Wind Of Change
di pandina

24/08/15, ore 22:32

Meraviglioso sorella!!!!!!
La più bella scazzottata della storia!!!!
Ci sta tutto, non farti problemi! Tutto quello che hai scritto si trova al posto giusto nel momento giusto!
Man mano che andavo avanti nella lettura mi saliva il pelo d'oca, e tu sai quanto io sia difficilmente suscettibile!
Proprio bello ed emozionante!

14/08/15, ore 15:05

Carissima pandina...che dire....sono senza parole. Dirti grazie mi sembra così riduttivo viste tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa bellissima fanfiction. Mi sembra ieri quando ho letto il primo capitolo dove, con tutto il suo scetticismo, Killian entrava nella vita di Emma e della sua famiglia. È stato bellissimo leggere di come si sono incontrati, scontrati, trovati e poi uniti per sempre. Penso non dimenticherò mai tutti i dettagli riguardanti l'Irlanda...ho imparato un sacco di cose, per ultima questa splendida tradizione dell'anello che lega due anime per sempre. Bellissima!!! Com'è splendido l'anello che hai al dito..e il nome che hai dato a tua figlia...meraviglioso, davvero, adoro Cime Tempestose...penso sia il libro che ho letto più volte in tutta la mia vita!!!
Un finale perfetto...che, del resto, ho amato come tutta questa storia.
Che altro dire...se non complimenti per tutto, per il tuo stile di scrittura, la puntualità degli aggiornamenti, l'amore che metti su quello che fai. Bravissima pandina...spero davvero tu scriva un'altra ff...sappi che hai già una fan pronta a seguirti!!!! :))
Un fortissimo abbraccio
Erin

09/08/15, ore 13:10

Con un ritardo immenso, ma arrivo anche io a recensire l'epilogo di questa bellissima storia.
Intanto devo farti i complimenti non soltanto per l'ottima descrizione dei personaggi ma anche per come hai curato l'ambientazione, i luoghi e le leggende.
Inoltre è stato piacevole leggere di una Emma un po' più predisposta e di un Killian invece più preoccupato, hai saputo esprimere bene la preoccupazione provata ma l'amore alla fine vince ed è un bellissimo lieto fine quello che hai donato alla storia.
Lei che vuole partire, lui che invece ritorna prima, cosciente di poter superare le sue paure con la sua famiglia accanto perché lei lo è. Bellissimo come Emma sentisse il calore dei suoi genitori in questo giorno importante ed ho trovato dolcissimo e bellissimo l'anello. Bravo a Morris che te lo ha regalato! ;)
Bravissima Gra, ora aspettiamo una tua nuova creazione.
Un bacione :*

08/08/15, ore 11:10

Con un ritardo pazzesco arrivo anche io... sono senza parole... che finale stupendo ed emozionante...un degno finale per una storia meravigliosa che ci ha accompagnate per un pò di tempo e adesso sento già la mancanza di tutti i nostri adorati personaggi.
Io lo sapevo che c'era qualcosa sotto al ritardo di August...è tornato lui da lei *___* che scena al cardiopalma e l'hai descritta in un modo così delizioso e ineccepibile, che mi si è figurata avanti agli occhi quasi come fosse un film e non una lettura...bravissima come sempre Gra!!!
Spero di poter leggere presto nuove storie e grazie a te per far parte di questo splendido gruppo di pazze che abbiamo creato!!
Un abbraccio
Cri

