Il Fascino Del Seccante - ShikaIno Moments
di Sakurina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/12/08, ore 17:16

Che bella! *çç* Mi piace tanto!
Una dichiarazione che spezza quella quotidianità a cui erano abituati e tutto avviene all'improvviso! Ecco cosa dovrebbe succedere davvero nel manga/anime! *__*
Mi è piaciuto molto anche la parte finale, di loro insieme perchè non hai detto nulla ma hai fatto capire tutto! *___*
Un bacio da Win

21/12/08, ore 16:48

ciao! concordo pienamente con te! è assolutamente favolosa l'adoro! è intrigante e maliziosa, ma allo steso tempo molto dolce... Ino, ormai sicura dei sentimenti del nostro Shika, è decisa a farlo capitombolare del tutto e usa tutto il suo fascino e sex apple x questo! e anche Neji e Ten hanno dato una mano! waaaaaaaaa l'ho adorata assoltamente meravigliosa! e il povero Choji che si era preoccupato di aver cucinato male la cena! ^-^ complimenti! alla prossima kiss

20/12/08, ore 01:18

Ciao luly, mi è piaciuta molto!!!!!! All'inizio credevo fossero già fidanzati quando dice di averla strappata dalle mani del feudatario. Ma è stato troppo bello la reazione di shika da quando inizia a liberare ino dal corpetto a quando schizza fuori dalla stanza. Molto bella la visione di GattINo!!!!!!!

11/12/08, ore 22:25

bellissima!!!!!!!! complimenti!!! mi è piaciuta troppo!!!cm l'hai scritta,cs hai scritto e ovviamente la coppia XDXDXD SHIKAINO 4EVER

11/12/08, ore 13:36

Mi è piaciuta un sacco questa prima ff shika-ino *_* !
Bellissime descrizioni, bellissima narrazione, personaggi completamente IC.
E tale raccolta cade proprio a pennello, sai? Io sono una mosca grigia che vorrebbe prendere una decisione u.u'...
Continua così ^^
terrastoria

11/12/08, ore 00:19

Ciaoooooo!Ovviamente non possono mancare le mie recensioni sulle tue meravigliose ficcy...Anche perchè non mi ripeto mai!XD...Comunque è veramente carina questa ficcy, come sempre...Ino è tanto dolce e bella e maliziosa, però diciamo che è desicamente un po' lenta a capire le cose!...Pover Shika tutto imbarazzato mentre lei si spogli così con non curanza ma si tranquilla non ci sono uomini nella stanza sui quali potresti fare un certo effetto!nooooo!...Premetto che comunque questa ficcy mi piacerà tantissimo soprattutto per il titolo che le hai dato troppo bello, te l'ho anche commentato nell'altra ficcy!Mi ha colpito troppo, è mooolto Nara!^^Bravissima continuala presto tezor baci baci

10/12/08, ore 21:48

Luly! Tesoro mio! Ma che meraviglia! Appena ho visto una tua nuova fic mi sono catapultata a leggere nonostante sono piena di cose da fare! Ma non potevo mancare!! La fic è meravigliosa! E' fresca, leggera, romantica, maliziosa, divertente e i personaggi sono perfettamente IC! Adoro il tuo modo di scrivere! E' sempre così coinvolgente e appassionante! Adoro le fic come questa che ti fanno venire gli occhi a cuoricino, che ti fanno sognare e che ti fanno amare alla follia questa coppia! Ti ringrazio veramente tanto! Mi hai reso veramente felice! A presto Luly!! Ti voglio un sacco di bene!! Giulia!

10/12/08, ore 21:09

perfetta luly!!! le tue idee sono sempre geniali, complimenti *ç* di + nn so ke dirti! kiss Vale

10/12/08, ore 20:17

ah però Ino...ha svegliato l'uomo che è in lui. Aahah immagino il nervosismo di Shika e una maliziosa Ino...bellissimaaa!*0* . Mi piace già questa raccolta..continuala presto!SHIKA E INO IS ROCK!^_*! Bacii!alla prossima!^^

10/12/08, ore 19:10

o complimenti mi è piaciuta tantissimo !! io amo le shikaino e la tua è pure scritta molto bene ! aspetto la prossima ! chi_lo_sa

10/12/08, ore 19:02

ciao! eh già penso che Shika l'hanno dopo si ritroverà mooooolto ansioso nell'aspettare Ino all'altare! davvero stupenda questa oneshot, sono contentissima che tu abbia iniziato questa raccolta! un Ino maliziosa e seducente e uno Shikamaru che non può resistere ai suoi "istinti" da uomo! aspetto presto la prossima kiss

10/12/08, ore 18:35

che carina!! *__* mi piace da morire! Ino e Shika insieme sono meravigliosi!! E poi è scritta davvero molto bene!! Complimenti!
baci da Win

10/12/08, ore 18:34

ooooohhh, io AMO ShikaIno!!!!!! qst prima shot è bellissima!!!!!! complimenti!!!! Preparati da adesso xkè vedrai comparire piuttosto spesso il mio nik sulle recensioni ^__-!!!!! cmq nn vedo l'ra di leggere la prox, kiss ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]