La stella cadente
di amberxtomlinson

12/03/15, ore 15:56

Ti ammiro molto perchè scrivi divinamente ed è un piacere leggere le tue opere, come questo racconto che è stupendo.
Quando le storie finiscono bene ti lasciano rilassato e sereno ed io ringrazio quando questo avviene.
Bravissima come sempre.
Ciao Manu

12/03/15, ore 14:44

Sono contento del tuo successo, perchè te lo meriti tutto e non stai rubando niente a nessuno.
Brava a presto.
Lorenzo

12/03/15, ore 14:16

A dir poco hai scritto qualcosa di bello. Tu scrivi molto bene ed è un piacere leggere quello che scrivi: scorrevole e interessante.
Francesca dalla stalle alle stelle, Dall'0rfanotrofio alla reggia, come regina, che salto.
Ciao alla prossima.
Alex

11/03/15, ore 21:11

Cara ho letto anche questo secondo capitolo, stupendo, sei bravissima.
E poi sono contenta che è finito bene, sono contenta che Francesca abbia trovato la mamma e che si diventata regina.
Mi picciono questi racconti che fanno sognare.

11/03/15, ore 21:08

Bravissima, scrivi così bene che mi incanto a leggere.
Il racconto è bello e sono contento che sia finito con Francesca Regina. Che gran balzo dall'orfanotrofio a una reggia.
Ti sto imparando a conoscerti e ti sto apprezzando sempre di più.
Ciao Stefano

11/03/15, ore 19:27

Giulia cara, inutile dire, sei veramente brava. E' sempre un piacere leggere quello che scrivi, ed io nl leggere questo capitolo sono rimasto incantato nell'osservare la tua bravura, la tua fantasia, la tua immaginazione.
Il racconto bello e simpatico, i dottore mezzo pazzo, un personaggio strano, ma che sa il fatto suo, e l'amica Sandra, l'amica dell'orfanotrofio che sta vicino a Francesca, la quale Francesca diventa la nuova regina.
Magnifico.
Un abbraccio Francesco.

10/03/15, ore 22:39

Ma come fai ad essere così brava, a scrivere con disinvoltura qualsiasi storia. etero, slash, avventura, romantico e così via. Tutto quello che scrivi lo fai col cuore, si vede ed ecco la tua riuscita.
Francesco ha ragione, lo dice sempre che sei meravigliosa.
Ciao Stefano

10/03/15, ore 22:31

Tu sei sempre brava e mi piace molto leggere tutto quello che metti per iscritto perchè è un piacere.
Non ti preoccupare io leggo commento sempre.
Cioa Lisy

10/03/15, ore 19:49

Cara Giulia che sorpresa aver trovato questo tuo racconto e anche se non è un genere che leggo e seguo lo letto volentieri.
Prima di tutto perché lo hai scritto tu, e per me è una garanzia, tutto quello che scrivi è bello, appassionante e scritto bene.
Poi ho detto volentieri perché carino e simpatico.
Hai fatto un bel regalo di compleanno alla tua amica e anche a noi lettori che ancora una volta siamo stati allietati da un bel racconto
Meriti tanti biscotti? Tantissimi, bagnai nella cioccolata.
Ti adoro Francesco