Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato. (Charles Baudelaire)
di pierre

27/06/16, ore 17:35

Nooooo....! Emily Prentiss ..... Reid!
Emily Prentiss la mamma di Reid... Ommioddio! XD Foyett sei un maiale indegno di respirare lo stesso ossigeno di Rossi, Gideon, Aaron, Emiy (sempre che respiri), Reid e Morgan! Ma stiamo scherzando?!
Passando oltre, finalmente Reid si è deciso a dire a Morgan che era Nebelung!

27/06/16, ore 17:23

... Wow. Veramente, non ci sono altre parole per descrivere la bellezza di come hai raccontato ciò che Morgan provava quella notte!
Sono molto contenta per il nostro dottore invece, è finalmente riuscito a "farsi assicurare" che Morgan non verrà toccato. Molto tenero il modo in cui sia Gideon che Aaron proteggono Spencer! <3

27/06/16, ore 17:11

Povera Emily! <3 Ridotta ad una specie di robot vendicatore!
Sinceramente spero che Reid riesca a convincere Morgan a passare dalla loro parte prima che Frank scopra che è stato lui a ridurre male i fratelli Green...

27/06/16, ore 13:16

Eccolo, eccolo, eccolo! *saltella di gioia per la stanza*
Aspettavo con ansia l'arrivo di David Rossi (che vedo benissimo nella carica di un senatore). E poi il Mietitore! Cioè, io ti amo! Troppe citazioni qui! (non è che sia normale in una fanfiction su Criminal Minds che ci siano citazioni di Criminal Minds, noooo XD)
Bellissimo capitolo e molto tenero Reid

27/06/16, ore 13:05

Derek?! Che mi combini?! Va bene che il nostro dottore non è niente male, ma un po' di contengo, per l'amor del cielo!
E Reid, anche tu, ti pare una cosa intelligente stuzzicare in questo modo il can che dorme? Dai, ha un QI di 187 punti e non hai pensato alla possibile svolta?
BTW, capitolo eccezionale!

27/06/16, ore 12:55

... e le cose cominciarono a farsi interessanti!
By the way, carino e ben costruito il background tra Gideon e Frank, il primo un uomo d'oro, il secondo un bastardo diplomanto a pieni voti. La relazione tra Morgan e Reid? Mi sta piacendo un sacco! Sopratutto il contrasto interiore tra il desiderio del dottore e la sua missione, e le due figure contrastanti degli aguzzini di Spencer e l'agente Morgan!
Complimenti vivissimi!

27/06/16, ore 12:43

Ok, come già ammesso in altre recensioni, non vedo il rapporto Morgan/Reid come amoroso... Ma, stando leggendo tutte queste fanfiction su loro due.... Mi state facendo venire i dubbi, ecco XD
Cooomunque, deliri a parte, un altro capitolo eccezzionale, godibile e scritto bene! Andrò avanti assolutamente con la lettura perchè mi sta prendendo troppo!
Complimenti ancora e al prossimo capitolo! XD

27/06/16, ore 12:08

Ammetto che quando ho letto l'anteprima, mentre cercavo storie su Criminal Minds, avevo una faccia del genere: O.O
Poi ho iniziato a leggere il capitolo e... Wow. Non credevo che una cosa così, boh, fuori dagli schemi, mi potesse piacere così tanto!
Complimenti per aver creato questo possibile futuro! So per esperienza quanto è difficile creare un mondo in cui ambientare la storia e tu ci sei riuscita molto bene! Prima di andare a leggere gli altri capitoli ti faccio i complimenti anche per il modo in cui scrivi, scorrevole e chiaro!

03/08/15, ore 09:27

Adoro questa fan fiction. Sono rimasta tutta la notte sveglia a leggerla perché non riuscivo a smettere!
Solitamente le fic che si discostano troppo dalla trama ufficiale non mi convincono, ma la tua mi ha completamente conquistato!
Mi piace come hai riposizionato i personaggi visti nella serie, l'attenzione ai dettagli e alla profondità dei personaggi.
Spero che l'aggiornerai presto!

09/05/15, ore 12:20

Oh gesssù!! Prentiss è la mamma di Reid?! AAArgh...no, questa non l'aspettavo.
I'm die.

08/05/15, ore 22:50

bene. quindi ora abbiamo un piano e non resta che metterlo in pratica sperando che nessuno ci rimetta le penne.
che carino Spencer con Emily! poveri loro per quello che gli hanno fatto.
spero che Morgan sopravviva alla cosa o Reid ne uscirà distrutto in maniera irrevocabile e definitiva.
manca poco alla fine. non resta che incrociare le dita

30/04/15, ore 10:55

ok, qui è successo qualcosa di inatteso.
con gli INNESTEX dalla loro, per ora almeno, forse riescono a rovesciare il sistema. spero che Frank non capisca nulla di quanto è successo.
che alla fine di tutto Reid, Morgan e Emily possano essere una specie di famiglia?
risvolto interessante quello che è appena successo.

25/04/15, ore 11:48

e che cavolo. qui non ne va dritta una. quel messaggio non poteva arrivare un po' prima?
e così Reid vede finalmente sua madre. e ora che succederà?
forse non tutto è perduto. forse riescono ad uscire da questo casino.
o almeno lo spero.

19/04/15, ore 11:19

bene, che dire? che qui abbiamo un mezzo pasticcio da affrontare.
comunque, Derek mi sembra determinato e forse anche Reid ha capito che per uscirne tutti vivi dovrà seguire la testa e non il cuore.
sinceramente, spero vivamente che Foyet muoia sul colpo insieme a Frank e la Strauss.
non mi resta che aspettare il prossimo capitolo

15/04/15, ore 14:54

Bella questa Au, specialmente il personaggio di Spencer e nella descrizione fisica che hai fatto e Morgan...che ci casca come un pollo appena lo vede, ma molto è coraggioso quando si tratta di combattere.
Ciao.