Rikudou Legacy 3 - Un Legame Oltre Il Tempo
di crazyfrog95

30/06/15, ore 15:21

Ciao! devo dire che, come per Hinata non avrei mai immaginato che accettasse di fare sesso anale, per Sakura non avrei mai detto che potesse piacerle il sesso violento...è stato interessante guardare questo personaggio anche da questo punto di vista :)
Ma alla fine pensando anche ci ha scelto come compagno avremmo comunque capito che la loro storia non poteva basarsi solo sulla delicatezza (Sasuke come mamma coccolosa....mmm no!). aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

29/06/15, ore 21:34

Che posso dire questo capitolo e stato solo sesso!! Ma veramente non c'è stato altro a parte la parte riassuntiva di quello precedente, ma mi sembra giusto dato che questo capitolo dedicato a loro due era necessario e anche io pensavo che avresti fatto una cosa del genere, giusto per riappacificare i rapporti! Detto cio non saperi che altro dire, il capitolo è stato bello da leggere e piacevole, che dire, vero che tu descrivi Sakura come una venere, non ostante il suo fisico piatto, ma Hinata e Hinata il suo fisico non ha rivali, forse neanche Tsunade puo reggere il confro dato che è una tecnica a tenerla bella giovane, ma questi sono dettagli... Detto cio ti saluto a venerdi compa

29/06/15, ore 21:18

Giro-girotondo, quant'è bello il mondo... no scusa, è solo che qualcuno in questo capitolo ha fatto un po' troppi giri di valzer sul letto XD
Buonasera, mio caro kohai, rieccoci qui.
Già nella scorsa recensione ti avevo detto della mia curiosità su come Sakura avrebbe preso il ritorno a casa di Sasuke, considerato come si erano lasciato, ed ecco qui la tua risposta in merito. Come mi aspettavo, naturalmente non poteva essere tutto rose e fiori, almeno non subito... però dal vulcanico fiore di ciliegio mi sarei aspettato anche qualcosa in più di una bella cinquinata in piena faccia. Quella come minimo ci stava, assolutamente, ma speravo magari anche in una bella sbraitata da parte sua, considerato che quando la ragazza si fa prendere dalle forti emozioni non ci va leggero, collera compresa.
Beh, se non altro non si risparmia quanto si la passione la travolge insieme al suo bell'Uchiha. Mi sorprende sempre di più come inserisci nuove "mosse" in queste scene :D non c'è che dire, la bella coppietta di innamorati si trasforma in una coppia di pantere che si fanno trasportare dalla passione del momento. Uno spettacolo vederli finire sul pavimento, contro la parete e su tutti gli altri appoggi esistenti disponibili, girandosi in continuazione per accaparrarsi la posizione dominante, si direbbe proprio che nessuno dei due voglia essere il sottomesso della situazione XD ed è pure divertente vedere come Sasuke stuzzica la compagna fermandosi prima di farla godere, certo che ne conosce di trucchetti a letto, eh. Beh, si direbbe comunque che le tutte le sue prestazioni gli siano valse il perdono da Sakura, se l'è meritato, dai.
Tornando un pochino indietro, mi ha molto sorpreso la parentesi di Sai e Ino. Su questi due ci avevi lasciato con il pittore che cominciava a provare un certo interesse per la bionda, e adesso, parecchi capitoli più tardi, ecco che questi due sono già insieme! Che dire, la cosa mi piace e il breve racconto su come il loro rapporto è progredito è molto carino, ma speravo che avrei visto l'evoluzione della loro storia un po' più del dettaglio. Voglio dire, è una delle coppie più inaspettate che si sono realizzate a fine manga, cosa che mi incuriosisce molto di più su come essa si sia formata. Però vabbé, mi sta bene anche come l'hai narrata tu :) mi immagino comunque i problemi che Sai debba aver passato con i suoi superiori e con Danzo, che di certo non potevano non essersi accorti della sua nuova relazione e del fatto che stesse di nuovo lasciandosi influenzare dai sentimenti che ha cercato di cancellare con anni di addestramenti. Certo, ora questo problema non sussiste più, ma dubito che prima non possa aver corso qualche rischio e a questo punto mi chiedo se in futuro tratterai mai la cosa un pochino più nel dettaglio. A parte questo, c'è da dire che loro come coppia ci azzeccano moltissimo, con Ino che da "leggera" vanitosa com'è non può che adorare essere ritratta, e chi può ritrarla alla perfezione meglio di uno come Sai? Ottimo modo per conquistarla, sì :D e tra l'altro, mi sembra che il Sai nella tua storia abbia preso molta più dimestichezza con le pubbliche relazioni a giudicare da come stuzzica la vanità di Ino.
Comunque, per stasera credo di aver detto tutto, a questo punto non resta che vedere cosa ne sarà di Itachi, anche se ci sono già tutte le premesse per un lieto fine per lui... ma chissà che non ti venga in mente l'idea di stupirci :D
Jaa na!