07/08/15, ore 18:32

Meraviglioso. Il giusto finale per questa fenomenale storia! Già mi manca, a dire il vero D: ma come tutto, anche questa storia doveva giungere al termine, purtroppo ç___ç
Non ci stavo credendo neanch'io dell''arrivo di Killian, un po' come tutta la famiglia xD non mi sembrava vero *__* bellissima Emma che subito gli corre tra le braccia e si lascia andare per la prima volta davanti la famiglia, cosa più che giusta e giustificata visto il momento di sorpresa e felicità.
- Sono tornato a casa per riprendermi il mio lieto fine
Mi sono sciolta completamente su questa frase. Solo la parola "casa" esalta il grandissimo cambiamento che ha avuto Killian, grazie ad Emma. Finalmente anche lui ha trovato il suo posto nel mondo, finalmente anche lui ha un luogo dove tornare, delle persone da cui tornare, che gli vogliono bene e a cui voler bene.
Il matrimonio non poteva essere più magico. La carezza che Emma sente... ho avuto i brividi, ovvio che David e Mary Margaret non potevano perdersi questo giorno. E sono contentissima che anche Emma e Killian riescano a sentire la loro presenza, loro che erano così scettici a tal proposito a inizio storia. Bellissimo anche l'anello e la storia che c'è dietro, davvero.
Mi è piaciuto tantissimo anche la parte finale, con la Signora che esce fuori per un istante, il tempo di compiacersi, per poi tornare al suo posto, nel lago. Una cosa che mi ha sempre fatto impazzire di questa storia è questa sorta di aurea magica che la circonda. Un po' come a voler dire "la magia è qui, a volte puoi percepirla, anche se non puoi vederla"... non so se mi sono spiegata bene xD comunque sia, è una cosa che ho amato tantissimo.
Così come ho amato tantissimo questa storia, davvero. Amo il tuo stile, spero di leggere presto una nuova storia scritta da te! Nel frattempo ti ringrazio di averci regalato questa meravigliosa storia così ricca di emozioni e sentimenti, me la rileggerò più e più volte di sicuro!
Un abbraccio :)

07/08/15, ore 00:24

Mi hai fatto piangere..una delle cerimonie più romantiche e belle che abbia mai letto 😍😍
Peccato che la storia sia finita.. non vedo l'ora che ti metti a scrivere qualcos'altro xD

06/08/15, ore 17:56

Cara Gra, scusa il clamoroso ritardo, me eccomi qui!
Io ormai lo sai che cosa penso di come scrivi e delle tue storie....per me sei fantastica! Tutto ciò che scrivi è emozionante e molto intenso. Credo che questa capitolo in particolare abbia avuto un grande significato... finalmente siamo giunti al matrimonio, il coronamento di un amore non sempre semplice, a volte rinnegato,a volte maltrattato, ma sempre vivo, pulsante. Perciò per loro questo è uno splendido traguardo. Il fatto che Emma fosse pronta a partire e che lui l'abbia raggiunta, oltre ad essere una scena davvero toccante, dimostra che non importano dove siano, l'importante è stare insieme. Sembra una frase fatta. Ma ormai Loro sono la loro casa. E poi la famiglia sta per ampliarsi...ti assicuro che il momento in cui Killian scopre della gravidanza mi ha lasciato i brividi. Di un'intensità spaventosa...sarà un padre meraviglioso a discapito di tutte le sue paure. Tu come sempre poi ci regali questi dettagli bellissimi, come l'anello...mi sono sciolta a leggere quale sia il suo significato, e penso non potessi scegliere cosa più adatta. E il fatto che tu ci abbia raccontato qualcosa di tuo ha reso tutto ancora più perfetto.
Grazie a te per tutto Gra, ci hai regalato un viaggio in questa terra magica e per questo non smetterò mai di ringraziarti.
Un abbraccio, Elena.

06/08/15, ore 04:29

Tuo marito è stato davvero dolcissimo e tua figlia ha un nome bellissimo davvero. Gnaw, ma ora ho la curiosità di come lei sia. *W*
Comunque capitolo bellissimo. ♥

06/08/15, ore 02:59

Che dire, quest'ultimo capitolo è stato davvero magico ed emozionante *_*
Quando August non arrivava non ho pensato subito che lo facesse apposta... ma piuttosto che Emma fosse nervosa e le sembrasse di essere in ritardo per quello! Cora che la rimprovera per il modo di esprimersi è stata fantastica... ma a volte ci sta qualche parolina poco elegante xD
E poi ecco arrivare la macchina di Killian... nessuno che riesce a crederci, ed Emma ancora meno... ma non appena si è resa conto che si trattasse davvero di lui è corsa per saltargli letteralmente addosso! E' stata fantastica, non si è curata di quanta gente fosse lì a guardarli e se l'è abbracciato e stretto a dovere... brava Emma!
Lui è stato tenerissimo con quella frase... quanto è cambiato da quando è arrivato per la prima volta! :')
Poi il matrimonio... magico anche quello! Il cerchio di pietre è stata la location perfetta! E mi piace molto anche l'anello...
Nessuno si è perso il matrimonio, neanche i suoi genitori, che sia lei che Killian hanno percepito! :) E anche il piccoletto, nonostante sia ancora di due mesi!
Sono dolcissimi, e Killian non poteva che rallegrare l'atmosfera ancora di più con la sua battuta! xD
E poi... addirittura la signora del lago li ha celebrati... è stata una cosa bellissima :')
Finale perfetto... e mi mancherà tantissimo questa FF, mi ci ero affezionata ormai, è stata meravigliosa dall'inizio alla fine! Credo proprio che ogni tanto me la rileggerò :)
E nel frattempo, spero scriverai anche qualcosa di nuovo, perché io amo le tue ff :)
Un abbraccio :*

