La nuova supplente
di BellatrixWolf

18/03/15, ore 00:19

Alloooora, i messaggi che si scambiano sono fantastici xD Poi Rubs che spaventa per sbaglio Emma è fantastica hahahahha e poi va beh, ha fatto benissimo a litigare con il prof di Ginnastica, gli sta bene sempre in mezzo u.u mo vedi di spicciarti con il prossimo capitolo eh u.u

xoxo

17/03/15, ore 12:15

Ma come sono tenereeee!ce le siamo perse! Ahahahah bellissimo quando Emma risponde "disse l'insegnante di ginnastica" stavo morendo!Robin temo che le combinerà qualche dispetto,ma se ci provasse con Regina già me la vedo Emma alla riscossa!al prossimo capitolo!

17/03/15, ore 11:17

E questa va dritta tra le storie preferite *___* sto iniziando ad essere dipendente da questa fan fiction e aspetto impazientemente il seguito :D
queste due sono qualcosa di unico *___*

17/03/15, ore 09:51

I messaggi sono top,sono troppo dolci queste due. Non vedo l ora di leggere il seguito che sarà ancora più bello. 😍

17/03/15, ore 09:48

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
amo questa storia,seriamente! ❤️

17/03/15, ore 08:52

Aaaaah quanto sono carineeee!!! Potrei vivere solo beandomi di loro due insieme, non mi servirebbe altro! XDXDXD *_______* Robin.....rooobiiiin....ANCHE QUI!!! Non cela faccio più!!!!! NON LO SOPPORTOOOO!!! Aaaaaaaarrrrgggghhhhh!!! cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo! *____*

17/03/15, ore 01:14

Ahahahahahah! Mi immagino Emma con un sorrisetto Grinch-Style a fissare il cellulare in attesa di una risposta da Regina!!
E confermo quanto già ti ho detto più volte: il nostro Robin è simpatico quanto una pigna su per il- be', in quel posto dove non batte il sole!
Adoro questa storia sempre di più e finalmente i caratteri dei personaggi iniziano a delinearsi: non mancano nuovi arrivi quali i genitori menefreghismo di Emma che personalmente hanno ampiamente sbagliato mestiere....
Ho riso come una pazza all'idea di Emma che si addormenta durante la lezione di Snow, penso che la seguirei a ruota!!! Un altro capitolo si è aggiunto...un altro piccolo pezzo di un grande e meraviglioso puzzle!
Che dire, continua così XD

16/03/15, ore 12:30

Anch'io mi sono chiesta se arrivare in ritardo alla punizione potesse in qualche modo essere positivo! :-)
Già la tensione è alle stelle (non solo per Emma), ci si mette pure Ruby..Questa è la fine!!!
In questo capitolo ci sono due chicche che metto in ordine di divertimetno (il mio) e non in rodine cronologico.
- La risposta saccente e per nulla sbagliata che da al professore di chimica, se l'è cercata e comunque dovrebbe conoscere com'è fatta Emma Swan (sembra il titolo della trasmissione che fanno su...MMm..Boh forse DMax o qualche canale SkY).
- L'interminabile calvario dell'ora di letteratura inglese (con voce iniziale alla Fantozzi) con la prof. dall sguardo poco furbo!!! Ahahahhah, non era nemmeno necessario dire che l'insegnante in questione è M.M.
E' stato bello (e spero venga approfondito) il passato di Emma, secondo me è una ragazza dotata (ok,ok, niente malizia..Okkkk????) ma solo sfortunata perchè questa scuola, se avesse avuto la possibilità l'avrebbe finita in un batter d'occhio, ma si sa a volte la vita è ingiusta.
Il modo in cui hanno passato la giornata entrambe è più diversa del diverso, adoro Regina che non si fa tanti problemi, ha deciso di avere Emma, la avrà punto e stop.
Emma che per ingannare l'attesa studia guarda caso anatomia (della serie ogni riferimento è puramente casuale??). Allora mi costringi ad essere veramente maliziosa :-).
Un'altra delle cose che mi ha fatto piacere leggere (e spero che anche questa venga approfondita) è il rapporto che Emma capisce di avere con Regina, sente che non è solo un bel corpo, a differenza di..Zelena...Woow (anche se a mio parere a confronto con Regina non c'è storia), sente che Regina la capisce e le tiene testa e questo mi ha reso felice.
Tutta la parte bollino rosso è da geroglifici, nel senso che in italiano frasi che possono descrivere quest'ora di punizione probabilmente non ne hanno ancora inventate anche se le parti migliori per me sono tre:
- Sia quando Emma e Regina usano quel tono di voce bassa e sensuale, l'"Obbligami" di Emma è da brividi.
- Emma che nonostante sia una che vuole avere sempre l'ultima parola, soccombe sotto le mani esperte di Regina senza articolare una frase di senso compiuto.
- Regina che le dice di rivestirsi e mentre lo fa le sorride, e lo fa in modo sincero e amorevole, non come di una che appena ottenuto quello che vuole lascia la sua partner in malo modo.
Grazie, questo è veramente un capitolo mixato con tutti i gusti possibili e immaginabili e la cosa bella è che questi gusti si sposano perfettamente tra di loro.
P.S: Quasi domenticavo..Particina tenere quando Emma sa di avere il numero della prof ma non lo confessa neanche alla sua miglior (penso che la possiamo definire tale) amica per paura di inguaiare Regina...Dolcissima Swan.

