Mare d'Inverno
di _BlueHeart

14/03/15, ore 22:03

Ogni capitolo della tua fic è davvero pieno di avvenimenti e di introspezione delle due protagoniste! Adoro letteralmente che Brittany si immagini già un futuro con San e che la latina lo accetti, ma non per la scena in se che in altre fic mi avrebbe fatto sbuffare annoiata per la scontatezza, ma perchè qui sono bambine e come tali sognano quello che vogliano con innocenza e con quello che entrambe nella tua storia non hanno avuto(e qui non è scontata, ma giusta). Brittany è dolce, mentre San è sofferente e l'idea che dopo anni di conoscenza con la ballerina non riesca a parlare del suo passato lo trovo reale e molto tenero. Credo che la tua storia sia davvero una delle poche che racconti, senza eccessi, un qualcosa di triste ma che lascia comunque un qualcosa di dolce. In questo capitolo la nonna di Britt mi ha lasciato il peggior senso di amaro di sempre e onestamente, nonostante tutte le scusanti che ha addotto, spero che non torni mai più! Che dire... bravissima! Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Ciao!!!!!

13/03/15, ore 18:59

Oddio quanto mi era mancata questa ff! Grazie per aver aggiornato ** ed è stato un capitolo davvero bello, la dolcezza immensa di Brittany e soprattutto di Santana mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino ahahaha non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento *^*
alla prossima, e complimenti ancora :* <3

07/03/15, ore 23:08

Ti sei fatta perdonare con la lunghezza del capitolo.Comunque prima il dovere e poi il piacere,di questi tempi il denaro non si trova nemmeno sulle piante.La loro amicizia si sta rafforzando sempre più,sono una la colonna dell'altra.Brittany ha incontrato la nonna,certo che ne ha avuto di coraggio farsi viva dopo cinque anni,per poi andarsene alla chetichella senza nemmeno salutarla,non ha colpa la ragazzina se lei è stata così crudele da allontanare la propria figlia.Le colpe dei genitori non devono cadere sui figli.Io nei dolcetti avrei messo un lassativo,l'antipatica avrebbe fatto tanto sano movimento! Col tempo Santana dovrà lasciare che il dolore che prova sia solo un brutto ricordo,così potrà vivere al meglio la sua giovane vita.Ciao e grazie.

03/03/15, ore 14:02

Sei tornata! Che bello, ne sono davvero felice. Un altro meraviglioso capitolo e stai tranquilla; sono sicura che tutti/e che abbiano cominciato a seguire questa storia saranno lieti di sapere che la stai continuando ;) Ancora una volta bentornata e continua così ;)