Bad day in Barcelona
di Freya Crystal

31/01/16, ore 21:09

RECENSIONE PREMIO

Ciao, e scusami tanto il ritardo - ho scambiato il tempo per leggere con il tempo per scrivere xD. Come mi avevi consigliato tu, ho letto questa fanfiction in cui mi massacri fisicamente il povero Kisshu!
Già Minto lo tratta male - capisco che sia stressata dal tour e dalla Spagna, ma suuu, non ha bisogno di essere sempre così acida, almeno non nei confronti del suo affascinantissimo moroso! - poi il suo corpo reagisce nel modo peggiore alla paella... ahahah Non ci siamo, Kisshu, non ci siamo proprio xD
E' un po' nonsense, in effetti, ma fa ridere :) Almeno hai tolto questi due dal solito contesto, li hai resi più affiatati anche se a quanto pare si detestano davvero LOL E dire che pensavo che la convinvenza li avrebbe resi un po' più simpatici ^^ Però è carino che lui sia andato con lei a Barcellona, e che ci siano anche gli altri :) Anche se lo so che a Kisshu la baraonda catalana sia sicuramente piaciuta di più ceh alla tortorella - e, a proposito, ho trovato davvero azzeccato il fatto che ad una come Minto, qui ancora perfettina ed impostata, una città come Barcellona possa risultare poco piacevole e difficile da gestire, e invece più adatta a Purin o Ichigo (che sicuro sarebbe la prima a farsi fregare il portafoglio ahah).
Ora servirebbe vedere se l'amore sconfigge la dissenteria spagnola, e Minto si lancia nel ruolo di crocerossina ;) ahah

PS: ma vuoi davvero farmi credere che Minto sarebbe sul serio capace di resistere alla tentazione di Kisshu per un'intera settimana? ;) ahah

14/03/15, ore 19:29

si, è assurda XD e mi fa morire! ahahah
Fantastico, molto molto simpatico! Minto che fa la principessa e comanda Kisshu a bacchetta è perfetta, anche se non ce la vedo molto a chiamarlo "animale" (io chiamo cos' mio fratello XD) XD ma vabbè, a volte, magari...
e kisshu che fa così "il galante" e perfetto -.- questi maschi
molto molto carina, davvero!
a presto, spero di leggere altre uscite come questa XD
un bacione!
mobo

10/03/15, ore 20:24

Oddio, non ti immagini le risate che mi sono fatta alla parte finale. L'ho letteralmente ADORATA! È scritta benissimo e sopratutto è esilarante, ottimissimo lavoro! Nei preferiti, immediatamente u.u
Un abbraccio
S_H

10/03/15, ore 19:18

Anche se non ami da morire la coppia KisshuxMinto mi ha fatto morire quest one shot! Oh Gesù ahahahahahaha, mia madre mi guardava male da quanto ridevo, baci!