The Guy Who Turned Her Down
di CinderNella

Con enorme ritardo riesco finalmente a lasciarti la mia recensione. Avevo già letto il capitolo ma non avevo avuto il tempo di mettermi a scriverti nulla prima. Allora partiamo dal principio...no, va beh ma chi voglio prendere in giro?!? Partiamo dalla cosa che ho amato di più: Luke Evans. *-* Per un attimo avevo capito poi ho realizzato e in quel momento ti ho amato, seriamente non potevi farmi sorpresa migliore. Adoro Luke e ritrovarmelo nella tua storia è stato il colpo di grazia. Il pezzo con lui, Tom e Sienna è stato divertente e l'ho amato sarò anche di parte ma non ci posso fare nulla. Tom e Aneira stanno peggio di come li avevo lasciati. Non tanto per il fatto che sono depressi, com'è giusto che sia, ma sono anche rassegnati. Certo, è giusto anche questo ormai hanno capito che non potranno avere nulla di tutto quello in cui hanno anche solo sperato per un attimo ma, nonostante questo, mi spiace proprio vederli così. ç_ç
Eddie è adorabile come solo lui sa essere, ormai è un dato di fatto xD Lara me la sono lasciata per ultima, lei è la ciliegina sulla torta, diciamo così. xD Lei ha avuto la mia stessa reazione, povera stella deve assorbire il colpo. xD E' una shipper depressa, forse è per questo che la adoro sempre di più. :3
Credo di aver detto tutto, come al solito ti scrivo i papiri ma ormai ci ho rinunciato quindi xD Bel capitolo come sempre, grazie per aver deliziato la mia lettura con la presenza di Mr. Evans, lui è sempre ben accetto. Aspetto il prossimo capitolo sperando in un miracolo per quei due! è.é
Ancora i miei complimenti.
Alla prossima,
-LadyBones

Ciao Nella!!!!! :D
ok, dopo una settimana di scomparsa finalmente riesco a commentare! XD
Ok, Lara "shipper" mi fa abbastanza paura! u_u più che altro perché mi sembro io quando leggo GOT e muore qualche personaggio al quale mi sono erroneamente affezionata -_-"
Eh bè, Sienna è capibile a livello di acidità verso il genere maschile: il caro Jude non le è stato proprio proprio fedele ^_^"

sono sempre più curiosa di leggere come va a finire ma so che tra poco finisce e la cosa mi intristisce alquanto! D:

Un beso! Lalli :3

Ciao! :)
Capitolo veramente bello, ma...non ha risposto a nessuna della mie domande! Senza dire che invece di tranquillizzarmi mi ha sprofondata nell' ansia più profonda...
Tom geloso è bello da impazzire...se io fossi Nei mi farei seguire anche da una dozzina di bodyguard per farlo contento...^.^
Ovviamente Lara è piena di disappunto...dopotutto se è successo qualcosa è stato solo merito suo! :)
Beh che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Bacioni:*
Lady Windermere♥

Bel capitolo
La reazione si Tom è da persona gelosa e soprattutto innamorata! Anche se mi pare esagerata. Ma è comunque dolce.
Comunque tralasciando sproloqui inutili sulla dolcezza di Tom e la testardaggine di Aneira, mi piace il capitolo. Scritto bene e scorrevole e il titoli immancabilmente stile F R I E N D S.
Comunque in complessiva aspetto il capitolo con ansia e spero che si ricongiungiano perché mi sono appassionata a questa coppia.
A presto
Winter lover 97