Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    16/03/2015    1 recensioni
[ MODERN!AU ] Astrid è una ragazza ventenne che vive a Chicago. Un giorno ha dovuto affrontare un viaggio aereo per andare in Europa, ma verso la fine del viaggio i motori vanno in fumo e l'aereo precipita. Lei riesce a salvarsi, ma i suoi genitori e la sua migliore amica no, così si ritrova da sola su un'isola, in cui più tardi conoscerà una persona speciale che l'aiuterà e la farà innamorare per la prima volta.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 

" Beh..ti presento Berk! " disse lui con un sorriso. 
" È...bellissima. È strano vedere un villaggio così dopo anni e anno a vivere in una città grande come Chicago. " dissi osservando ogni minimo dettaglio. 
" Credo di non aver capito esattamente ciò che intendi..comunque perché non vieni a vederla? Sono sicuro che ti piacerà, ma prima devi sapere chi è che vive a Berk. " 
" Chi? Umani? " chiesi retoricamente. 
" Veramente noi ci chiamiamo vichinghi, ma non è ciò che intendo. " 
" Vichinghi? Voi siete vichinghi? Pensavo si fossero ' estinti ' da un bel po' di tempo! " dissi indietreggando, spaventata da lui, pur avendomi offerto la sua amicizia ed essendo stato gentilissimo. Ero spaventata per via delle storie che conoscevo io sui vichinghi. 
" Tranquilla, io non ti farei mai niente...non so cosa tu sappia sui vichinghi, ma la nostra tribù è piuttosto pacifica. " 
Sospirai di sollievo, consapevole del fatto che loro non erano i veri e propri vichinghi. 
" Ma...tu hai detto ' non è questo che intendo. ' Allora cosa intendi? Chi vive a Berk oltre ai vichinghi. " 
" Vedi, il nostro villaggio 5 anni fa combatteva delle bestie selvagge che venivano a raziare Berk e rubare tutto il bestiame e il cibo messo da parte. Tutto il nostro lavoro finiva nelle loro zampe. Loro...sono i draghi. " 
" Draghi?? Dici davvero? Qui esistono i draghi? " chiesi un po' euforica. 
" Si...ma secondo la mia descrizione dovrebbero essere creature cattive. Ma non lo sono, e lo scoprì un ragazzo che a 15 anni fece amicizia con un drago invece che ucciderlo, dimostrando che loro erano obbligati a rubarci le provviste, o sarebbero morti. " 
" E chi era quel ragazzo? " chiesi, curiosa. 
" Quel ragazzo ci rimise la gamba sinistra per combattere il drago più grosso e cattivo di tutti per difendere gli altri..." 
In un secondo il mio cervello si mise a lavorare e mi accosi di quello che aveva detto. Quel ragazzo ci aveva rimesso la gamba. Spalancai gli occhi, guardando la protesi di Hiccup.
" Eri tu quel ragazzo! " dissi, sorpresa. 
" Già. Lo feci soltanto per salvare il villaggio e soprattutto per salvare Sdentato. " 
" Penso di aver capito chi è Sdentato. " dissi. Nel frattempo eravamo arrivati nel centro del villaggio, davanti ad una delle tante case, ma che sembrava più importante delle altre, chissà per quale motivo. Da dietro quella casa spuntò un drago tutto nero, con due ali enormi, le zampe forti, il collo corto e gli occhioni più dolci di quelli di un gatto che si mette a giocare con un gomitolo. 
" È dolcissimo! " dissi, mentre lui si avvicinava furtivamente ad Hiccup. 
" Hey, bello! " lo salutò Hiccup, grattandogli il collo. 
" Lui è Sdentato? " chiesi. 
" Si. " rispose Hiccup, continuando a coccolare il drago. 
" Posso toccarlo? " chiesi con un po' di diffidenza. 
" Certo! " disse Hiccup avvicinandosi a me e prendendomi delicatamente un polso. Lo lasciai fare, sapevo che lui era consapevole di quello che stava facendo. In poco tempo la mia mano fu sulle squame di quel bellissimo drago. Sorrisi, iniziando a ripetere tutte le azioni che aveva già svolto Hiccup. 
" Quanto sei dolce, piccolo? " chiesi ridendo. 
Hiccup rise, gurdandomi giocare con il suo drago. 
" È incredibile che tu abbia davvero un drago cone migliore amico! " dissi. 
" Davvero? Pensavo che mi avresti preso in giro per questo. " 
" Cosa? Dopo tutto quello che hai fatto per me, perché dovrei mai prenderti in giro? " chiesi, guardandolo negli occhi. 
" Io non ho fatto nulla. " disse lui. 
" Questo io non lo chiamò nulla. È solo grazie a te se ora io non penso più ai miei e ad Emily. " 
" L'avrebbe potuto fare una persona qualsiasi. " disse lui. " Hey, che ne dici di un volo con Sdentato? " 
" U-un volo? " chiesi spaventata. 
" Non sarà niente di pericoloso, te lo prometto. Voglio solo permetterti di vivere anche solo per un attimo le emozioni che provo io volando. " 
Le sue parole erano perfette, dette con una tale natuaralezza che non potevo far altro che accettare.
" E va bene.." accettai.  
" Bene! Torneremo subito, lo giuro, voglio solo mostrarti questa cosa. " 
ANGOLO AUTRICE : 
Ed eccomi qui raga! Alla fine sono riuscita ad aggiornare. Sono felice! Recensite miraccomando! 
By cricrina01 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01