Blue Velvet
di Heart

29/08/15, ore 20:00

Ciao :3 eccomi qui.. i capitoli da recuperare sono tanti così preferisco prendermela con più calma e lasciarti più di un commento :)
E' la prima ff su Inuyasha che leggo e sono davvero curiosa di vedere come affronterai le cose. Inizio dicendo che il personaggio di Dafne non mi sta molto simpatica.. ho un brutto presentimento su di lei.. tutti che si fidano.. per lo più ho paura di sapere se farà parte del triangolo di cui hai scritto nei dettagli. Però sono curiosa di sapere qualcosa in più sul suo conto quindi penso che dovrò andare avanti nei prossimi giorni. Pensando all'anime mi viene naturale dirti che hai saputo mantenere le caratteristiche principali dei personaggi e questo mi piace. L'unica su cui ho qualcosa da ridire è Rin.. so che è una bambina ma mi sembra che tu la descrivi in un modo troppo infantile, ma magari è impressione mia. Passerò presto a leggere gli altri capitoli, nel frattempo la inserisco tra le seguite.
A presto, Em.

25/03/15, ore 10:43

Eccomi!
In questo capitolo nulla sa segnalare. Ottime le scene di azione e le descrizioni.
Ho apprezzato molto il momento in cui Sesshomaru si preoccupa della sicurezza di Rin, in quanto ho sempre amato il loro rapporto di amicizia.
Brava!
Leggo il resto!
RosaLila

04/03/15, ore 23:26

Ok non si fa così, mi hai lasciata con molte ipotesi per la testa. Ora voglio sapere chi ha urlato, Anke se un'idea ad l'ho ma se ho ragione si aggiunge un altra domande: perché ha urlato? Inoltre voglio saper cosa ha visto Kagome. Comunque passando al capitolo, mi è piaciuto tantissimo, la descrizione dei luoghi permette di immaginarsi perfettamente la scena inoltre è stato molto movimentato. In sostanza il capitolo mi è piaciuto, come la storia ovviamente. Ora però attendo con ansia le mie risposte.

Abi INu_ka

04/03/15, ore 18:05

Ben tornata cara, credevo che ci avessi abbandonato (a dir la verità non so esattamente quanto sia passato dall'ultimo aggiornamento, ne mi va per pigrizia di guardare, si sono estremamente pigra purtroppo sono fatta così ma vabbè) ero a lavoro quando ho letto il tuo messaggio in risposta all'altra recensione, quindi non ho risposto fino a ora, per mancanza netta di tempo da dedicare a leggerlo, e scriverlo.
In ogni caso facciamo i seri e torniamo alla recensione, il titolo inizialmente mi ispirava, ma alla fine non è che si sia ben spiegato che sia questo oscuro segreto XD maledetta ero curiosa di sapere, mi ero preparata pop corn, e poi ci sono un po' rimasta male =( uff cattiva
a parte questo bel capitolo
spero ci siano altre trasformazioni canine di Inuyasha v.v a me piace proprio sesshumaru per questo xD anche perchè diciamocelo è anche un bello gnocco v.v con o senza un braccio =P
Alla prossima
Aliak

04/03/15, ore 16:16

Bella questa storia, mi piace tanto, non vedo l'ora di avere un'altro capitolo da leggere, spero che Dafne riesca nella sua missione.

04/03/15, ore 13:24

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Chissà cosa è successo a Dafne, lo scopriremo più avanti, come chi ha strillato? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84