U.D.D.

29/06/15, ore 11:55

Come ti ho scritto nella recensione precedente ho letto alla meno peggio la parte finale del capitolo... Visto che è una scena lemon di una coppia che proprio odio... Ahahahh!! Che dire? Ho goduto nello schiaffo, perchè ci stava tutto e continuo a godere nella sensazione che ho provato... Comunque hai descritto benissimo lo stato d'animo di Sakura!! Complimenti!!!
Che altro dire? Vediamo ora come continuerai il processo ad Itachi e vediamo, anche, se creerai un personaggio per accoppiarlo con lui, visto che ora è l'unico scoppiato, insieme a Rocklee, ma lui è asessuato... Ahahahah!!!

Al prossimo capitolo!!

29/06/15, ore 11:00

Bel cappy e anke molto hot, magari naru potrebbe mettere il sigillo anke a lei,tsuna e alle altre almeno nn hanno problemi a venire dentro. Al pros cappy ciaossu.😁

29/06/15, ore 08:43

Eehii crazy , non ce che dire nelle scene depravate non ti batte nssuno U-U , finalemente si sono reincontrati e saske e sakura hanno fatto pace "a modo loro" , e anche la scena con sai e ino ci stava piu che bene XD .

alla prossima.

27/06/15, ore 11:11

Era ora, anche se questo finale di capitolo mi lascia assai perplesso, ma immagino che tu abbia fatto cosi perche ci guadagnassi un cattivo in più per aggiungere più colpi di scena giusto??? e certo altrimenti la storia sarebbe stata troppo semplice!!! Detto questo non saprei che altro aggiungere, un capitolo ricco di colpi di scena, anche se Danzo solitamente è molto più calmo di cosi! cioè lo trovato troppo irrascibile, ma penso che non ti si possa chiedere di più dato che questo è un personaggio abbastanza criptico in cui si è visto in una sola situazione! Detto cio immagino che l'arresto di Itachi arriverà subuti all'orecchio degli Akatsuki che vorrano, oltre che Naruto la testa di Itachi, ma in entrambi i casi, la vedo dura per loro... Anche se non so quali progetti tu abbia per Itachi! Detto cio concludo la mia recensione... A lunedi

