Notte d'amore
di MyImmagination

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/18, ore 20:06

Di solito io nn amo le one shot o lè storie così brevi perché spesso scritte in modo frettoloso, invece la tua è stata davvero bella da leggere! Hai curato il racconto facendoci vivere quel momento! Brava un racconto breve ma molto bello su una delle coppie che più ci ha fatto penare! ^^

27/05/13, ore 03:24

A parte i dovuti complimenti in generale per la fanfic, volevo complimentarmi nello specifico per come hai reso il personaggio di Inuyasha. Seriamente: certe battute erano perfettamente IC e mi hanno fatto più volte tenerezza. Detto ciò: che cariiiiini! Una fanfic troppo cucciola :333 Son le tre e quasi quasi la rileggo! Scusa se la recensione non ha questo gran senso (colpa dell'orario), e complimenti ancora! Silvia

18/09/12, ore 18:44

l'hai scritta tutta d'un fiato? wow, non è certo un'impresa facile!! è davvero bella ed emozionante ma forse è un po' trooooppo dettagliata, nel senso che ti soffermi troppo su una stessa parte e alla lunga può un po' stancare. se vuoi migliorare il tuo stile prova a pensare a come descrivere una parte in modo dettagliato ma senza dilungarti, a volte basta la parola adatta a descrivere una sensazione, senza il bisogno di usare lungeh frasi o complesse metafore ;)

28/04/12, ore 21:47

non ti offendere ma ho letto testi piu erotici con rating arancione, counque bella

01/03/12, ore 22:47

Oh.Mio.Dio. Dire che è fantastica è riduttivo! Lo letteralmente divorata, tutta in una volta. Le scene, le descrizioni..santo cielo ma come hai fatto? Ti assicuro che non ho mai letto una scena "d'amore" così dettagliata da far vinire i brividi dall'emozione! Mi sembrava di viverla, tanto era coinvolgente!
Il tuo modo di scrivere è stato...non trovo parole per descriverlo.
Davvero complimentissimi! Spero di avere il piacere di leggere altre tue storie, e ammetto..non mi dispiacerebbe se la continuassi :DD
Alla prossima, kiss^^
Sky

26/08/11, ore 12:55

se hai fatto il continuo ti prego dimmi come si chiama! moooooolto bella complimenti, tante volte mi è scappato il sorriso, perchè non c'è niente di più dolce di due inesperti...
per quelloc he riguarda lei inesperta nell'atto in se.... e inu inesperto nei sentimenti... che poi è bastato così poco a sbloccare entrambi... sono dolciosi

13/03/11, ore 18:30

Emozionante e veritiera, non avresti potuto esprimere meglio di così le emozioni che si provano in queste situazioni, non aggiungo altro!
BRAVA!

09/09/10, ore 18:17

Se mi ha emozionato? Beh, devo dire che mi ha fatto venire i brividi dall'inizio alla fine.
Due capitoli meravigliosi, pieni di sentimento e di sensazioni così vere... è stato proprio bello leggere questa storia.
Davvero complimenti, sei stata davvero bravissima!
baci :)

12/02/10, ore 21:15

ti giuro.... è meravigliosa.... mi sono quasi messa a piangere tante erano le emozioni che mi ha trasmesso, davvero complimenti bravissima!
(ora però devo riabituarmi alla realtà uffi xD)

16/09/09, ore 13:42

Ciao io mi sono appena iscritta, la tua fan fic è davvero bella, scritta e accurata nei minimi dettagli, mi piace anche come hai strutturato la storia.. Grazie per averla scritta davvero brava a presto baci.

18/06/09, ore 13:22

Dio mio... sto ancora cercando di riprendere fiato. Questa storia mi ha talmente coinvolto che credevo di essere lì. Un InuYasha così, credo di non averlo mai visto in nessun'altra storia! Posso solo farti i miei complimenti per la tua bravura. Ma devo anche dirti che tu non puoi farmi questo! Voglio il seguito! Mi hai colpita troppo e vorrei tanto che tu scrivessi il seguito, anche breve, di questa fic. Comunque, indipendentemente se lo scriverai o meno, mi complimento ancora con te! Mi hai suscitato emozione, veramente molta e per questo -puff!- finisci fra miei preferiti! A presto, spero! Baci Alhia

24/02/09, ore 16:58

Molto bella...veramente, complimenti...riesci a entrare proprio nei pensieri del personaggio, e a farci entrare il lettore... peccato però che dobbiamo affidarci alle fanfiction per assaporare queste emozioni u.u la nostra maestra Takahashi a malapena li fa baciare ç__ç sigh.. ancora complimenti

14/01/09, ore 22:23

davvero bellissima,questa Fic mi è piaciuta davvero molto,spero proprio di leggerne il sequel,sono curiosa come continua^_^

24/12/08, ore 12:10

Ciao.... ripeto quello che ho scritto nella prima parte.... ti è venuta benissimo... hai esternato le emozioni di tutte e due in un modo stupendo!!!! BRAVISSIMA!!! beh spero che ci sia un sequel... magari su Miroku e Sango.... mi piacerebbe molto leggerlo.... ciao!!!

20/12/08, ore 15:33

Complimenti! mi è piaciuta davvero tanto... sei riuscita a trasmettermi le emozioni e i sentimenti dei protagonisti! e poi è una storia dolcissima!! A presto ^_^ minouche86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]