Honour Bound
di Draeconin Istraith

17/09/15, ore 06:39

Oh. Mio. Dio.
Questa traduzione è spettacolare. Complimenti all'autrice e a te. Però ora voglio sapere cosa è successo. Hermione l'ha fatto a posta? O la Stanza delle Necessità ha capoito qualcosa di "losco" e ha deciso di intervenire? O come sospettato da Harry, Silente ha fatto qualcosa di strano? Le domande sono tante e solo tu puoi rispondere, quindi. Quando aggiorni? Sono curiosa ed in trepidante attesa. Spero di leggere il capitolo 7 al più presto.....
Arrivederci e al prossimo capitolo.
(Spero)
💖💕💞

03/06/15, ore 21:03

Ti prego dimmi che aggiornerai al più presto. ... non puoi lasciarmi così. ... sulle spine... comunque complimenti davvero. ... :)

08/05/15, ore 16:01

Sono curiosa di conoscere tutti gli effetti di questo incantesimo e poi dove andranno a dormire Harry e Draco?
Al prossimo capitolo le risposte spero
ps. sono andata all'originale e ho provato a capirci qualcosa del settimo capitolo ma non sono molto brava a parte aver capito che la storia originale è completata ed è composta da 20 capitoli non ci ho capito molto altro per cui ti pregherei di continuare al più presto con la traduzione perchè questa ff è molto interessante
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 08:30 am)
Per favore se tu non puoi più portare avanti la traduzione puoi chiedere a qualcun'altro di farlo? Ti prego!!
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 12:36 pm)
Meghan per favore puoi portare a termine la traduzione di questa fanfiction? Ci ho provato ma il mio inglese fa schifo
Ti Prego!!!
(Recensione modificata il 06/03/2018 - 11:14 am)

08/05/15, ore 15:29

Oddio spettacolare questo capitolo!! Sono rimasta di sasso!! Mi sconvolge piùil comportamento di Hermione e degli altri della casa Grifondoro, perchè sono abituata a vedere astio tra le due case, ma non ad attacchi completamente gratuiti contro una persona come Draco... Apprezzo molto il cambiamento di carattere di Harry, è molto più maturo, e questo apre la porta a nuovi risvolti nel corso della storia; se avesse avuto lo stesso carattere degli anni precedenti non avrebbe maipotuto comportarsi con Draco con il tatto che ha avuto ora, generando possibili conseguenze catastrofiche. La stanza delle necessità evocata era bellissima, credo che il luogo fosse proprio adatto ad un'unione di questo genere. Che Harry sia stato rismistato a Serpeverde non può che farmi piacere, ho sempre sognato un universo dove Harry avesse deciso di andare a Serpeverde XD e poi credo che questo avvicinerà ancora di più Harry e Draco. Spero che Hermione e Ron si calmino, accettando finalmente Draco.
Grazie per la traduzione, come sempre hai fatto un bellissimo lavoro. Grazie per darmi la possibilità di leggere questa fantastica storia. Un bacio, spero di poter leggere presto il seguito.

08/05/15, ore 14:30

Capitolo interessante e che lascia un senso di aspettativa...Hermione cosa avrà macchinato? E la brezza? Adesso voglio proprio vedere se il suo incantesimo si è svolto secondo il suo piano.
Altro spunto è stato il cambio di casa di Harry.Quando l'ho letto, sono proprio rimasta sorpresa! Cappello birichino :) Ho temuto che qualcuno gli desse fuoco!
Alla prossima e complimenti^^

08/05/15, ore 10:43

Ho letto tutti e sei i capitoli in un solo feto. Non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere sé l'incantesimo fatto da Hermione per legare Harry a Draco ha funzionato. É una storia che mi ha intricato. Complimenti. Baci.

30/04/15, ore 11:29

Stupendo meraviglioso davvero originale spero arrivi presto il prossimo capitolo

29/04/15, ore 19:19

Draco e Harry sono ancora più adorabili insieme!
I loro sentimenti stanno emergendo, anche se ancora nessuno dei due è pronto ad accettarli completamente, ma d'altra parte il legame di schiavitù e tutto il background di eventi successi tra i due non rendono le cose facili..
L'ultima parte è la mia preferita. Si parte da quel "Perché mi piacerebbe farlo" al quale sono scoppiata a ridere (Harry è davvero malizioso in questa storia, a volte) alle ultime due battute, a quando Harry ammette di tenere a Draco abbastanza da volere la sua libertà, un fatto che mi è piaciuto davvero molto.
Complimenti ancora e a presto^^

29/04/15, ore 19:10

Non so come ringraziarti per aver iniziatoa tradurre questa storia!! Mi piace un sacco ed era veramente da tanto tempoche non trovavo in giro una fanfic che mi prendesse in questo modo. L'ho letta tutta d'un fiato. Grazie per il tuo lavoro di traduzione, credo sia fatto egregiamente, poi mi permette di leggere questa bellissima storia, dato che sono una vera capra con l'inglese xD. Spero presto in un aggiornamento! Un bacio!!

19/04/15, ore 19:24

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Harry mostra un'indole più controllata e matura, in effetti, rispetto alla versione della Rowling; nello stesso tempo, si mostra sempre più consapevole di chi è e come deve agire di conseguenza.
Hermione è davvero terribile! Nel senso che ascoltare quello che Harry ha da dire sarebbe un buon punto di partenza :) Voglio proprio vedere che cosa combinerà ancora..
La questione dei Purosangue che sono un po' penalizzati nel primo anno a Hogwarts è interessante, dà una luce diversa all'irritazione di Draco verso i Nati Babbani.
E poi..Draco e Harry e la loro discussione su una loro possibile relazione*.* Molto, molto bella.
Dopo questo papiro, aggiungo i miei complimenti^^

18/04/15, ore 02:36

Ciaoooo!! Davvero interessante.. Mi piace come tu abbia trasformato Harry, e anche il fatto che risponda per le lettere ai suoi amici, che secondo il mio parere sono sempre stati troppo invadenti.. E anche come risulti essere più realistico.. Mi chiedevo.. Se fosse possibilità le venirne a conoscenza.. Quando posterai il prossimo capitolo.. Vorrei non perdermelo!! A presto..

17/04/15, ore 19:11

Dio che carina mi piace molto aggiorna o traduci pero continua.

17/04/15, ore 13:31

Molto interessante non vedo l'ora di leggere il seguito i colpi di genio di Harry sono degli spunti affascinanti e le razioni di Draco sono esilaranti per la fatica che ci mette per trattenersi un bacione a presto

09/04/15, ore 15:12

Bel terzo capitolo! Sempre più interessante, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose, sia tra Draco ed Harry sia con Hermione.
Complimenti, a te e all'autore^^

28/03/15, ore 19:28

Ho appena finito di leggere il secondo capitolo...questa storia mi incuriosisce sempre di più^^ Ottima idea quella della schiavitù a vita, perché apre varie possibilità su come proseguirà la storia. Di nuovo, Harry mi è piaciuto molto e le sue "palle pelose di Merlino" mi hanno fatta ridere un sacco.
Aspetto il terzo capitolo:)