A new dimension
di taisa

16/01/09, ore 22:37

Povero Crilli, che vita difficile. Bel capitolo, vado al prossimo. Goku non ti distrarre!!!

12/12/08, ore 17:06

Come nelle migliori tradizioni, il povero Crilin si trova coinvolto in una missione apparentemente facile che poi si rivela tutt'altro. E, come lui stesso si ritrova a pensare ricordando la sua avventura su Namecc, questo capitolo non solo non lascia presagire nulla di buono per quanto riguarda il suo compito, ma non manca di riferirsi anche in modo esplicito alle (dis)avventure namecciane, con la comparsa di questi guerrieri che lo costringono a nascondersi e ad azzerare la sua aura. Ci lasci sul finale con un altro mistero misterioso XD, ma ho come l'impressione che non si tratti di un'aura pericolosa. Chissą se ho ragione? Ad ogni modo volevo farti i complimenti, per una volta^^, per come stai descrivendo le scene di lotta. Bello il ritmo e le azioni sono dettagliate, il tanto che basta per caratterizzare il diverso "stile" di combattimento dei vari guerrieri. Sembrerą assurdo dirlo, ma in un fandom come questo, in cui le storie dovrebbero ispirarsi ad uno shonen manga/anime, dovrebbe essere la norma^^. Eppure ancora una volta ti distingui, per originalitą e per la fedeltą all'opera di Toryama. Voglio sapere di chi č quell'aura nella grotta! XD Baci, lilac.