27/06/15, ore 10:01

Buongiorno, compare!
Bene bene, che abbiamo qui? A quanto pare, i piani di Sasuke, Itachi e Tsunade erano abbastanza semplici, cercare tutta la documentazione possibile e poi indire, più che un processo, una dimostrazione pubblica di tutti i crimini di Danzo. Tsunade sarà sembrata imperturbabile mentre raccontava la verità sullo sterminio degli Uchiha e su chi c'era dietro, ma scommetto che se l'è goduta parecchio a mettere il suo odiatissimo nemico sempre più alle strette, trovando sempre il modo di controbattere alle sue accuse di non avere testimonianze né prove; in questo modo le ha praticamente servito su dei piatti d'argento i momenti propizi per introdurre tutta la documentazione verbalistica e anche i due testimoni, attirando quindi sempre più su di lui il malcontento della popolazione. Molto commovente il momento in cui Konoha riconosce la buona fede dell'operato di Itachi e lo giudica innocente, l'Uchiha non avrebbe potuto meritare una considerazione migliore da parte del villaggio che ha salvato con suo grande sacrificio. E visto che, stando a quanto dice Tsunade, in mancanza di un consiglio sarà la popolazione stessa a emettere un verdetto, la liberazione di Itachi si direbbe proprio una speranza a gran portata di mano.
Quanto alle pene inflitte ai tre consiglieri, penso che Tsunade avrebbe fatto meglio a invertirle, nel senso che sarebbe stato meglio, secondo me, esiliare Homura e Koharu e invece incarcerare Danzo. Lo Shimura, in fondo, è quello che nutre più risentimenti nei confronti della donna che l'ha smascherato, così come per i suoi predecessori, ed è anche a conoscenza di molti fatti e segreti del Villaggio della Foglia che sarebbe benissimo libero di vendere anche alle nazioni straniere, per questo sarebbe più saggio e prudente incarcerarlo e poterlo così tenere d'occhio. Sai com'è "Tieniti stretti gli amici, ma soprattutto i nemici" e robe del genere. Anche se comunque alla fine le cose si evolvono molto diversamente: Homura e Koharu, seppur frustrati, accettano e si arrendono alla loro posizione; di meno Danzo, che dopo aver passato anni a desiderare la posizione di Hokage e a ordire piani su piani nell'ombra, non può assolutamente permettere che tutti i suoi sforzi vengano vanificati in questo modo. Quindi, se proprio non può diventare più Hokage, quantomeno si deve salvare la pellaccia ed è qui che ingaggia battaglia, seppur trovandosi da solo contro la forza d'elite degli Anbu, due Sennin e due Uchiha. Le carte sul campo non gli sono favorevoli, però lascia fare, il vecchietto col bastone riesce comunque a dare parecchio filo da torcere ai suoi avversari. Doveroso dire che è stato fantastico e commovente il fatto che Itachi abbia voluto, alla fine, fronteggiarlo da solo e riesca anche a fargli un gran bel mazzo. Lo doveva a Shisui, in fondo, e togliere la sua unica eredità rimasta al mondo dalle peggiori mani in cui potessero finire. Danzo è sconfitto ma non finito e, anche se per questa volta lo vediamo ritirarsi, certamente in futuro tornerà a causare problemi per la Foglia, ma per adesso tutti meritano di crogiolarsi nell'importante vittoria che hanno ottenuto. Per qualcuno, tipo Sasuke, immagino che questo nuovo inizio sarà un po' più difficile, considerato chi lo sta aspettando al di là della loro calca di amici, davvero sono curioso di vedere come gestirai il loro rincontro... anche se immagino che il tutto terminerà con una sana sessione di su-e-giù-e-ancor-di-più XD
Per quanto riguarda Itachi, visto che immagino sarà presto liberato, sono anche parecchio curioso di vedere come vivrà all'interno del villaggio, dopo che sarà di nuovo integrato nella società :) insomma, aspetto con ansia i prossimi immediati sviluppi.
Jaa na!

U.D.D.

26/06/15, ore 12:44

Crazy ♥

Eccomi qui, pronta a recensire questo nuovo scoppiettante capitolo! *-*

Non c'è che dire, un dei più avvincenti di tutta la saga ;D Finalmente i crimini di Danzo e dei due consiglieri sono stati scoperti... mi ha commosso molto la parte in cui i cittadini si schierano immediatamente dalla parte degli Uchiha *^* L'unica cosa che mi dispiace è che Danzo sia riuscito a fuggire! Quel vecchio...

