Of Black and Blue
di artemisia la fee

16/06/15, ore 20:46

Due risse in un capitolo solo? Sto per piangere tutti i miei feels ;__;
Capitolo stupendo, btw, ma diamine, ho pensato seriamente si lasciassero D: E invece no, soli soletti a casa di Impala mlmlml XD
Love you per gli inserimenti di Dean Sam e Castiel, e per la scena vagsmente Destiel che mi ha fatto sciogliere nell'amore slash *__* Magari non lo hai fatto apposta, boh, o magari neanche shippi quei due però.. no ok, cosa dico, tutti shippano destiel. Bene, diciamo che... Interrompo la lettura solo per andare a cena, ma entro stasera finiro questa storia absolutely amazing *__*
Alla prossima,

L.

10/03/15, ore 18:23

Ciao cara!
Che posso dire, ormai sono diventata dipendente dalla coppia Tardis/Baby. Fluff, tanto fluff, litigi, urla, lacrime e vecchi incontri in un capitolo che mi ha tenuta incollata al computer finché non ho finito.
Più leggo di quei due, più mi innamoro di loro e di Impala (ehehehe) e più mi convinco che devo assolutamente tingermi i capelli di blu, solo per affermare ancora un po' la mia assoluta malattia.
La loro personalità rispecchia davvero tanto gli "oggetti" che sono nelle serie tv, e ogni volta che riesco a cogliere qualche cosa impazzisco e mi sento fiera solo perché ho colto quell'allusione (come il fatto che John e Donna si siano lamentati perché TARDIS non li ha portati esattamente dove volevano, sì lo so sono veramente tanto malata).
Vecchie amicizie e inimicizie in questo capitolo, come Missy e Harold, quei due stronzetti, ho adorato vederli pestati da Baby, ma capisco perché TARDIS si sia arrabbiata così tanto, lei non è incline alla violenza, anche nella serie è così, il suo rumore porta speranza a chiunque lo ascolta. Oddio sto davvero fangirlando senza ritegno.
Finalmente abbiamo incontrato Dean e Sam, quei due adorabili fratellini, e la scena di Castiel e la rendente mi ha fatto morire. Inoltre la scena in cui si getta pieno di ansia per aiutare Deanuccio infiamma il mio cuore, aah quanto sono teneri quei due.
Giungiamo quindi alla parte più importante: la mega litigata post rissa.
Tutta la tenerezza e la fragilità di Impala si scontrano contro la ritrosia di TARDIS, che finalmente si lascia andare, e si getta nuovamente tra le sue braccia.
Cosa succederà nel prossimo capitolo tra quei due, soli soletti nella casa di Impala? Ehehehe.
PS. C'è qualche erroruccio sparso per il capitolo, ma nulla di che, la storia va alla grande!
Baci! <3
Martina