The Winner Takes it All
di Evil_Queen2291

10/01/21, ore 12:09

Spero ci sia un proseguo della storia.
Mi piace molto questa complicità e similitudine tra Elsa e Regina. Ed andrebbe approfondito il tutto.
La storia merita di essere continuata. Spero in qualche capitolo finale. Dita incrociate
Buon lavoro se avrai tempo e voglia di continuare, io leggerò

24/04/16, ore 12:32

Ok... Dopo il capitolo 5 ho quasi temuto che la storia stesse prendendo la piega di una Regina x Elsa, non che mi dispiaccia ma preferisco di gran lunga la Swan Queen, tuttavia sembra non sia così x3
La situazione comunque si sta facendo incadescente...
Non ho ancora capito del tutto se in questa fic Regina prova qualcosa per Emma, e pertanto disprezza più del dovuto Hook, o se la odia e vorrebbe riavere Robin.
Di sicuro Elsa sembra provare qualcosa per la mora e questo sta facendo ingelosire Emma (adorabile <3).
Elsa - Regina - Emma - Hook - Robin (?)
Meraviglioso intrigo *^*
Con questo capitolo però mi è venuta in mente una mezza ideuzza con cui potresti potresti "sbloccare" la situazione...
Elsa ha colpito Emma, giusto? E come tutti sappiamo non ha questo gran controllo del suo potere, vero? La scena inoltre mi ha ricordato vagamente quella tra le due sorelle nel castello di ghiaccio... *w*
Un possibile TLK da parte di Regina nei confronti di Emma in arrivo? *W*

05/03/15, ore 23:01

emma che rimugina sul casino combinato con regina...e il capitano interrompe i pensieri della bionda..”Se lo ignoro magari scompare…” ahah molto gradito direi :3...e tutto si interrompe quando entra regina..”non era riuscita a nascondere i segni del pianto.” so sad :(...e il clima si fa caldo...emma-regina-emma nello stesso locale..oh il tocco della swan e la reazione di elsa gelosa di quel contatto..ho adorato questo pezzo...e regina che tronca sul nascere il tentativo della bionda di scusarsi...beh adoro la swan gelosa, ma elsa che vuole proteggere regina è troppo adorabile..anyway voglio vedere la bionda badass che conquista regina eheh *.*...beh troppo breve questo capitolo dopo la lunga attesa ehhe..ma brava mi è piaicuto..al prossimo :)

05/03/15, ore 08:56

Hahaha povero Hook...nelle storie SQ viene sempre trattato malissimo. Frase veritiera è "se lo ignoro magari scompare" me lo sarò ripetuta un bel pò di volte guardando gli episodi di Once.
Bel capitolo davvero :) ottima la reazione da parte di Elsa. Chissà se si farà avanti con Regina :D
Grazie e alla prox.

04/03/15, ore 23:22

Cioè,uau!non so perchè non avevo notato questa bellissima ff!ho letto tutti i capitoli di corsa e mi strapiace!!e devo dire che nonostante adori le swanqueen sto cominciando a shippare Regina ed Elsa!scritta veramente bene e storia intrigante!non smetterò mai di pensare che Emma è proprio tonta..colpa dei geni charmings!bravissima al prossimo capitolo!

04/03/15, ore 22:57

Ma che casino.....Elsa è gelosa di Emma, Emma è gelosa di Elsa, Regina è gelosa di Hook, insomma tutti so gelosi ma NESSUNO che decide di PARLARE a chiare lettere, senza aggredirsi magicamente! E porca miseria, quando la smetterà Regina di azzannare Emma e proverà a darle una seconda opportunità?! O quantomeno a dirle quello che prova e pensa senza girarci troppo intorno! Cmq a parte questo, non nego che ho pensato che questa storia non sarebbe più continuata, per questo sono stata davvero molto felice quando ho visto il nuovo capitolo! ^^ Purtroppo è breve, ma me lo farò bastare. Spero che il prossimo arrivi presto! Grazie!!! ^^