Io sono Astrid Hofferson
di cricrifanficlover01

26/03/15, ore 23:15

Valka biricchina! XD il tuo caro e figo figliolo ha una gran bella cotta!! ❤ che la guarda mentre dorme! XD troppo dolce Hiccup! Oii! Aggiorna presto sennò schiatto, e non credo che tu voglia avere un morto sulla coscienza, no? XD ❤❤

26/03/15, ore 17:18

Non dirmi che Astrid si arrabbia! No, non adesso Astrid! Ti ha fatto un complimento, mica ti ha offeso! Non cadermi qui, dai su. Aiuto, ho davvero paura di ciò che possa succedere ma allo stesso tempo sono extra elettrizzata, sono curiosa di vedere e leggere come andrà a vanti e la epic reaction della biondina occhi azzurri e treccia bella. Io sono demoralizzata perché non ho idee per la nostra storia, Cry... uffa.
Un bacio e brava come sempre

23/03/15, ore 20:24

Hey!! Come va? IO. NON. CI. POSSO. CREDERE. Sono troppo coccolosi quei due.... sognavo che si baciassero prima o poi e... l'hanno fatto! Yea!!! Che gioia ragazzi, wow! E spero vivamente che il rapporto si intensifichi!!!
Bravissima, come al solito. E grazie anche per aver riferito della nostra storia.
Un bacio grande come l'Empire State Building.

21/03/15, ore 17:47

non é vero é stato meglio di altre che dopo un giorno che si conoscono fanno baciare Astrid con Hiccup , cioè tu baceresti qualcuno se lo conosci solo da un giorno nel film si conoscono dalla nascita perciò li hanno fatti baciare

19/03/15, ore 18:11

come sempre mi hai fatto venire le lacrime agli occhi

18/03/15, ore 18:17

Che dolci! Tanto tanto! ❤ sappi che mi sta partendo la ship! Falli mettere insieme! Ti preeeeeeeeeego! ❤❤❤ XD XD

16/03/15, ore 21:38

Nooo! Già é finito! >.< uffi! Cricrina! Queste cose non me le devi fare! Lasciarmi appesa? XD scherzo! Allooora, il capitolo mi piace tanto tanto! E ti prego fai dire ad Hiccup qualche frase dolce! Ti supplico! Li shippo troppo! XD

15/03/15, ore 14:38

Wow... bella l'idea di far cadere Astrid sull'isola di Hiccup... l'unica cosa che mi è sembrata un po' avventata è lasciare i genitori e l'amica sull'aereo. Poverini... vedo che lei ci è rimasta malissimo e anche io starei come lei. Del resto la storia è molto curiosa.
Continua così

15/03/15, ore 13:34

Ma che bello! Subito migliori amici! Già li shippo! Ma mi dispiace per i genitori e l'amica di Astrid, ma sono sicura che Hiccup la farà innamorare, e quindi dimenticare questa brutta perdita! Comunque bravissima! Continua così! ❤❤❤❤❤

14/03/15, ore 13:24

Mi piace tanto l'idea !!!!😊
Mi sto chiedendo chi e il\la tizio\tizia che e sopravvissuto\sopravvissuta .
Sei molto brava, complimenti.
Mi dispiace di non aver recensito le altre tue storie ma non avovo per niente tempo, scusa !!!😢
Comunque erano bellissime !!!!!!!!!!!😉
elettrico forever 🐲

14/03/15, ore 10:31

Hey cricrina come va? Sono sempre io.... la grandissima rompiscatole di Cathy.. che finalmente si è rifatta viva! Comunque... volevo dirti che ho seguito molto tutte le tue storie e devo dire che le adoro (beh tralasciamo il fatto che una volta letto il 9° capitolo di Sogni promontori avrei voluto ucciderti x lo spavento... CD scherzo... l'omicidio poi è illegale!) e... ti volevo chiedere scusa se non ho recensito e se non sono stata attiva in questo periodo ma in questo periodo sto avendo diversi problemi in famiglia e.. non ho avuto proprio tempo. Ma ora torniamo al presente... questa nuova storia mi incuriosisce... voglio sapere chi è quel tizio! Certo Astrid che coraggio che ha avuto a lasciare genitori e migliore amica sull'aereo.... bah... avrà avuto i suoi motivi anche se sembrava tanto legata a loro. Una sola domanda: hai intenzione di far morire qualcuno è poi di dire che è tutto un sogno!? No perché se è così mi munisco di ascia e scudo e ti vengo ad uccidere! Molti scrittori (io compresa) fanno morire di paura i lettori e dopo dicono che è stato tutto un (scusa il termine) fottutissimo scherzo! Perché abbiamo tutti questo vizio? Bho....ora è meglio che chiudo altrimenti non la finisco più e dico solo cavolate (che novità). Al prossimo capitolo. Baci.C.H.

14/03/15, ore 10:31

cricrina01 io ti ammiro tanto per come scrivi e vorrei qualche consiglio per il secondo capitolo di una vita di avventure parte seconda ,sempre se hai letto una vita di avventure e il capitolo della fanfiction per cui ti sto chiedendo aiuto, quindi il tema é l'amore ritrovato di Alessia e Eric se mi aiuti te ne sarei molto grata
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 10:41 am)