Memories will never die
di B e l l e

29/03/15, ore 08:37

Queta storia mi è piaiuta un botto. Ho seguito solo le ultime serie del Doctor Who. Qwlla appunto dove lui è Matt Smith, che poi si tramuta in wuel vecchiaccio. Detto questo ho amato il tuo modo di rivelare le emozioni del protagonista, in questo caso il dottore. Ho amato la parte doe parli degli abbracci e questa frase: " L'abbraccio era solo un modo per nascondere la faccia." Sei bravissima. Continua a scrivere su questo fandom. Credo ti riesca molto bene. E niente. Baci Lucia:)

26/03/15, ore 11:22

La prima storia sul fandom è sempre quella più sofferta. Ho visto che pubblicizzavi la storia su FB e sono passata :)
Hai fatto un'ottima introspezione di Twelve, lui sempre così chiuso rispetto a Eleven che invece gesticolava e correva come un pazzo. Se shippavo da morire Eleven con Clara, credo di aver iniziato a shipparla con Twelve subito dopo quella telefonata proprio per questo suo carattere così diverso dalla precedente rigenerazione. Clara, Clara, la ragazza impossibile!
Brava! Ottimo inizio in questo fandom e alla prossima,

Roxy

25/03/15, ore 16:00

Premetto che appena ho letto i versi della canzone mi sono salite le lacrime agli occhi (maledetto amv con la stessa canzone Eleven x Ponds), quindi... non lo so sono già partita con questa tristezza.
Ho guardato l'ottava serie appena era uscita, un po' di tempo fa, quindi i miei ricordi sono alquanto confusi.
Ho amato il rapporto Twelve x Clara molto più di quello con Eleven, proprio per il fatto che Il Dottore ha un carattere diverso, cosa che ha reso migliore, a mio parere, il tempo insieme dei due.
La fanfiction mi piace, perché hai saputo mettere per iscritto questo loro legame. Non so che altro dire, anche perché non ho notato errori di grammatica o di altro genere.
Mi complimento ancora per la storia ^^
Homu