Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: pelelen_moon6    17/03/2015    2 recensioni
Sequel di Supereroi in San Fransokyo, per saperne di più leggete la storia precedente;D Pairings: GoGosabi FredHoney HiroxOC
---
Sono passati tre anni dal primo capitolo e la storia dei nostri amici, chi con 17, chi con 21 anni, si complica sempre di più.
Hiro ed Elena hanno litigato e raramente si rivolgono la parola.
Baymax è quasi sempre inattivo.
Honey sta per diventare scienziata, Gogo motociclista, Wasabi sta per vendere alcuni dei suoi progetti e Fred è diventato la mascotte di una squadra di football.
Ma non si sentono meglio.
Un nemico inaspettato li riunirà, facendoli tornare amici e forse qualcosa di più...
vi lascio a questa storia, sperando che vi coinvolga come la prima;)
baci
PMoon6
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supereroi in San Fransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

 “Senza parole.”

Cammino lentamente senza parlare. È già tanto che Hiro non zoppichi. Sbuffo e guardo a terra. Le scarpe di Hiro. Di nuovo. Stavolta sono quelle nere. Mi sforzo di guardare dritto a me, non ci riesco. Inizio a contare i battiti del mio cuore e i passi veloci di Hiro. Battito. Passo. Battito. Passo. Battito. Passo. Inizia a battere più forte. Battito. Battito. Passo. Battito. Battito. Passo. Cavolo, neanche fossimo sincronizzati! Arriviamo davanti alla porta del preside. Hiro la apre. Il preside sul “trono” ci squadra da sotto in su. Deglutisco.
 
Hiro:
non è poi andata così male… solo sette pomeriggi a riordinare la biblioteca io ed Elena. Come se fosse possibile rimanere vivi… almeno, quando ho chiesto se potevo portare con me un operatore sanitario il preside ha risposto sì. Se muoio ci sarà Baymax. Cominciamo adesso. -Dov’è quella dannatissima biblioteca?- chiede Elena nervosa. –Di qua.- dico svoltando a destra. Non la sento più. Entro e mi cadono le braccia. Ma chi è passato di qua? Yokai?! Il disastro è infernale. –Oh cavolo.- dice solo Elena entrando. Noto che ha tirato fuori l’mp3. Proprio così, sei uno scemo Hiro. –Da dove si comincia?- chiede perplessa. –Bè… da sinistra?- chiedo imbarazzato. -Ok.- dice solo infilandosi le cuffie. Inizia a raccogliere due o tre libri. E io resto lì a guardare. –Collabora.- borbotta guardandomi storto. Cammino verso un’enorme pila di libri di ogni tipo.  –Ma chi legge questa roba?- dice Elena riponendo un libro negli scaffali. “Enciclopedia delle scienze”. -Boh… i secchioni dell’ultimo anno credo…- rispondo ridacchiando. Alza la musica e rimette in ordine.  Conversazione sensata, Hiro. Bravo. Sfoglio qualche libro e poi lo butto sopra gli scaffali. Sempre mooooolto lentamente. Mi giro e non ci sono più libri. –Ma come fai a…- non termino la frase che la noto seduta in un angolino a sfogliare alcuni libri per bambini che erano rimasti lì penso il primo anno. –Pronto?!- dico agitando una mano davanti alla sua faccia. Alza leggermente gli occhi e li riabbassa.
Elena:
ma ha capito che voglio stare sola? Hiro si siede accanto a me. I miei occhi partono per la tangente. –Che ascolti?- borbotta abbozzando un sorriso. Lo fulmino con lo sguardo. Mi ruba una cuffietta. –Ehi!- urlo cercando di riprendermela. -È italiano?- chiede sgranando gli occhi. –Sì. Motivo in più. Non capiresti una parola.- sussurro stoppando la musica. –Senti, ho scordato le cuffie in camera. Posso ascoltare qualcosa?- dice quasi implorando. -Hm.- rispondo e riaccendo la musica. Riparte la traccia di prima. Cerco di cambiarla ma Hiro mi sposta la mano. E vabbè. Se non vuoi capire… -Se vuoi ti spiego cosa vuol dire…- dico senza calibrare le parole. Stupida boccaccia! –D’accordo.- risponde appoggiandosi al muro con gli occhi chiusi. Lo osservo per un po’ e devo ammettere che non è quasi cambiato di una virgola. La canzone è finita e stoppo l’mp3. Contemporaneamente smetto di osservare Hiro. -Allora…- borbotto sentendomi osservata. -Insomma… parla di…- noi. Come glielo dico? Mi vibra il cellulare. –Un secondo.- dico aprendo la schermata. È Honey. All’improvviso vibra anche quello di Hiro.
Honey
Sei libera? Vieni da me? P.S. magari stasera andiamo a cena con i ragazzi;)
-Chi è?- chiede Hiro curioso. -Honey… e da te?- Hiro controlla. –Fred. Vogliono che…- inizia lui. -Vada da loro.- concludo io. –Bè… a dopo allora.- dice Hiro imbarazzato. Esco dalla biblioteca e rispondo.
Tu
Tienimi un posto;)
Hiro:
entro nel castello di Fred. Lui e Wasabi mi vengono incontro. –Problemi con Giulietta, Romeo?- mi dice Fred, con il suo solito tono. –Mi avete chiamato per QUESTO?- dico leggermente arrabbiato. -Già…- risponde Wasabi ridendo… oh cavoli fritti!  
angolo autrice:
weila genteeeeeeeeeeeXD
capitolo corto e orrendo... ci rifaremoXD
grazie 1000 x le recensioni!!
recensite in tanti!!

notte
PMoon6

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: pelelen_moon6