Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: DolceAmu    26/01/2015    0 recensioni
Questa storia è ambientata in Kingdom Hearts 3, vedremo le avventure di Sora, Paperino e Pippo in viaggio in nuovi mondi, alla ricerca di Aqua, Ventus e Terra e nella battaglia finale contro Maestro Xehanort.
Spero che vi possa piacere!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Riku, Sora, Un po' tutti, Xehanort
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Dream Drop Distance

“Nomino te, Riku, nuovo Keyblade Master”.

Queste furono le parole che udii pronunciare da Yen Sid. Ero felice, e tanto anche! Il mio migliore amico era diventato Keyblade Master, nonostante fu soggiogato dall'oscurità. Ha dimostrato essere idoneo a quel titolo, e a combattere per la Luce.

“Così si fa Riku! Sapevo che ce l'avresti fatta senza problemi!”

Quando dissi quelle parole ne ero pienamente convinto, ma dopo averle formulate, cominciai a provare un pizzico di gelosia nel suoi confronti. E' sempre stato migliore di me, sempre e in tutto, e dove credevo di essere migliore di lui, mi aveva già sorpassato.
Fui io che annientai Ansem, e annientai sempre io i vari membri dell'Organizzazione XIII, e anche nel Regno dei Sogni sconfissi Xemnas da solo, e anche una strana armatura che mi scambiò per Xehanort. Ero convinto di essere io il migliore custode del Keyblade tra i due, ma anche qui mi ha sorpassato.

E adesso pareva che anche Axel, no Lea.... devo cercare di ricordarmi il suo vero nome... beh, adesso anche lui vuole diventare un Keyblade Master... no, Sora! Devo smetterla di fare certi pensieri, perché portano all'oscurità, e non devo cederle!

 

Decisi di partire per il Mondo dei Sogni. Volevo rivedere i Dream Eaters, e magari “cambiare aria” mi avrebbe fatto bene, mi sarei liberato di certi pensieri.

“Fai attenzione!” disse Re Topolino, preoccupato per me, come biasimarlo, dopo che Xehanort ha cercato di farmi diventare uno dei suoi contenitori del suo cuore.

“Molta attenzione!” sottolineò Riku.

Si, avevo bisogno di schiarirmi le idee....

“Certo, ci vediamo presto!”

dissi annuendo, e poi col keyblade aprii un passaggio per la Città di Mezzo del Mondo dei Sogni.

 

* * *

 

Paperino e Pippo si trovavano sulla scalinata dell'ingresso della Torre Misteriosa, preoccupati per Sora, ma in quel momento, fu la comparsa di Riku assieme ad una ragazza a far sparire Sora dai loro pensieri.

Riku portò l'ospite al cospetto di Yen Sid, che lo attendeva con impazienza.

“Ho saputo che anche tu sei in grado di evocare un Keyblade, Kairi.”

 

 

 

 

 

*Angolo dell'autrice*

Salve ragazzi! Allora, questa è la mia prima ff, spero vi piaccia... abbiate pietà per gli errori di grammatica T^T

Questa storia comprenderà sarà ambientato durante Kingdom Hearts 3. Questo per adesso è un prologo, visto che riprende avvenimenti della fine di KH 3D (anche se il pezzo dei pensieri di Sora li ho aggiunti io), quindi le avventure inventate da me inizieranno dal prossimo capitolo. Ho deciso che la storia sarà raccontata dal nostro Sora, quindi i pezzi con lui saranno in prima persona, e invece quello che avviene senza di lui sarà in terza persona, quindi se salto dalla prima alla terza persona sapete perchè XD

Se avete proposte per i mondi Disney fatevi avanti! Prenderò in considerazione tutte le vostre proposte, spero che vi piaccia, un bacio dalla vostra Amu-chan!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DolceAmu