Supereroi in San Fransokyo 2

18/03/15, ore 13:33

È bellissimo! È scritto molto bene! Io amo questa ff <3
~Baci Chia29~

16/03/15, ore 23:20

Ok ora mi sale il nazismo... PERCHÈ CAZ** ELENA SI È INCAVOLATA CON HIRO?! Scusami lui non aveva detto che era Ambra la bambina?! Io boh! Potrebbe aver frainteso ma se qualcuno dice "la bambina sei tu" ed è girato verso un'altra persona non si riferisce a te giusto?!
Ok scusami per il momento pazzia ma dovevo schiarirmi le idee 😂 devo assolutamente leggere il continuo!

16/03/15, ore 23:18

Oddio!XDXDXDXD
Viva la violenza!!! Povero Hiro...le ha prese di brutto sta voltaXDXD
OddioXDXD
Non so che altro aggiungere, capitolo EPICO!
Bacioni pazzoide, continua così<3

15/03/15, ore 13:51

Mooolto bello! Ma sono d'accordo con Elena sul fatto che Hiro sembra idiota -.- beh! Sono dettagli u.u
Baci Chia

14/03/15, ore 23:27

XDXDXDXDXDXDXDXD
No daiii!!! XDXDXD
Hiro che si crede figo è una cosa oscena!!!XDXDXDXD
Poi Elena che lo sfotteXDXDXDXD
Aiuto! MuoioXDXDXDXD
Vabbè baci, Oscura♡

14/03/15, ore 14:15

😂 non credevo esistessero poi tante maledizioni ma a quanto pare devo ricredermi xD davvero un bel capitolo!

13/03/15, ore 23:24

XDXDXD
Giá il titolo è qualcosa di epico!!!
Ti giuro che è una cosa pazzesca sto capitoloXDXD
Baci e ci sentiamo in chat♡

11/03/15, ore 23:19

O.O beh dai è un piccolo progresso no? Almeno si sono tenuti per qualche secondo la manina... UFF spero che tutto si sistemi ;(

11/03/15, ore 23:14

Ok. Questo forse è l'unico capitolo che non mi ha messo ansia! O almeno non troppa! Sempre capitolo fantastico!;)
Ci sentiamo in chat;D
Baci, Oscura;*

11/03/15, ore 14:00

Io spero VIVAMENTE che tutto si sistemi! Anche se ancora non ho capito bene perchè hanno litigato... Comunque bel capitolo!

10/03/15, ore 22:58

Perchè!! Perchè sono così pucciosi e scontrosissimi allo stesso tempo!!! Comunque sei bravissima come al solito;)
Ci sentiamo in chat...baci;*

07/03/15, ore 13:32

Dai che fanno pace :3 *prendd una bandiera e scrive HiroxElena* SIIII

07/03/15, ore 07:57

Ma perchè! Ormai è diventato il tuo passatempo preferito lasciarmi sulle spine! Mamma mia l'ansia!! Comunque ormai dirti che il capitolo è semplicemente mitico non serve più a niente perchè è più che mitico! Quindi...non ho parole;) Spero che aggiornerai presto che sei una cosa pazzesca a scrivere!!♡ Ci sentiamo in chatXD
Baci, Oscura;*

06/03/15, ore 23:24

NOOOOOO E DIRE CHE ANDAVA TUTTO COSÌ BENE! Comunque sono molto felice di avere una seconda serie da leggere :3 questa la metto subito nelle preferite

05/03/15, ore 23:50

Nooo! Dimmi che stai scherzando!!! Non è fattibile! Perchè hanno litigato!! *va in un angolino a deprimersi* erano così pocetti!!
Vabbè ok, smetto di fare la sdolcinata. Comunque spero che aggiornerai presto perchè giá mi sta mettendo un'ansia pazzesca a prescindere!! Sempre super-bravissima!!
Un bacione, Oscura♡