Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    14/03/2015    3 recensioni
[ MODERN!AU ] Astrid è una ragazza ventenne che vive a Chicago. Un giorno ha dovuto affrontare un viaggio aereo per andare in Europa, ma verso la fine del viaggio i motori vanno in fumo e l'aereo precipita. Lei riesce a salvarsi, ma i suoi genitori e la sua migliore amica no, così si ritrova da sola su un'isola, in cui più tardi conoscerà una persona speciale che l'aiuterà e la farà innamorare per la prima volta.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Io sono Astrid Hofferson " Capitolo 1 [ punto di vista di Astrid ] 

Sono Astrid Hofferson, una semplice ragazza di Chicago di 20 anni. Quest'anno sono dovuta partire in un viaggio aereo per dirigermi in Europa, per partecipare a un concorso di intelligenza. Ma non successe quello che mi aspettavo, non fu il solito noioso viaggio aereo, ne avevo già affrontato uno, in cui non potevi far nulla se non conversare con il tuo compagno. 
Ero su quell'aereo con la mia migliore amica Emily, mia madre e mio padre. Il viaggio sarebbe finito tra poco, come ci avevano annunciato. 
" Tra poco atterreremo! Non ci posso credere! " esultò la mia amica Emily. 
" Calma, calma. Anch'io sono felice. Sono sicura che se ci impegneremo vinceremo quel concorso e faremo vedere all'Europa quanto le ragazze di Chicago sono intelligenti! " dissi sorridendo. 
" Proprio così! Non vedo l'ora di scendere. Mi dispiace tanto che i miei non possano essere qui per guardarmi al concorso. " disse Emily, mentre la tristezza l'assaliva. I genitori di Emily erano morti in un'incidente d'auto, mentre lei era a casa con suo zio, che le stava facendo da babysitter. 
" Non pensarci. Pensa solo che noi vinceremo, nient'altro. " dissi cercando di distrarla dai suoi terribili pensieri. 
Ad un tratto del viaggio qualcosa però non andò come doveva andare. 
" I motori dell'aereo sono in fumo! " gridò un'hostess. 
" Cosa? " chiesi preoccupata.  
" E se non andrà a lieto fine? Se non ne riusciremo vivi? " chiese Emily. 
Io mi alzai dal posto su cui ero seduta per andare dai miei, seguita da Emily. 
" Vi voglio bene. " dissi abbracciandoli e piangendo dalla disperazione. 
Poi notai uno zaino con il paracadute vicino alla porta dell'aereo. Senza neanche pensarci un attimo, indossai lo zaino e mi feci aprire la porta, decisa a saltare e salvarmi, almeno me. 
" Vi voglio bene! " ripetei un'altra volta, saltando. 
Poco dopo il nulla più totale. 
Atterrai su un'isola, non sapevo dove mi trovassi, ero viva e ne ero felice, ma...non i miei genitori ed Emily. 
Poco dopo sentii l'aereo schiantarsi, non molti chilometri dietro di me. Non ebbi neanche il coraggio di fare un solo passo, per raggiungere quel luogo, avevo solo un coraggio codardo di lasciar scendere le lacrime sulle mie guance, di piangere come una bambina al quale vengono negati i giocattoli troppo costosi. Mi sentivo una bambina a piangere così. Ora sapevo come si sentiva Emily. Ma solo al pensare alla mia migliore amica mi salì il panico. Avevo perso tutti e mi trovavo in un posto che non conoscevo, senza mezzi per comunicare. In mezzo a quel panico mi ricordai del mio cellulare, aprii la mia borsa che avevo ancora con me e lo accesi. 
" Niente campo, fantastico! " esultai tristemente. Ora si che ero in un mare di pericoli e tristezza. Cosa avrei fatto? 
Senza sapere esattamente cosa fare seguii il mio istinto e mi accovacciai a terra con le ginocchia al petto, lasciandomi andare in un mare di lacrime. 
Ero perduta. Nulla o nessuno che mi potesse aiutare. Ero solo io, soltanto io. Quel pensiero girava in tondo nella mia mente, senza uscirne mai, facendo aumentare l'ansia. Perché avevo voluto partecipare a quello stupido concorso? Se non avessi accettato ora sarei a casa a parlare con Emily. Perché il viaggio non era andato bene? 
Piansi ancora tanto, fino a quando non sentii una mano posarsi sulla mia spalla. 
Sussultai e scattai in piedi. Non ero sola? 
ANGOLO AUTRICE : 
Heylà raga! Come va? A me tutto bene, e così ho iniziato questa nuova ff. Spero vi piaccia..io stavo per piangere quando ho scritto il primo capitolo, cosa che non mi è mai successa con una mia ff. 
Recensite in tanti!! 
By cricrina01.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01