Sweeney Todd, il diabolicamente scemo barbiere di Fleet Street
di marjane

Ahahahahahahahahahahahahahahahaha aspetta eh ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ancora un pochino ahahahahahahahahahahahahahah ok ho fin.. ahahahahahahaha è la ff su sweeney todd più divertente che abbia mai letto xD
Complimenti fa morire dal ridere!

Ma che meraviglia!!! Sei un genio, un mito, un'essere dotata di un'intelligenza sovrumana e di una fantasia incredibile!!! XD
Ho iniziato a leggere questa fanfic su consiglio di due amiche super-fan di Sweeney Todd (una delle due proprio proprio di Sweeney... cioè l'amico Johnny, ma non divaghiamo!!), e devo dire che sono rimasta a bocca aperta!! Ma che meraviglia (ops, l'ho già detto... ^^'), che... che... okay, basta, la smetto. =)
La migliore è Lucy, l'unica Babber sana di mente (o quasi ^^' XD) U.U detto ciò, cioè: dopo essermi assicurata che tu abbia capito di aver creato una storia che è quasi meglio dell'originale, mi dileguo =) Ciao ciao, al prossimo capitolo!!

Ciao Marghe! indovina chi sono? si sono la Ally!!! la tua fan fic è bellissima, anche se mi sembra di avertelo già detto... comunque... prima o poi andrai avanti a scrivere? io voglio sapere come si evolve la storia!!! ora vado che si è connesso MARC su msn!! ci vediamo a scuola! ciauuu bacio ti vi bi XD Ally

Oddio XD Sto ancora ridendo...Adoro il film e questa parodia è stupenda...Ora devo andare ma spero di commentare meglio il prossimo chappy.Nell'attesa,la FF finisce tra i preferiti =)

"E poi mi gratterai il naso?" "Tutta la notte!"
XD!
Oh Mio Dio,ora mi riprendo,giuro!Nellie,hai anche un calmante oltre agli antidepressivi?No?Vabbè,mi terrete isterica tutto il giorno,MUAHAHAHA!
Ora stò divagando,questo è l'effetto che ha scaturito questo capitolo sulla mia debole psiche...non sò più cosa dirti,per quattordici capitoli ho continuato a dirti che si bravissima e che tutte le volte che leggo mi vengono i crampi alla pancia dal ridere,ma te lo ripeto,sei bravissima e tutte le volte che leggo mi vengono i crampi alla pancia!XD
Ti adoroH!Tu e i tuoi personaggi!
Alla prossima!^^

Ahahaha xD Figurati, seguirti è stato un piacere ^^ E ho accettato di farlo, ben sapendo che la mia sanità mentale avrebbe vacillato fino a scomparire. Bellissimo questo capitolo U_U Forza Anthony!

Ihihih... digressione stupenda! E così, ora troviamo in Anthony strascichi di Victor Van Dort? Che bello!! E Johanna... è troppo... come dire... avanti! Ahahah! Persino il matrimonio è OUT! Complimenti... e libera presto il nostro cerbiatto! *Anthony si contorce a fatica verso Ely e digrigna i denti* Un abbraccio!

Povero Anthony! Non riesce nemmeno a grattarsi il naso^^ hahahah, cavoli che risate… mi serviva ridere in questo dannato periodo di *****… meno male che la sucola sta finendo e speriamo che si ripopoli di gente qui. Quant è … due mesi che si fa fatica ad aggiornare (io per prima!)? vabbè… cantinua prestiximo baci

xDxDxDxD Ma che teneri!! Bellissimo capitolo come sempre ^^ Mi chiedo spesso da dove ti vengano queste idee assurde xD Sei fantastica ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*