Piume Nere Di Valoran
di BloodMoon

19/05/15, ore 21:37

Ti preeeeeegooo....Continua la storia....mi ha preso troppo xD
P.S. mi sono avvicinata a questo genere solo di recente però come testo mi piace molto il modo in cui scrivi.^^

08/05/15, ore 20:03

Noooo, non puoi lasciarmi così sulle spine...=) La storia mi sta intrigando sempre di più, complimenti continua così!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! XD

26/03/15, ore 15:05

Ciao BloodMoon,
è davvero un prologo carino: presenta la rpotagonista, un po' di background e anche un combattimento in cui si possono vedere i poteri della guerriera.
suppongo che provenga dallo stesso mondo di Morgana e di Kayle, visto che è una serafina.
purtroppo è tutto un blocco compatto e ci si perde leggendo, ti consiglio di postare i prossimi capitoli con il codice html, perché rende tutto molto più leggibile.
magari puoi reimpostare anche questi in quel modo, così quando leggo capisco quando si va a capo, quado si cambia scenario ecc.
non vedo l'ora di leggere anche i prossimi, la trama mi intriga e voglio proprio sapere com'è che questo personaggio si troverà nella lega, tra bambine - assassine, zombie, fantasmi, alieni, criceti e chi più ne ha più ne metta.
Ci vediamo presto,
black iris ;)