05/08/15, ore 20:25

Wow... Che dire, mi è piaciuta dall'inizio alla fine! Complimenti!! :)

05/08/15, ore 19:09

Ok ora piango!!! Accidenti l'ho divorato subito, ora mi pervade quella strana sensazione che prende quando si finisce un buon libro :') bello bello
Finalmente Emma e Killian possono avere un lieto fine o un felice inizio ;) la vita è così piena di possibilità che bisogna essere solo un po ottimisti
Grazie di averci fatto leggere una bella storia, scoprire anche nuove cose come quest'ultima sul anello , davvero è stato qualcosa di magico e ti dirò che scoprire che hai raccontato qualcosa di tuo,di te e tuo marito mi ha come dato un senso di gioia , sul serio sono contenta per te e ti auguro ogni bene , mi ispiri cose positive. ..ok mi fermo che mi sembro una maniaca ahAhaha
Cooomunque complimenti e spero di leggere altre tue ff , un saluto
Gio

05/08/15, ore 14:55

È così sei giunta alla fine ... Mi è piaciuto molto la storia e l'epilogo;  e più di tutto il modo in cui hai descritto la reazione  alla notizia del nuovo arrivo ... Killian l'abbracciò e iniziò a piangere  silenziosamente,e così li trovarono...dolce e triste allo stesso tempo, la gioia di una nuova vita e dell'opportunità di essere un padre diverso dal suo. Mi ha toccato molto (sarà che il mio recente nuovo arrivo - Emma 4mesi - sta facendo finta di dormire proprio qui )

Spero in una nuova storia a breve!!

Manu

05/08/15, ore 14:39

Oddio...
cercherò di riprendermi per commentare decentemente questo epilogo ma ti giuro, non sarà facile!!
Da dove posso cominciare?! Dall'ansia di Emma?! Dai suoi istinti omicidi nei confronti del povero August?! Ahah poverino!
No, non mi sarei mai aspettata che Killian sarebbe tornato proprio mentre Emma stava per raggiungerlo!! Ed è stato bellissimo e impossibile non notare il riferimento alle parole di Killian nella 4x15!
E poi il matrimonio, al quale hanno assistito proprio tutti (nel vero senso della parola!)... La notizia del nuovo arrivo non poteva che portare felicità! E l'anello, l'anello che è un chiaro simbolo di questa storia e della terra magica in cui ci hai condotto!!
La frase di Cime Tempestose poi?! Come si fa a non amarti?! Ahah è uno dei miei libri preferiti e la citazione è stata impossibile da non cogliere!!
Quindi siamo arrivati alla fine... sai ricordo ancora il primo capitolo!
Questa storia mi ha stregato, nel vero senso della parola! Mi piace il modo in cui scrivi, tantissimo!!
Credo che scrivere un epilogo non sia mai facile, ma tu ci sei riuscita benissimo!!
Adesso, aspetto con ansia qualcos'altro, pronta ad imbarcarmi in un'altra nuova avventura!! Non vedo l'ora! :)
A prestissimo e grazie ancora per questa fantastica storia!
Kerri :*

05/08/15, ore 14:03

Innanzitutto la foto è bellissima e il fatto che sia proprio la tua mano la rende ancora più bella :D!
E poi il finale ... che dire hai finito di far sciogliere i i miei poveri resti che erano sopravvissuti al solleone ...
Mi è piaciuta tanto questa storia, davvero! Ambientazione meravigliosa e ruoli azzeccatissimi per tutti!
Che dire aspetto con impazienza qualcosa di nuovo e comunque ci si trova presto per i nuovi disagi che la 5 sta per lanciare su di noi!
Un bacio grandissimo
Persefone

05/08/15, ore 13:42

oh che meraviglia!!! non un lieto fine ma un magnifico inizioooo!!!!!!!!!!!! grazie per questo viaggio! Alla prossima Baci Babi