il sonno nel cuore
di ethy

10/03/16, ore 01:00

devo farti davvero i miei complimenti , è scritta davvero bene . la sofferenza che entrambi provano nel doversi lasciare , il ritrovarsi, emma che è sempre la stessa con i suoi muri e le sue paure e killian sempre affascinante ma che sa leggerle nel cuore e poi lui  che ritorna ma non è lui però emma ha capito e questa volta si fida .... e poi dopo tante lacrime ( perché ne ho versate parecchie ) il lieto fine stupendo dell'inizio della loro famiglia insieme.... e poi scoprire che lui non è altro che il figlio dell'autore ..bella bella veramente...
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 01:03 am)

21/03/15, ore 20:03

Finale perfetto! Con tanti tanti cuoricini!! Il loro ritrovarsi, di nuovo loro con tutti i ricordi dei momenti felici e di quelli difficili che hanno dovuto affrontare, e per finire l'immagine di loro due sulla spiaggia abbracciati con tra di loro una nuova vita in arrivo. Bellissimo e perfetto! Grazie per questa storia, che ha saputo regalare un mare di emozioni!

19/03/15, ore 18:21

Oddioooo ma che bello il finale *___* Inizia tutto coi flashback di vari momenti importanti... e poi finalmente si sveglia ** Mi ha fatto ridere che pensasse di aver bevuto troppo... xD
E' stato carino come si sono stuzzicati sulla notte in sospeso... furbo lui! E finalmente ce l'hanno fatta a recuperarla :P e che galantuomo lui!
Mitica Granny che non aveva voglia di cucinare... l'ha visto e ha cambiato idea ahahahaha Emma, attenta che la nonnina ha adocchiato il tuo uomo!
E' bellissimo che ci sia un libro su di loro *__* e che bel colpo di scena... l'autore è il padre :D Mi è piaciuto molto anche questo!
E poi un paio di mesi dopo... boom! Gli chiede di trasferirsi insieme a lei nella nuova casa che vuole comprare... e la notizia del bambino *_*
Ci hai fatto soffrire un sacco per questi capitoli, ma alla fine è andato tutto a meraviglia, che bello :D Mi mancherà questa ff, mi è piaciuta molto! *_*
Comunque non hai sbagliato nulla... anzi è stato perfetto! Secondo me quando ci sono argomenti che imbarazzano, scriverli è 1000 volte più facile che parlarne...
Un abbraccio :* E spero tornerai a breve con un'altra ff! (dove ci farai soffrire meno ahahah)

19/03/15, ore 16:55

Ok, l'ho amato davvero *-* finale bellissimo <3 madonna!!
Quando lui chiama "principessa" o la figlia o Emma io divento un cannone spara-arcobaleni *^* Bellissimo *-*

19/03/15, ore 14:55

Magnifico finale per una magnifica storia. Mi é piaciuto dall'inizio alla fine e non cambierei neanche una virgola.
Lo sapevo che l'autore era il padre di Killian, l'avevo anche scrittoin una recensione (o in una e-mail).
Hahaha Granny si aspettava di vedere Killian bambino e invece si é trovata questo bel pirata dallo sguardo da furbetto.
La parte finale é stata la mia preferita, sai anche io come Killian mi immagino una femmina come loro primogenita.
Spero di leggere presto altre tue storie, o magari una one shot ambietata alcuni anni dopo come seguito di questa.
A presto
Bacioni ♥
C

19/03/15, ore 14:50

oddio è finita!!!! ed è finita benissimo!!!!!!!!!!!! ovviamente ho pianto...ma ormai mi conosci sono una che si commuove spesso e volentieri!!! senti scriviamo una petizione ad eddi ed adam? voglio killian papà!!!!!! bellissima bacioni Babi!!!!!!!!!!!!!