Queen Bee.
di echois

17/07/15, ore 22:16

Wo, la faccenda si fa sempre più interessante, qua! Bill che trova nel suo dipendente straccione l'unica persona in grado di consolarlo dalla morte di un padre che non gli interessava...strambo, ma bello. In fondo sono un po' gemelli anche in questa storia, nella quale non dovrebbero nemmeno conoscersi....bravissima, dunque, ti faccio i miei complimenti perché la tua storia è originale e ben scritta! Leggo il seguito..... ;-)
Bacissimi, Lisa

17/07/15, ore 21:54

Wow, Tom è famoso!! Una cosa però non mi torna...tu dici che Bill ha i capelli lunghi, ma nel banner ce li ha corti! So che non lo hai fatto tu, ma mi pare comunque un controsenso. E poi mi immagino più carino un Bill con i capelli corti.... ma sono cose di poca importanza. Ottimo anche questo capitolo, ci sentiamo al prossimo!!
Lisa ;-)

14/07/15, ore 21:36

Bill gentile a proprio agio con la famiglia di Tom mi riempie di tristezza. La recente perdita, culmine di un'assenza durata una vita, lo rende ancora più vulnerabile ad un clima famigliare grondante tanto affetto. Sembra quasi volerne rubare un po' mostrandosi gentile e affabile.

Gli scambi Tom-Bill sono sempre la parte migliore. :)

Adesso sono MOLTO curiosa. :) :)

14/07/15, ore 21:23

Innanzi tutto, lasciami dire che è estremamente scorretto da parte tua aggiornare con ben due capitoli nuovi proprio in questi giorni per me densi di impegni lavorativi/sociali/organizzativo-vacanzieri. Ecco! XD

Ok, Kendall, va bene, sei gnocca, ma adesso smamma: abbiamo dei sogni di relazioni omosessuali da coronare, qui.

Lo scambio mattutino tra Bill e Tom è divertente, come ogni conversazione porti alla luce le abissali differenze tra i due. Ma velatamente triste perché, al tempo stesso, evidenzia come Bill stia vivendo una vita fintamente perfetta privandosi di molte soddisfazioni (come quella di mangiare pancetta e uova per colazione; buono l'avocado, eh, ma non c'è paragone).

Per qualche strano scherzo della mia mente, mi ero convinta G&G fossero una coppia. Sono proprio refrattaria all'eterosessualità!

Provaci, provaci, Gustav, e speriamo che il buon Tom capisca che "il trans" dev'essere solo affar suo...

Vado a leggere il prossimo capitolo. Spero che il trans non si riveli DAVVERO un trans. XD

14/07/15, ore 18:09

awww questo capitolo mi ha fatto morire letteralmente dalle risate ahahahah ma quanto posso amare i genitori di Tom? quanto? giuro ho immaginato la scena di quando Gordon bacia la mano a Bill e io stessa mi sono spiaccicata la mano sulla faccia per imitare Tom ahaha giuro, l'ho fatto.. pensa che mia sorella mi stava prendendo per pazza.. complimenti.. bellissimo capitolo..

PS Kendall si deve togliere dalle palle.. ADESSO

13/07/15, ore 23:46

Aww!
E' bello il fatto che Bill si trovi a suo agio con i genitori di Tom
Adoro questa storia e attendo con ansia il prossimo capitolo :3

12/07/15, ore 14:56

Wow, Bill Il Capo e Tom Lo Sciattone chiusi nell'ufficio per tutta la notte. Mi piace questa cosa!! Spero solo che le impiegate non abbiano capito male quando li hanno visti distesi per terra vicini. Ottimo anche questo, non vedom l'ora di leggere prossimo capitolo(anche se è meglio che stacco, perchè è tutto i giorno che sono su EFP...) ;)
Ciauuuuuuu Lisa

12/07/15, ore 14:41

AHAHAHAHAHAH, momento ciclo! Che scemo che è Tom. Chissà che stupido che si è sentito in quel momento!!....la tua storia mi incuriosisce sempre di più. Ci sentiamo al prossimo capitolo! ;) Lisa

12/07/15, ore 14:28

Bello, ci mancavano solo i compagni di università!! Vita perfetta, insomma, eh? ;D Cmq bellissimo amche questo capitolo <3 (che brutto questo cuore non mi piace :P)
Alla prossima! Lisa
PS. Hai ragione è bellisima la foto l'avevo notata già dal primo capitolo! ;)

12/07/15, ore 14:14

Non so cosa dire. Sul serio, avrei mille cose in testa ma è meglio se non ne dico neanche una. Quindi, sto zitta!! XD Povero Bill, è tanto che non ha un ragazzo.... XD XD XD ti prego di lasciare stare la mia immensa e infinita stupidaggine. Brava, comunque!! :) Adesso mi leggo il seguito....

12/07/15, ore 13:57

Scherzi, a me piace! Ce lo vedo io Bill a gironzolare per un ufficio pieno di impiegate tirate a lustro...e soprattutto mi immagino la scena: "E tu chi sei? E cosa vuoi da me?" ahahahahahah mi immagino già la sua faccia!!!
Apparte per l'ufficio-Barbie, la tua storia mi piace molto. Vado subito a leggere gli altri capitoli!!
Lisa

11/07/15, ore 19:56

qualcosa mi dice che tra un pò succederà qualcosa e sinceramente non vedo l'ora, spero che almeno Tom riesca a far ragionare Gustav prima che succeda qualcosa :D per quanto riguarda il rapporto tra bill e tom credo si sia incrinato un pochino dopo il bacio (ma li adoro insieme)
speero comunque ti faccia perdonare il ritardo haha ;D

09/07/15, ore 01:15

Capitolo adorabile
Come sempre d'altronde
Dimmi che ora aggiornerai regolarmente,pleaseeee
Non serve che mi ripeta ogni volta,sai come trovo la storia
Sono troppo curiosa di cosa farà Bill con Tom o viceversa *-*
Beh fammi sapere
Kuss

08/07/15, ore 21:41

Nooooo non mi piaceeeee non mi piace per niente questo capitolooooooo D: cattiva... tom deve stare con bill e viceversa.. ora faccio i capricciiiiii

08/07/15, ore 18:15

Ti giuro, questa fan fiction è perfetta
Georg e Gustav mi fanno morire
Bill è così... dolce (sì, lo so che alcuni non la vedono così ma un mio amico è esattamente come lui, e mi piace un sacco questa somiglianza)
Io adoro i Kaulitz insieme e il bacio del capitolo precedente mi ha scaldato il cuore
Ora smetto di romperti
Bellissimissimo capito e... aspetto con ansia il prossimo :3