Il Fascino Del Seccante - ShikaIno Moments
di Sakurina

26/01/09, ore 20:06

Blava Luly *.* mi sa che non ho mai commentato questa tua raccolta, e ho fatto male! è deliziosa, quasi quanto i biscotti al cioccolato *ç* muahaha tutti hanno paura di shika! eheh, e poi lo vedo benissimo a coccolare ino! shika love love ^o^ aggiorna prestoooooo!

25/01/09, ore 21:16

tu non c'entri niente con la rinuncia di kiba vero ?? noooooooo ma chi io ?? Grande anche se ci sono rimasta male perchè era corta xd ... Auguri per l'esame! chi_lo_sa

25/01/09, ore 20:48

AHAHAHA amo shika geloso!!! povero kiba chissà cosa gli avrà fatto shika per fargli cambiare idea^^ beh dopo lo scorso capitolo ci voleva proprio qualcosa di allegro ù.ù un bel happy ending!!! SHIKAINO 4EVER

25/01/09, ore 20:02

Ciao luly, bella shottina. Mi è piaciuta molto; quello che più mi ha preso è la compostezza e la faccia di bronzo di Shikamaru. Immaginarlo, lì, tutto serio ad ascoltare le lamentele di Ino come se nulla fosse mentre sgranocchiano, beatamente, dei buoni biscotti. Bella la figura della nonna.

25/01/09, ore 19:49

Lulinaaa!! Ma che bello questo capitolo!! Anche se breve mi è piaciuto tantissimo!! E' molto divertente e dolce!! Che carino Shika geloso! Sei veramente molto brava! Anche con poche parole riesci a mettere su una fic perfetta!! Bravissima!! Scusa se sono stata breve ma anche io sono alle prese con gli esami!! Bacione!! A presto!

25/01/09, ore 19:06

Stupendissima...credo sia la più tenera di quelle che hai scritto finora...Me li immagino tutti e due a mangiucchiare biscotti...aggiorna presto e buon esame...BAX^^

25/01/09, ore 18:54

Ciao bellissima!Uuuuh ma che carino questo chappy...Eh si Shika i biscotti sono ottimi per cambiare argomento soprattutto se sono al cioccolato!...Che carino è tanto imbarazzato!Chissà come avrà convinto Kiba a lasciar perdere?boh!...Davvero bellina complimenti mia ammiratissima autrice bacioni aspetto il prossimo chappy appena sarà disponibile!^^ti adoroooo!^^

25/01/09, ore 18:52

Abbiamo riparato il fornetto! <3
Che bellina questa flash, Luly... i biscotti! *_* Non posso credere che tu abbia fatto dire quelle cose ad Ino verso Kiba... allora i miracoli esistono veramente! XD
Aww adoro Shikamaru, e quando dice "coso" ho immaginato la sua faccia XD Ovviamente ho gongolato nel sapere che ha minacciato il povero Kiba, e quando si è proposto per uscire con Ino... mi sono messa a ridere perchè solo lui poteva farlo mangiando tranquillamente un biscotto! XD
Tra l'altro Ino che vuole uscire con Kiba solo perchè si annoia è estremamente IC! XDDDD
Storia leggera e simpatica, proprio quello che mi ci voleva dopo l'ultima angst. ù_ù
Grazie per la dedica, sappi che in questo momento ti sto adorando come non mai.
Ah... non per dire, mai... hai appena ricevuto una recensione da una MN (anche se solo per una settimana xD)
Ti voglio bene, fornettoH! *lovvo*
Nonna Rinoa -momentaneamente nera- che continua a preparare biscottiH.

25/01/09, ore 18:23

ciao! hai capito il nostro Shika! guai a chi gli tocca la sua Ino, lui si che sa come far rinunciare i pretendenti alla ragazza!!! bellissima la scena dei biscotti al ciccolato, mi è venuta voglia di mangiarmeli anch'iO! ^_^ alla prossima e in bocca al lupo x linguistica!

