Contagion - Your eyes, at the end of the World
di maggieredknight

12/05/15, ore 20:42

Ti prego aggiorna perché ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora e mi sto appassionando tremendamente alla storia! E' perfetta perché, al contrario di altre fanfiction, non si concentra solo sull'amore fra Robert e Jude (anche se la loro attrazione reciproca è presente. E ANCHE TANTO DATO CHE SI SENTE LA TENSIONE SESSUALE PER TUTTA LA STORIA!) ma parla anche dell'ambiente in cui si trovano E' la trama perfetta per un libro fantascientifico (che magari potrebbe anche inspirare un film nel futuro, chissà) su un futuro distopico. Ti prego, l'adoro. Continuala! E' scritta decendetemente (al contrario di altre storie in cui spesso non si caisce neanche il POV), le scene sono descritte benissimo e... beh che dire se non che è  PERFETTA, considerando che è un tipo di racconto che personalmente io adoro.
A presto (spero!) <3

12/03/15, ore 01:46

Potrei urlare dalla gioia e vorrei tanto che tu potessi sentirmi... Macciao tessssoro 😍 che cosa fantastica ritrovarti su questo fandom come autrice, sono super super felice e questo capitolo é magnifico. Ti avevo detto che avrei trovato un po' di tempo per recensirti e l'ho fatto. Non potevo aspettare e nonostante l'ora un po' tarda, ho voluto leggere... Che dire, non me ne pento affatto e la tua promessa di cambiare rating può solo farti adorare di più, ma passiamo al capitolo: sempre più avvincente e ora che Orlando si é unito alla coppia, posso solo aspettarmi belle cose. Già mi é piaciuto quando ha fatto quelle battutine dopo aver visto Robert e Jude fare quello che... hai idea di cosa ho rischiato quando ho letto di Rob che assale Jude? Mammamia che scena eccitante e Jude che si lascia andare... Ne vogliamo parlare? Oddio sono stati così dolci 😍😍
Poi, come se tutto questo non bastasse, quello che Robert dice a Jude riguardo i suoi occhi é stato bellissimo, come quando ha rassicurato il biondo sul fatto di non avere nessuna paura bello stargli vicino... Cacchio, non riesco a smettere di avere questa espressione 😍 estasiata da tutto ciò ahahahah mi fai un bell'effetto donna, come quando parliamo su fb ahahahah siamo due pazze 😘
Ma torniamo a noi... quanto mi eccito nel leggere di un Jude così cazzuto?? Adoro quando non si fa prendere dal panico e agisce d'istinto, sorprendendo e "spaventando" il nostro piccolo e ingenuo Robbino ahahaha tesorino, dopo tutto quello che stai rischiando con il biondino, stai ancora a farti paranoie ahahahah ma che bello che è quando obbedisce anche se titubante 😍
Amo, amo e amo. Tutto, come sempre, bello e avvincente. Ovviamente non vedo l'ora di scoprire dove li ha condotti Jude, ma so dei tuoi impegni, quindi mi metterò buona buona in un angolo e aspetterò 😊
Che altro dire, per caso ho già detto che amo questa storia? ahahahah no, davvero, sono al settimo cielo di averti ritrovata, mi sembra di essere tornata indietro nel tempo ahahah
Love U honey, ci sentiamo prestissimo, ti prometto che troverò il tempo anche per rispondere alle tue magnifiche recensioni... Un bacione.