Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    15/03/2015    2 recensioni
[ MODERN!AU ] Astrid è una ragazza ventenne che vive a Chicago. Un giorno ha dovuto affrontare un viaggio aereo per andare in Europa, ma verso la fine del viaggio i motori vanno in fumo e l'aereo precipita. Lei riesce a salvarsi, ma i suoi genitori e la sua migliore amica no, così si ritrova da sola su un'isola, in cui più tardi conoscerà una persona speciale che l'aiuterà e la farà innamorare per la prima volta.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2. 

Lo guardai attentamente, era un ragazzo, a occhio della mia età, ma non era possibile che fosse sopravvissuto allo schianto dell'aereo. 
Aveva i capelli castani, con un ciuffo sulla fronte e gli occhi verdi, più verdi di qualsiasi altri occhi presenti sulla Terra. Era vestito in modo strano : indossava una specie di tuta di pelle nera e marrone, all'altezza dei gomiti si poteva notare che sotto indossava una maglia verde e i pantaloni di un marrone mischiato al verde. Ma la cosa che più mi colpì non fu tutto questo, fu la protesi che aveva alla gamba sinistra. 
" C-chi sei? " chiesi spaventata.
" Mi chiamo Hiccup Horrendous Haddock III. Tu chi sei? " chiese a sia volta il ragazzo, senza dire neanche un'informazione su di lui.  
" Io sono Astrid Hofferson. " risposi soltanto alla sua domanda, come aveva fatto lui.
Rimasi a fissarlo in quegli occhi verdi, profondi. Non sapevo cosa dire o cosa fare, veramente volevo solo sapere chi era. Ero troppo distrutta per fare qualsiasi altra cosa. 
" Io sono il capo di quest'isola, che si chiama Berk. " 
" Il capo? " chiesi confusa. 
" Si. Tu da dove vieni? Non ti ho mai vista su Berk. " 
Questa era una domanda che avrei evitato volentieri. 
" Vengo da Chicago, ma suppongo che tu non sappia nemmeno dov'è. Ero in un viaggio aereo e..." non riuscii a finire la frase che scoppiai in un pianto liberatorio. 
Hiccup si avvicinò a me, che mi ero accovacciata per terra, guardandomi negli occhi. " Cos'è successo? " chiese. 
" Ho perso tutti in quell'incidente. Mio padre, mia madre ed Emily. " 
" Chi era Emily? " 
" La mia migliore amica. " dissi tra un singhiozzo e l'altro. 
" Mi dipiace. " disse, e sembrava stesse dicendo la verità, nonostante non mi conoscesse nemmeno. 
Appoggiai la testa contro la sua spalla, sprofondando il viso. Pensandoci era strano abbracciare uno sconosciuto, ma ero totalmente distrutta, stavo malissimo. Lasciarmi andare per un minuto servì tantissimo. Alzai la testa, una volta liberatami del tutto da quella prigione di lacrime. Lui era sempre fermo, che mi guardava con i suoi occhi, i quali, ora che li vedevo da vicino, erano bellissimi. 
" Grazie. " dissi. 
" Grazie di che? " chiese lui, con un sorriso sulle labbra. 
" Grazie di essere qui con me, pur non conoscendomi neanche. " 
Ci alzammo in piedi e io mi guardai intorno. 
" Tu sei capo di questo pezzo di...nulla? " chiesi confusa, non vedendo neanche un'abitazione. 
" No, il villaggio è dall'altra parte. Potremmo arrivarci più velocemente con Sdentato, ma non penso che tu sappia della sua esistenza. Forse è meglio andarci a piedi. " 
" Chi è Sdentato? " chiesi, sempre più confusa. 
" Lo scoprirai una volta arrivati al villaggio. " disse lui. 
Servirono vari minuti per arrivare al villaggio, che, come aveva detto lui, era dalla parte opposta. Nel frattempo parlammo. 
" Sai..potresti essere la mia migliore amica. " disse lui, rompendo il ghiaccio.  
" Io? Ma figurati, avrai un migliore amico o...una ragazza, sicuramente! " dissi, senza togliere gli occhi dalla strada che stavamo percorrendo. 
" Un migliore amico ce l'ho, ma non è come pensi. Una ragazza no, non potrei mai avercela. Quale ragazza sarebbe disposta a stare con me? " chiese lui, invece guardandomi.
" Non è vero ciò che pensi. " dissi, non sapendo come continuare, quindi mi limitai a rispondere alla sua prima domanda, che poi era un'affermazione. " Ma se vuoi sarò felice di diventare la tua migliore amica. Io ho perso Emily, e ora non ho più nessuno. " dissi con tristezza, di nuovo.  
" Scusa, non volevo farti ricordare la tua amica. " 
" Non è colpa tua, sono io che l'ho ricordata. Vorrei tanto che fosse ancora qui. " 
" Se vuoi puoi parlarmene. " 
" Emily era una ragazza un po' pazza, spesso euforica, quasi sempre felice. Aveva i capelli castani esattamente come i tuoi, e gli occhi dello stesso colore. Non c'era un motivo per cui eravamo amiche, ci siamo conosciute a 5 anni e da quella volta lo siamo state, lei è molto diversa da me. " 

" E allora tu chi sei? " 

" È difficile dirlo. Se saremo migliori amici allora lo scoprirai senza problemi. " 
Smisi di parlare quando vidi che eravamo giunti al villaggio, che era bellissimo. 
ANGOLO AUTRICE : 
Ed eccomi qui di nuovo! Ecco chi era quello che mise la nano sulla spalla di Astrid. <3 Come avete visto, sono stata piuttosto veloce a pubblicare anche il secondo capitolo, ma non credo di riuscire a pubblicarne uno al giorno ancora per molto. :( Okay, almeno per oggi vi ho accontentati, no? :)
By cricrina01 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01