Don’t tear me down
di _Hikari

16/12/19, ore 12:44

Breve, molto bella ed efficace nel suggerire la caratterizzazione più negativa e misteriosa di Tomoe, (quella secondo me, anche più affascinante, intrigante e sfaccettata) il demone del passato, quello dal lato più oscuro e terribile, quello che Nanami ancora non conosce.
E mi piace che ti sia fermata nell'attimo del dubbio di Nanami, che per la prima volta ha davvero paura di questa belva che non conosce e che potrebbe anche ucciderla. Complimenti.

03/07/15, ore 01:58

Di solito, non sono un'amante delle flashfic, ma questa mi è piaciuta particolarmente. Non ho ancora avuto il piacere di leggere il manga - anche se rimedierò presto - , proprio per questo, questa storia, che si distacca abbastanza dall'atmosfera generale dell'anime, mi ha colpito davvero tanto. Il dubbio che attanaglia Nanami, il suo desiderio di fidarsi della persona che ama che non può essere soddisfatto, proprio perché il suo amore non è indirizzato verso un essere umano: Tomoe è un mistero per Nanami, una creatura che non riesce ad interpretare e di cui non riesce a cogliere la vera natura. Adoro questa coppia, anche se devo ammettere che non sono entrata nel tag di questa opera nutrendo grandi speranze - soprattutto per l'esiguo numero di fanfiction - ma ammetto di essere stata piacevolmente sorpresa dalla mia scoperta.
Il tuo modo di scrivere è fantastico, perciò mi farebbe piacere leggere qualche altro tuo lavoro, in questi giorni.

19/03/15, ore 17:09

Whaaat? Zero recensioni?
Beh, rimediamo subito allora.
Prima di tutto, piacere, è la prima volta che ci incontriamo giusto?
Di Kamisama Hajimemashita (o Kamisama Kiss) ho avuto l'occasione solo di guardare l'anime, di cui sto attualmente seguendo la seconda serie, ma devo dire che è stato per me amore a prima vista, soprattutto per il personaggio di Tomoe, che per me hai descritto -anche se con semplicità- molto bene.
E' un peccato che questo fandom sia così poco popolato, ma mi fa' altrettanto piacere che ci siano fanfiction come la tua.
Hai un modo di scrivere che ho apprezzato tanto, che mi ha dato modo di immagiarmi il volto dello yokai e le riflessioni di Mizuki.
Dal punto di vista grammaticale non ho trovato nessun errore.
Brava brava brava, mi è piaciuta tantissimo.
Non mi dilungo ancora perchè potrei parlare per ore e ore senza fermarmi, quindi evaporo.
Sayounara,
Ririchiyo