanort
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(CAPITOLO IN REVISIONE)

Capitolo 1

L'inizio di un nuovo viaggio

 

Stavo tornando dalla Città Di Mezzo, quando ancora quella senzazione amara mi esplodeva in corpo. Da quando Yen Sid ha proclamato Riku, Keyblade Master, continuavo a chiedermi perché mi sentivo così turbato. Mi dissi che se continuavo a rifletterci, sarei stato peggio, così smisi di rimuginarci sopra.

Tornai alla Torre Misteriosa, dove Yen Sid e gli altri mi stavano aspettando.

 

Appena misi piede nella stanza, mi accorsi che c'era qualcosa che non andava, qualcosa era diverso. Tutti erano in silenzio, gli occhi fissi su di me.

Mi bastarono un paio di secondi per guardarmi attorno e vedere cosa, o meglio chi, c'era in più nella stanza: i capelli rossi spostati su una spalla e gli occhi blu brillanti: era Kairi.

Ovviamente, la cosa più intelligente che dissi fu: "K-Kairi?!"

 

"Sora," pronunciò in tono grave l'ex-Keyblade Master. "dobbiamo parlarti di questioni importanti. Sei pregato di ascoltare quel che sto per dirti".

 

Inghiottii il groppo che mi si era formato in gola. Il fatto che Kairi era lì e Yen Sid stava per dire qualcosa si molto, molto importante mi rendeva più nervoso che mai.

 

"Come avrai notato, in questo momento abbiamo qui con noi un ospite, se così si può definire. La sua presenza é assai importante: determinerà le sorti della furta battaglia contro Master Xehanort. Infatti, la qui presente Kairi é in grado di invocare il Keyblade e, dopo un profondo addestramento, prenderà parte alla battaglia."

 

Mi sentii gelare il sangue nelle vene. No, Kairi non poteva usare il potere del Keyblade. Potrebbe rischiare la vità, lì in mezzo a tutti quegli Heartless, e io non voglio assolutamente perderla.

 

"A-aspetti! Kairi non può combattere! Lei... lei non può."

 

Yen Sid aggrottò la fronte, in un cipiglio turbato. "Come sarebbe a dire, Sora?"

 

Tutti quanti, nessuno escluso, aveva gli occhi puntati su di me, quelli di Kairi velati di incertezza malcelata. L'aria si faceva sempre più pesante ed era difficile respirare.

 

"Ehm.. ecco... Sto solo dicendo che non penso che Kairi sia pronta per combattere lì fuori."

 

"Guarda che non sono così debole come credi." mi rispose lei, guardandomi, con un'aria affranta in volto.

 

"Non abbiamo tempo per discutere, in questo momento. Sora, ci sono altre faccende che devi sapere in questo momento, e sono assai più importanti di questa questione."

 

A questa frase, i miei pensieri si allontanarono da Kairi e il Keyblade, e cominciai a domandarmi cos'altro avesse da dirmi Maestro Yen Sid, e per giunta più importante.

 

"Undici anni fa, Master Xehanort cominciava a programmare il suo lungo e complesso piano. Voleva forgiare il X-blade; per farlo, sfruttò tre ragazzi, di nome Terra, Master Aqua, e Ventus. Il primo, Terra, lo usò come suo recipiente, facendo crescere nel suo cuore la poca oscurità che covava e occupando poi il suo corpo, estraendosi il cuore e mettendolo dentro Terra."

 

Ascoltando quelle parole, il mio corpo fu scosso da brividi, provando un senso di inquietudine mai provata prima. Anche io ho corso il rischio di finire come Terra, ad essere usato come recipiente di Master Xehanort.

 

"Il suo scopo, come detto prima, era di ottenere il X-blade. Estrasse dal cuore di Ventus la parte oscura del suo cuore e creando un'essere del tutto malvagio: lo chiamò Vanitas. Fece combattere Vanitas e Ventus, così facendo, Master Xehanort aveva ottenuto il suo ardito X-blade. Aqua lo distrusse e il cuore di Ventus cadde in un sonno profondo.

Ora, sappiamo dove Terra e Master Aqua si trovano. Aqua é perduta nel Regno dell'Oscurità, e solo lei sa dove si trova Ventus. Abbiamo bisogno che tu, Sora, trovi una via d'accesso al Regno dell'Oscurità. Tutto ciò é importante per la battaglia che ci attende. Devi partire subito e trovarla il prima possibile. Contiamo su di te. "

 

Feci cenno di sì con la testa, enormemente consapevole dell'importanza della mia missione.

 

"Lo farò. Parto ora stesso, non preoccupatevi! Riuscirò nel mio intento."

 

"Saremo qui in men che non si dica!" disse Paperino, gofiando il petto.

 

"Ah-hyuck , Paperino ha ragione!" gli fece coda Pippo.

 

Sorrisi, guandando i miei amici carichi e pronti per il viaggio che ci attende.

 

"Fa' attenzione, Sora." aggiunse Kairi, curvando gli angoli della bocca, e mi ritrovai di nuovo ad annuire, rassicurandola.

 

Mi girai verso la porta, pronto ad uscire e imboccando la scala, quando le mie orecchie sentirono: "Riku, a te devo affidare una missione speciale."

 

 

 

Angolo dell'autrice:
 

Ciao ragazzi! Scusate per l'enorme ritardo del capitolo, ma ho avuto diversi impegni che mi hanno impedito di poterlo scrivere!

Nel prossimo capitolo vedremo il primo dei mondi Disney :D Se avete suggerrimenti fateli! Prendo in considerazione ogni vostra richiesta

 

Ringrazio LuNaandNaLu per aver aggiunto la fic tra i preferiti :3

 

Ci vediamo al prossimo capitolo! E che sia più veloce di questo XD
Bye bye!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DolceAmu