15/03/15, ore 12:59

“Regina sarebbe potuta finire nei casini.” stessa cosa che ho pensato io...ci sarà vero anche un po' di angst ? ^_^...”era bellissima e sensuale, giovane, ed aveva una cicatrice sulla parte destra del labbro superiore.. l'unica a tenerle veramente testa, in qualche modo le dava attenzione, e positivamente. ”swan cotta a puntino.....ahah fantastica rubs, bellissimo il rapporto tra le due !! e anche qui la swan con un'infanzia difficile...”se domani non torno sappi che sono morta di una bella morte” ahah ! Bhe pre punizione durante la pausa pranzo, swan colpita e affondata :)...e beh credo che sarà una punizione che non dimenticherà tanto facilmente...rimarrà un segreto ?...alla prossima :)

15/03/15, ore 12:39

e chi non vorrebbe avere come professoressa regina mills ?!?!..beh la profe che ci è rimasta un po' male per il fatto che miss swan non l'abbia cercata...e beh lo scontro e lo stuzzicarsi tar le due continua più che mai anche al secondo giorno...la sfacciataggine della bionda e lo stare al gioco della bruna eheh..adoro...e ottima scelta per la long..non farci aspettare troppo eh..non punirci anche tu ahah...e come ti avevo detto successo assicurato ^_^ bravaaa

15/03/15, ore 12:12

Ehm...e come mai questa volta è in orario? Non si sarà mica frustata sul serio? :-)
La situazione che mi ha colpito maggiormente senza dubbio è stata quella in cui Regina ha notato con lo sguardo Emma, per me è stato un gesto dolcissimo.
Sul fatto poi che il nome della bionda sia l'unico che ha memorizzato beh direi che è ovvio, se cos' non fosse stato al posto di Emma mi sarei offesa.
La scena della lavagna è da batticuore/ansia, ero sempre lì pronta ad ogni cosa anzi a dirla tutta ero pronta per una gaffe di proporzioni gigantesche da parte di Emma (io al suo posto probabilmente ne avrei fatta una da guiness dei primati), poi ad un certo punto mi sono immaginata Regina in modalità accavallamento/Sharon Stone.
Questa cosa è...wooow...Un capitolo così breve che è capace di coinvolgermi così tanto a livello mentale è qualcosa di eccezionale, piacere allo stato puro!!!
Da notare che Emma comunque non vuole dargliela vinta, almeno non così presto, lo dimostra il fatto che non le ha scritto nessun messaggio (e in quel momento avrei tanto voluto leggere nel pensiero di Regina) ma che continua a tirare la corda, la sfrontatezza della frase sulla lavagna è un capolavoro!
Vedo che è stata menzionata Ruby, non avevo dubbi che fosse l'unica persona ad andare d'accordo con Emma, è la sua metà, la perfetta compagna di cavolate e di avventure.
"La aspetterò qui, e non accetto ritardi" e noi..cosa dobbiamo aspettare o meglio aspettarci? :-)
Dai Regina devi sdebitarti come si deve perchè se Emma non avesse avuto la genialata della lavagna, tu non avresti avuto un motivo valido (anche se la sua mente diabolica probabilmente avrebbe partorito una motivo) per metterla in punizione.
Questa storia per me è perfetta perchè scorre da Dio, non ci sono tanti patemi e tanti tira e molla buttati giù solo per allungare la storia, qui siamo solo al secondo capitolo ma ne stanno succedendo di ogni, questa long è solo da amare e gustare con calma, non c'è un attimo di pace..In senso buono ( e spero per me in un lieto fine).

