Genius
di BimbaCiara

11/03/15, ore 17:25

Cara... Oh cara..
allora penso che per prima cosa dovremmo un attimino lavorare sull'HTML, non morde e evita che le persone si attorciglino gli occhi leggendo la tua storia. E' piuttosto semplice, ma se hai bisogno posso aiutarti.
Ora andando avanti..
Sinceramente in questa sezione lettere a John se ne sono viste tante, dicendolo in maniera cruda non è un'idea originale. Nonostante ciò scrivi bene, soprattutto considerato che è la tua prima storia.
Il titolo l'ho trovato molto poco pertinente, ma dopo tutto è una tua scelta.
Mi sono piaciute le immagini visive che la tua scelta lessicale ha suggerito, sebbene alcune cose sono un po' da smussare (la punteggiatura non è precisa, ma è molto difficile da curare per tutti noi), ma è normalissimo, sei alle prime armi. Leggendo passavo da un punto in cui pensavo -Oh! questa frase è molto bella!- ad un'altra che spezzava l'atmosfera.
Hai fatto un po' di errori grammaticali, non sono sicura di ricordarli ma citerò quelli che mi vengono in mente.
Un uomo non si apostrofa, tutti i nomi maschili non si apostrofano, solo quelli femminili.
Ho notato diverse maiuscole messe un po' a caso, facci attenzione.
Un'altra cosa, sì affermazione si scrive con l'accento sulla ì.
C'è da lavorare, perdonami per essere andata abbastanza per il sottile ma tu in potenziale hai talento e per di più non riesco a non essere totalmente sincera.
Spero di leggere tue cose al più presto e vedere il tuo certo (e super fattibile!) miglioramento.
Beoir
P.s. Magari la prossima volta spendi un po' di tempo a rileggere di certo ti accorgerai tu in primis degli errori.
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 05:28 pm)