Una scuola da Dottore
di Luce e Tenebra

12/05/15, ore 18:21

Allora è semplicemente fantastica *--* Trasformarli in adolescenti è stata davvero un'idea brillante. I caratteri che gli ai dato rispecchiano molto gli originali, cerco una storia come questa da quando mi sono iscritta su efp (più di un anno tipo :') ) *saltella da una parte all'altra*. Adoro esageratamente Jack e l'undicesimo dottore, David poi è fantastico di per sè. Aspetterò con impazienza il capitolo successivo...Nel frattempo non ho la minima idea di cosa farò...quindi! CONTINUATE O VI MANDO LOKI A CASA! E con questo ultimo delirio vi lascio eeee tanti baci ciau
-Tris

27/04/15, ore 13:15

Oh, hello!! :)
Ho letto questi due capitoli... Beh, il prologo e il primo capitolo... E devo dire che questa storia promette davvero bene :D
E` divertente e il testo e` scorrevole e piacevole alla lettura :)
Ci sono alcuni errori, ma nulla di cosi` tremendo....
Ho solo una domanda: perche` Theta e Sigma? Magari sono io che non ci arrivo, ma non riesco a capire il perche` di questa scelta di nomi...
In ogni caso sono molto belli :D
Complimenti ad entrambe e spero di leggere presto il seguito :)
Allons-y!!

13/03/15, ore 23:26

Come inizio già mi piace e sono sicura che man mano andrete avanti mi stupirete (in senso positivo) sempre più... E poi adoro il fatto che in questa storia siano ragazzi, bellissima idea. Alla prossima.

13/03/15, ore 20:41

Saalve!
E' la prima AU che leggo su Doctor Who e mi è piaciuta un sacco. L'idea è molto originale e mi piace un sacco l'idea di Ten ed Eleven fratelli, che vivono in una scuola insieme a Jack e probabilmente ne combinano di tutti i colori. E' proprio da loro *-*
Chissà chi sarà il quarto compagno? Un Rory preso a caso? xD
C'è qualche errorino sparso qua e là, tuttavia mi sembra che vada tutto a posto, la storia fila e la lettura è scorrevole e piacevole.
Good job! Continuate così e al prossimo capitolo! :)
Martina

13/03/15, ore 13:21

Questa storia mi ispira molto, son proprio curiosa di leggere il seguito! I personaggi mi paiono ben caratterizzati. Solo una cosa mi chiedo: Jack è immortale come nel telefilm, o è semplicemente un viaggiatore del tempo? E c'è la possibilità che si aggiungano personaggi a quelli che avete già detto? Mi piacerebbe vedere interagire anche gli altri companions ;) ups, mi sa che vi ho un po' bombardate di domande XD
​A presto! :)
​Ma Ai Ling