25/01/09, ore 18:16

Luly! Che amore Shika che porta i biscottini a Ino all'ospedale: fa tanto il burbero ma ha un cuore d'oro (vabbè, tralasciamo il fatto che se la nonna in questione è la mamma di sua mamma, i suoi pensieri potrebbero essere stati un po', come dire...indotti XD). Poi ho semplicemetne adorato, nonché condiviso, nonché ripetuto a voce alta, il "Ma muori, Kiba!” di Ino. Che amore questa ragazza, l'ho sempre detto io! ;P Come del resto il super apprezzato "coso, Kiba" di Shikamaru...insomma da come l'hai trattato in sta fic non si direbbe nemmeno che sia stata tu a scriverla! D'altronde, nemmeno a me dà fastidio, lontano da Ino :) Per un attimo ho temuto sull'onda della tua (mancata) svolta yaoi quando Shika ha suggerito l'ipotesi della "gaiezza" di Kiba, ma poi mi sono ripresa: sicuramente qualcuno di molto convincente ha trovato il modo di fargli cambiare idea! Certo, Shika che si propone come qualcuno che sappia apprezzarla e che la coccoli non è credibilissimo, se non altro sulle prime, ma se è "serissimo"...aww, checcarini! Basta, ispirazione decisamente dolce, come i biscotti al cioccolato <3.

25/01/09, ore 17:53

*me ti applaude * .Bellissimoooooo!!!Ah,si, mi hai fatta riprendere dall'ultima angst, sai conservo ancora i fazzoletti x quanto ho pianto ç_ç .
Però se tornata con qualcosa di..funny and love!!*-* . Siii..Shika, non c'entra niente _ _ ...grazie ai consigli della nonna!XD. Come dire, se vuoi qualcosa (qualcuno in questo caso) , prenditelo...con la forza . Sii sono con Shika, queste si, che sono perle di saggezza UU . Okay, la finisco di sclerare e in bocca al lupo per l'esame!^.* .Un bacione, aggiorna presto ..Super Kiki ^.^

20/01/09, ore 01:25

Ciao luly, prendi tutti gli aggettivi che esprimono perfezione e mettili al superlativo assoluto e forse capiraCiao luly, prendi tutti gli aggettivi che esprimono perfezione e mettili al superlativo assoluto e forse capirai quanto mi è piaciuta. Non ho nulla da ridire, doveva andare così ed è un stato un momento descritto benissimo. Adoro questa frase "Il tuo cuore tamburella stanco, sempre meno, sempre più debole, accompagnando il tuo sonno come la ninna nanna di un carillon che si spegne lentamente." Davvero mitica una angst memorabile. Ciao utente più simp!!!!!!

20/01/09, ore 01:06

Ciao luly, davvero bella anche se più breve rispetto alle due precedenti. Mi è piaciuta davvero, ben articolata e coccolosa. Loro due sono così facili da vedersi in quella situazione, trasmettono un feeling che appartiene solo a loro e che nessun'altro potrebbe avere. Grande utente + simp!!!!

17/01/09, ore 21:14

Complimenti .. ti giuro che mentre la leggevo ho pianto .. sei bravissima trasmetti tantissimo .. grazie per queste bellissime storie ...

16/01/09, ore 22:24

ciao luly!! scusa ma io arrivo sempre dopo alle cose...se la marghe non vi avesse detto dov'era la tua ficcy non l'avrei mai trovata...cmq sto trattenendo le lacrime che sanno tentando di uscire dai miei occhi...è davvero commoventissima!!! povera ino sono stati proprio quei globuli BIANCHI a ucciderla...mi ha lasciato una tristezza immensa...dovrai farti perdonare con una shot molto comica e divertente!! u.u ..ma shika era pure a "spassarsela" con temari mentre ino soffriva!!! mi raccomando aggiorna presto che hai un vero talento nello scrivere ficcy shikainose...ciau =kiss= ely p.s. ma tu sei di milano?? *me alla disperata ricerca di una mosca bianca della zone di milano..*