Error not found
di acciosnape

25/10/22, ore 13:51

La telefonata credo sia costata un grande sforzo a Mycroft, così come l’aver implicitamente ammesso che la terapia non stia andando bene… poverino :(

20/03/15, ore 06:52

Ciao! Dopo aver letto tutto d'un fiato 25 capitoli, era d'obbligo recensire. Sono davvero felice che Hotaru_Tomoe abbia segnalato la tua storia, questa signora storia che ha l'incredibile capacità di lasciarmi col fiato sospeso. Non hai idea di quanto sia facile affezionarsi a questa storia, alla tenerezza che si legge e che aumenta di capitolo in capitolo. E non sono pochi questi capitoli, ma quando ho notato l'assenza dell'anonima freccettina blu che permette di passare al capitolo successivo, non potevo fare a meno di sentirmi un pochino delusa. Riuscire ad aggiornare ogni circa due settimane non è affatto male, ma confesso che mi sto ancora abituando a leggere le fanfiction in corso.
By the way, Mycroft e Greg sono molto "realistici" (nel senso che se la BBC ci degnasse di una scena Mystrade e poi riportasse lettera per lettera i messaggi scritti nella tua storia per spiegare come si sono conosciuti questi due -adorabili idioti in egual misura- non si farebbe fatica ad immaginare che siano invece stati realizzati da Steven Moffat) e sinceramente non saprei dirti quale dei due sia il mio preferito. In genere è Mycroft quello che sa sempre sorprendermi e mi affascina di più, ma qui Greg è talmente ben tratteggiato che non potrei non amarlo.
Altro da dire? Ah, sì. Forse il SIgnor Poliziotto non se ne è ancora reso conto, ma il lavoro, la politica, è tutta la vita di Mycroft (oltre a Sherlock e le sue bravate, si intende) e il semplice fatto che lo informi delle sue ambizioni, di come stia evolvendo la sua carriera e di ogni santa volta che ha una missione importante... beh, se Greg non si è ancora accorto di quando sia diventato importante per Mycroft, forse un po' idiota lo è davvero (d'altronde, chi non lo è?).
Spero di avere presto tue notizie e che la vita reale ti conceda un po' più di tempo per scrivere.

- Alex -

07/03/15, ore 14:23

Uh, ma che carino Myckey che perde la pazienza. Fa proprio paura, eh? *sarcasm*
Povero Greg, la Regina del Dramma gli ha pure attaccato il telefono in faccia (ho riso troppo, btw, a quella scena) e gli ha detto di sparire [qui ho riso meno, forse(?)]... Proprio un bimbetto paffutello e capriccioso, zì-
E lo adoro, come ormai ben sai. [cit.]
Mi spiace però per la sua ricaduta, speriamo che lasci presto l'ospedale e abbia un appuntamento rrrrromanticoh(?) con Greg.

[#sognaègratis]

E niente, ci leggiamo al prossimo capitolo, perchè non ho nulla da aggiungere ai soliti complimenti che ti faccio ormai dall'inizio, lol.
Zao~ ♥
Midori No Esupuri~

07/03/15, ore 09:26

Questo capitolo è tipo bellissimo. Mycroft è tipo splendido. Cioè lo ha chiamato. Lo ha chiamato! LUI! Se questo non è un enorme passo avanti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la adoro *w*

06/03/15, ore 20:03

Poveri. Davvero non puoi farli stare cosi, sentiti almeno un pò in colpa su :p
Ho adorato la parte dove Myc chiama Greg perche lui non gli risponde. Sono così teneri e impacciati. E anche Greg che si preoccupa e si fa amica "mamma holmes", che mossa subdola e tenerissima. Ok troppo tenerume per una recensione sola. Oggi va cosi. Passo e chiudo Prima che a qualcuno venga il diabete.
Baci, Thil