Eterno
di Sarapia

15/09/15, ore 20:19

-Inuyasha, si può sapere che diavolo è successo?!?!- sbraitò quell' innocente di Shippou, -Perchè Kagome è senza vestiti? È stata aggredita da qualche demone?!-.
[....]
-Vedi Shippou,- spiegò il monaco senza scandalizzarsi, -Kagome ha accettato di avere un figlio da Inuyasha, è semplice.

Sono cascata dalla sedia,giuro!Ahaha.Beh...se non altro Miroku è riuscito a spiegarlo XD

05/08/15, ore 10:09

Mi piace molto la storia. Ottime descrizioni e molto romantico. Direi che è perfetto.

06/07/15, ore 19:06

Wow!
Questa fic mi piace moltissimo!
Hai scritto tutto benissimo, e le reazioni dei personaggi sono proprio come me le sarei immaginate!
Mentre lehgevo tutto mi pareva di vedere le scene come proprio in un manga!
Stupendo!
Ciao J♥

26/03/15, ore 13:07

Bellissima fic!!! Mi é davvero piaciuta perché sono riuscita proprio ad immaginarmi Inuyasha pensieroso, mentre affrontava la sua battaglia interiore, e dolce quando finalmente capisce e dichiara il suo amore.... ....che cucciolino! (Ahah) La scena in cui si é sentita una punta di orgoglio e demenza maschile (scusa l'espressione) della serie: "ma io ho più esperienza e tu....cosa......come......????" mi ha fatto morir dal ridere! E la battuta di Miroku descritta in una parola: brillante! Ciaooooo

10/03/15, ore 13:19

Woww bellissima,Inuyasha e Kagome sono stati beccati da gli altri.Complimenti mi è piaciuta tantissima.Aspetto la fic tra Miroku e Sango a Presto :)

10/03/15, ore 06:25

Noooooo! Non è possibileeeee! Non possono,essere stati beccati così dai loro amici, nudi e dopo aver passato insieme la notte!
Però pure Shippo, si può sapere che razza di domande si mette a fare!
Comunque complimenti, il siparietto comico mi ha fatto morire dalle risate e la fic mi è piaciuta un sacco, soprattutto la parte:
"-Non dovresti essere qui.- cercò di convincere più se stesso che altri.
-E allora nessuno saprà mai che sono stata qui.- dissi, e finalmente sentii le sue labbra sulle mie." ,
l'ho trovata romanticissima e molto tenera.
Non vedo l'ora di leggere la tua hot fan fic su Sango & Miroku!

A presto,
SCORPIO 17