Queen Bee.
di echois

04/08/15, ore 15:01

woooooooooo TOM PROVA QUALCOSA PER LUI??????????? io posso anche morire adesso *_* mi dispiace un botto che Bill abbia visto la scena e che quel povero cuore di panna sia scoppiato in lacrime ç_ç anyway capitolo sempre bellissimo...

03/08/15, ore 20:27

Ciao! Sono rimasta sorpresa quando ho visto l'aggiornamente e sono saltata di gioia giuro! *-* grazie mille per aver postato. Comunque okay okay, facciamo chiarezza....
aaaaaaaaaaa che dolci, e che teneri che sono insieme. Cioè a me quella Kendal o come si chiama non piace, Tom deve stare con Bill.
E poi povero il mio Bill li ha visti che si baciavano... oddio piango con lui. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, devo sapere e vedere come va avanti *-* bhe niente, grazie ancora un bacio :*

03/08/15, ore 16:10

finalmente è scoppiata la scintilla ora bisogna aspettare che la fiamma cominci ad alzarsi... comunque considerato la grandezza della casa di vera altro che B&B ;D

03/08/15, ore 15:09

Forza, a suon di momenti di debolezza, riusciranno a concretizzare qualcosa. Confido in loro! ^_^
Il ruolo dei genitori di Tom è stato decisamente fondamentale per stemperare l'ansia da secondo bacio. Adesso attendiamo il terzo. :3
Al prossimo capitolo!!

03/08/15, ore 14:33

Hy Human! È vero, mi sono stupita anche io che Tom abbia ricambiato. Però è così bella e scritta bene la tua storia...penso che sia l'unica twincest che mi piaccia. Brava, bellissimo capitolo. Faccio un salto a vedere le tue altre storie!! ;)
Baci!! Lisa^^

02/08/15, ore 19:33

ahahahahahahaha io AMO i genitori di Tom.. li AMO troppo... e lui è troppo stupido.. e Bill troppo cotto di lui *O* madoooo ma cosa va farneticando??? ammettilo Bill.. te lo vuoi scopazzare a sangue.. vero?? vero??? Sì. vero.

okay basta.. deliro troppo...

02/08/15, ore 17:07

Dai cavolo!
Ce la possono fare
Quando capiranno che l'universo pretende che loro si mettano insieme... mi sentirò completa
Capitolo bellissimo :3 ♥

26/07/15, ore 15:25

C'è la possibilità di commentare con un suono di campane? Perché è quello che ho sentito quando, finalmente, Bill ha ceduto ai propri impulsi.
Penso di averlo scritto in ogni capitolo, ma Bill mi rende triste e malinconica: mi riporta alla mente l'immagine di un gattino abbandonato sul ciglio della strada in una notte di pioggia. Voglio vederlo felice. Se non sarà amore con Tom, spero almeno che Simone lo adotti come figlio. :D
Al prossimo capitolo! :*

23/07/15, ore 00:04

Aww! Che pucciosi :3
Simone è stupenda XD la adoro
Aspetto con ansia il prossimo :D

21/07/15, ore 19:17

oooh che teneri finalmente bill si è deciso a fare il primo passo anche se un pò impulsivo ora bisogna solo aspettare la reazione di tom bhè le cose sono due o contracambia al bacio o lo respinge e siceramente non vedo l'ora di sapere come va.
poi la scena del baciamano è stata bella, ma quella che mi è piaciuta di più è stata quella della cravatta:D bhè a questo punto bisogna vedere che svolta prenderà la storia con kendall!
non vedo l'ora e aspetto con ansia il prossimo capitolo
Nikiss

20/07/15, ore 20:50

Oh, che bello, si baciano! (#^.^#)   Sono davvero carini, sì. Scusa se ti rompo le scatole ad ogni capitolo, lo so che potrei evitare...ma è più forte di me, CHANEL PERDONAMI!, come direbbe Bill. Mi chiedo cosa succederà adesso che credo si amino un pochino, come sarà al lavoro, e tutto il resto... mi sa che non ci dormirò la notte!! ;)   Bravissima ;-*
PS. fra poco cambierò nick, te lo dico giusto perché non te lo chieda tu quando vedrai cambiare il nome nelle recensioni o.o
Bacii     Lisa

20/07/15, ore 17:50

Oh, e finalmente Bill si è deciso a baciare Tom! È tutto il capitolo che urlo "bill, diamine, bacialo!!!". Ma questo non è importante. Piuttosto, devo dire che questa storia è assolutamente esilarante. A volte mi fai proprio sganasciare (tipo con le lasagne...) e altre volte urlo insulti vari a Kendall; scusa ma non la sopporto proprio!
Passiamo a Tom: ok, adoro quel ragazzo! È una comica unica, seriamente. L'hai caratterizzato bene, è realistico.
Bill è il mio mito. Fragile, acido, sembra quasi crearsi una barriera protettiva contro il mondo, barriera che però il nostro Tom sembra cominciare a crepare.
I personaggi sono veramente carini, ben delineati e le situazioni createsi sono piuttosto geniali (ahaha, stavo morendo quando i genitori di Tom scambiano Bill per una ragazza...)
Ti posso consigliare solo di analizzare ancora più profondamente i personaggi davanti a certi eventi, di scavare loro dentro e di rendere meno meccanici certi dialoghi (lo so, te l'ho giá detto, ma voglio solo aiutarti a migliorare sempre di più).
Spero di non averti annoiata, aspetto con ultra ansia il nuovo aggiornamento!:)
Baci,
Charlie xx

20/07/15, ore 13:55

Che figura, Simone!!!! :'D Comunque è vero, Bill è stato davvero cordiale con i genitori di Tom, non sembrava più lo stesso! E poi è vero, forse Simone e Gordon sono un po' appiccicosi...
Ora vado, tu aggiorna presto!! ;)
Baci, Lisa

20/07/15, ore 13:40

Beeello... Tom ha trovato la fidanzata (credo). Gustav invece è meglio che si allontani, non ce lo vedo con un trans. Povero Georg, deve sempre pensarci lui!!
Bellissimo, sei grande!! ;) Lisa

20/07/15, ore 13:36

adoro questa storia e credo che con la storia di kendall e tom incasinerà un pò tutto, georg è davvero esilerante sapere che quando è ubriaco ci prova pure con il suo riflesso:D mi è piaciuta la reazione dei genitori quando hanno visto bill (sopratutto con tutti gli schiaffi in faccia che si è dato Tom).
bhè che altro dire non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra bill e tom
aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Nikiss