Of Black and Blue
di artemisia la fee

16/06/15, ore 21:19

Non ce la posso fare. Sul serio. Ho ancora la cena sullo stomaco e tu mi riservi un capitolo di Impala nudo, Tardis con la sindrome della crocerossina, tatuaggi (che adoro) e sesso selvaggio? Oltre a dichiarazioni smielate, omg i can't x.x
Per il tatuaggio, credevo che Impala avesse il nome del Dottore in gallifreyano, ma contentissima di essermi sbagliata. Prima o poi mi riempirò di tatuaggi anch'io, è deciso :')
Che dire, scritta benissimo, piena di dettagli (che, detto tra noi, mi hanno fatto arrossire come una tredicenne .///.) e con questo capitolo sali ancora di qualche gradino nella mia classifica di gradimento :*
Ti mancano pochi passi per arrivare in cima in realtà, ma per quello aspettiamo l'ultimo capitolo u.u
Alla prossima,
L.

23/03/15, ore 17:28

Okay, se prima erano fuochi da quattro luglio ora sono spari da cannone. I miei feels hanno deciso di abbandonarmi e andarsi a trovare qualcun'altro che non abbia gli stessi sbalzi da pazza malata. E purtroppo la tua storia contribuisce molto alla mia isteria da fangirl incompresa.
Gnnnnn (non riesco a non fare questo verso, perdonami), è stato un capitolo coi controfiocchi. Ci sono state rivelazioni, colpi di scena, ispirazioni per futuri tatuaggi e poi attenzione bambini siamo nella fascia hard!
xD, a parte gli scherzi sei stata molto delicata e hai descritto una situazione molto intima con il giusto tocco di pathos ed impeto e termini "tecnici".
In pratica, sei una grande. Non è facile scrivere capitoli del genere ma te la sei cavata alla grande e credo che ormai non i sia neanche bisogno che io ti ripeta come la coppia Impala/Tardis mi faccia impazzire.
Ora la mente malata i sta immaginando un piccolo Chevy con i capelli blu e gli occhi abbaglianti, aaaaw *-*
Behbehbeh, ci leggiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Un abbraccio.
Martina