15/03/15, ore 12:04

O M G *_* che meraviglia questa storia... ok, ne sono ufficialmente dipendente ^_^
Complimenti per la fantasia e per la fluidità del testo, non vedo l'ora di leggere come si evolve "il fattaccio"
Clap Clap Clap

15/03/15, ore 10:07

Prima di tentare di mettere insieme i miei pensieri con delle frasi sensate, vorrei ringraziarti perchè ho letto che hai deciso di trasformarla in una long e cavolo se hai fatto bene, questa storia urla dall'inizio della prima frase "Continua...si ti prego...non fermarti", i doppisensi di questo capitolo mi hanno come vedi già contagiata :-).
Prima sorpresa di questa storia..Regina Mills in ritardo? Dio ce ne scampi, cosa mai sarà successo, non andrà mica a casa a frustarsi per questo imperdonabile ritardo? (Ops...forse a quello ci penserà Emma più avanti!!!).
Emma "impertinente" Swan, ammetto che non mi aspettavo fosse subito così sfrontata, che abbiano inizio i giochi dunque!
Che dire, la storia concepita come una shot è (o meglio era) breve ma accidenti se intensa, potrei paraginarlo a uno scambio tennistico.
Il repertorio di entrambe è vastissimo e non saprei scegliere chi delle due ha il colpo migliore...cioè da "Non vorrei che anche lei lo prendesse dove non batte il sole -anche se non sono certa che le dispiacerebbe" per poi passare al "Allora, Miss Swan, perchè non va più in profondità" e chiaramente Emma non sta certo a guardare, hanno veramente entrambe stile, ma quello più originale è sicuramente il tuo, sei tu che stai creando questa partita spettacolare.
Onestamente avrei storto pure io il naso se la ricompensa fosse stata "Un bel voto" sul serio..? Un bel voto? E dove me lo metto???
Ok, visto che una delle due deve per forza uscire vincitrice dal match, direi che la partita se l'è aggiudicata la prof, dare il numero di telefono (e soprattutto il posto in cui l'ha scritto) è stato un vero colpo da maestro, si sa...la classe non è acqua (anche se ho la sensazion e che un giorno l'allieva potrebbe superare il maestro, oddio mi sto facendo dei viaggi che se dovessi pagare il biglietto mi ci vorrebbe un mutuo).
Guarda..dirti brava è veramente troppo riduttivo, se fosse rimasta una shot sarebbe stata impeccabile, ma ora che so che sarà un lungo (spero) e piacevole viaggio so già che sarà l'apoteosi dei sensi!!!

15/03/15, ore 09:09

Ma come le shippo *---*
Aggiorna presto perché non ce la faccio ad aspettare, lascia che io fangirli felice u.u

15/03/15, ore 08:53

Sono felicissima che questa sia diventata una long! *-*
Quando l'avevo vista interrotta lì ci ero rimasta male! Sei bravissima, vado a continuare a leggere <3