Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: acciosnape    06/03/2015    5 recensioni
Un giovane Mycroft Holmes trova l'account twitter di un giovane agente di polizia. E pensa bene di hackerarlo.
[ text!fic, teen!Mystrade e molta, moltissima noia estiva. ]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stress


—— 11/04/2015 Sab ——

15.12 SMS a: Gregory:
Non posso credere che tu sia ancora arrabbiato per quella sciocchezza.
M

—— 13/04/2015 Lun ——

01.25 SMS a: Gregory:
So che stai lavorando e che si di pattuglia a Earl's Court. Non ignorarmi.
M

06.26 SMS a: Gregory:
Poi sono io che vengo considerato “permaloso”. Guarda cosa mi tocca fare.
M

 
~ ~ ~ Chiamata in entrata da: Mycroft. ~ ~ ~
[ Accetta ]

 
« Sei intenzionato ad evitarmi ancora per molto? »
« Forse. E dammi almeno il tempo di dire “pronto”. »
« Non è divertente. »
« Nemmeno farsi i cazzi altrui lo è. »
« Queste parole, Gregory, ti chiedo di contenerti. »
« Anche io te lo chiedo, di non provare mai più a frugare tra la mia roba. »
« Come sei noioso. »
« Mycroft. »
« Va bene, va bene., basta che mi salvi dalla noia di questo letto, sono inchiodato qua da più di un mese. »
« … non ti puoi muovere, scusami? Prendere boccate d'aria e roba così? »
« Certo. Ma non ho intenzione di farlo su di una sedia a rotelle come mi è stata prescritta. Ho una dignità ancora. »
« Lo vedi che sei una grandissima testa di cazzo?! Perché non me lo hai detto? … »
« Non alzare la voce. »
« Fai silenzio! Perché non mi hai detto che la situazione era così grave da implicare una caz... una sedia a rotelle? »
« Non me lo hai mai chiesto. »
« Ma Cristo Santo! Non... Basta, sei un idiota e da oggi in poi mi dirai i progressi che farai, ogni giorno, sono stato chiaro? »
« Non darmi ordini. Apprezza lo sforzo di questa stupida telefonata, piuttosto. »
« …Sì, sì, l'apprezzo, ma apprezzerei anche il fatto se mi dicessi come st – »
 
~ ~ ~ Chiamata terminata  ~ ~ ~
durata: 00.01.25

—— 15/04/2015 Mer ——

00.15 SMS a: Mycroft:
Perché mi devi sempre fare innervosire così?
G

07.59 SMS a: Gregory:
Non ho fatto niente di tragico, Greg e ora smettila, la mia pazienza, come ormai ben sai, ha un limite e  queste circostanze me la fanno perdere ancora più del solito. Quindi, cambia discorso e fallo subito.
M

09.14 SMS a: Mycroft:
Te e questi ordini.
G

10.19 SMS a: Gregory:
Te e questo carattere.
M

16.54 SMS a: Mycroft:
Sai, è il mio.
G

17.48 SMS a: Gregory:
E questo è il mio, accettalo.
M

17.49 SMS a: Mycroft:
Ci sto provando e forse anche riuscendo. Non ho mai avuto a che fare con persone come te.
G

17.52 SMS a: Gregory:
Per tua fortuna.
M

18.19 SMS a: Mycroft:
No. E non farmi andare oltre perché ti arrabbieresti.
G

18.34 SMS a: Gregory:
Non mi arrabbio, Gregory. Trovo soltanto inutili le parole superficiali.
M

19.01 SMS a: Mycroft:
Chi ti dice che lo siano?
G

21.36 SMS a: Gregory:
L'istinto. E ora basta, lavora.
M

21.36 SMS a: Mycroft:
L'istinto a volte sbaglia.
G

—— 16/04/2015 Gio ——

09.15 SMS a: Gregory:
Da quando tu e mio fratello siete diventati così amici?
M

17.15 SMS a: Mycroft:
Ho provato a fargli ironicamente la stessa domanda e mi ha guardato allibito.
G

17.41 SMS a: Gregory:
Non mi sorprende, sono l'unica persona che si avvicina alla parola “amico”, per lui, anche se penso che ancora mi consideri il suo arci nemico numero uno. Mi domando quando crescerà.
M

17.52 SMS a: Mycroft:
Posso provare a parlarci.
G

17.53 SMS a: Gregory:
Oh, lascia perdere, se lo vuoi ancora tra i piedi.
M

17.56 SMS a: Mycroft:
D'accordo.

—— 17/04/2015 Ven ——

18.15 SMS a: Mycroft:
A proposito di amicizie. Sono passato e come ai soliti tu non c'eri. Potrei aver stretto amicizia con tua madre. O qualcosa di simile...
G

18.25 SMS a: Gregory:
Santo cielo, Gregory, non hai idea di che cosa tu abbia fatto. Smettila con le tue stupide visite, ti prego, se poi devono finire con mia madre che resta ad elogiare la tua educazione per quarantotto minuti. 
M

18.26 SMS a: Mycroft:
Ma ti sto solo salvando dalla noia, sto mantenendo la mia parola, a differenza tua. E non fare il finto tonto, tua madre mi ha spiattellato tutto, so che la riabilitazione non sta andando più bene, so che sei inchiodato a letto da una settimana e che praticamente non ti puoi muovere, nonostante le cure avanzate.

18.27 SMS a: Gregory:
Non sei poi così stupido come credevo, se ti sei fatto amico un parente solo per queste stupide informazioni.
M

18.29 SMS a: Mycroft:
Smettila, non sto scherzando, sono preoccupato anche io, come lo sono i tuoi.
G

18.30 SMS a: Gregory:
Ho una ricaduta, e allora? Volete farmene una colpa? Voglio solo uscire da qui il più presto possibile, Dio!
M

18.31 SMS a: Mycroft:
No, nessuno te ne vuole fare una colpa, nessuno.
G

18.31 SMS a: Gregory:
Allora lasciatemi tutti in pace, dottori compresi.
M

18.33 SMS a: Mycroft:
Stanno solo cercando di aiutarti, magari il tuo è solo un rallentamento.
G

18.35 SMS a: Gregory:
Cosa vuoi saperne te; tu e il tuo buonismo e il tuo ottimismo. Sparisci.
M

18.35 SMS a: Mycroft:
Mycroft.
G

18.35 SMS a: Gregory:
Ho detto di sparire.
M


Note: In ritardo di qualche ora, ma ecco l'aggiornamento! uwu Ce la farà Mycroft a uscire dall'ospedale integro? Ammetto che mi piace un sacco far soffrire i miei personaggi preferiti (...).
Oltre a questo grazie mille come sempre (giuro, non faccio copia/incolla) per le recensioni. çwç
Alla prossima,
Luna ~ ♥ 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: acciosnape