Sono curiosa di sapere se Itachi sarà assolto, io lo spero! E infine ci lasci con Sasuke che deve affrontare tutti i suoi amici... beh sarà uno spettacolo, senza dubbio xD

A lunedì! ♥

Maiko~

26/06/15, ore 10:37

Capitolo molto interessante e anche molto astuto il piano se non per la parte finale nel quale Danzo è riuscito a scappare.. Mi ha sorpreso che hai modificato di molto la parte dei poteri di Danzo, se non sbaglio, alla fine la parte della lotta con Sasuke nel manga l'ho un pò saltata perché mi annoiava... Troppi discorsi...XD...
Vediamo ora come svolgerai il prossimo capitolo, dove immagino, farai una scena lemon per questi due... Che quasi sicuramente salterò... Ahahah!!

Al prossimo capitolo!!

26/06/15, ore 09:42

Ma GRANDISSIMO crazy XD , e stato un cap mitico...ma speravo in un bell 'AMATERASU che bruciasse danzo TT-TTTTT .

comunque hai scritto questo cap in una maniera sublime , ed ora ??? Secondo me damzo tornera alla radice e attacchera il villaggio con loro U-U .

alla prossima .

26/06/15, ore 08:38

Giustizia è fatta finalmente, nn ho mai sopportato quei vekki dementi. Peccato ke lo stronzo è scappato l'avrei preferito morto ma va be'. Buona fortuna sasu con la tua ragazza, a lunedì ciaossu 😁

25/06/15, ore 22:41

Ciao :) Cioé, ma.... AHAHAHAHAHAH madonna che ridere!! Hai creato un Naruto abbastanza diverso dall'originale ma quando é entrato nell'appartamento di Tsunade é sembrato tale e uguale e giù risate su risate :')
Tralasciando questo episodio ilare, il capito fa prospettare delle belle batoste per i cari consiglieri: li farai confessare subito o li farai tradire da soli? Aspetto domani per il prossimo capitolo, un bacio
Summer

25/06/15, ore 15:02

E rieccomi qui! Sempre pronto a leggere e recensire! ;)
Non ho molto da dire in questo capitolo, visto che perlopiù sono riassunti del passato, ma qualcosa da dire ce l'ho eccome!
Comincio dicendo subito che l'inizio mi ha fatto morire dal ridere! Non so se è stato più divertente Naruto che si fionda dentro la stanza senza bussare e si becca prima una botta in testa e poi gli impropri di Tsunade (non c'è niente da fare: che sia tonto o intelligente, quel ragazzo combina sempre pasticci senza volerlo! Ma è per questo che gli vogliamo bene, no? XD) o Jiraiya che si prende il cazziatone dalla suddetta donna per la sua sbadataggine nel lasciare la porta aperta (sinceramente: si può essere più tordi? In quel momento doveva star annegando nel petto di Tsunade per non accorgersene! XD)... comunque spassoso davvero! XD
Poi ecco l'incontro con Sasuke e Itachi e la rivelazione della verità su di lui, sugli Uchiha e ovviamente su Danzo. Mi hai sorpreso ancora una volta quando hai rivelato che Tsunade ha imparato ad usare una tecnica di lettura della mente da Inoichi, ma ammetto che è stata una buona idea per fugare qualunque dubbio sulle intenzioni di Itachi.. ;) e ora è il momento della verità! Che cosa accadrà? Non vedo l'ora che sia domani per saperlo!
Ottimo lavoro crazyfrog! A presto!! ;)

22/06/15, ore 23:11

Tatata!!!! Ora sono proprio curioso di sapere cosa succedera!!! Spero vivamente in molti colpi di scena, anche perche Danzo non è il tipo di farsi prendere alla sprovvista cosi facilmente!!! Per quando riguarda Itachi penso che Tsunade gli abbia detto dell'incarcerazione solo per vedere se si tirava indietro e per accertarsi al 100% che quei ricordi non fossero stati creati da un potente Jutsu, almeno io credo che questo sia stato il tuo ragionamento, poi non saprei!!! Detto cio la prova del nove sarà quella di fare levare le fasciature che Danzo possiede e in quel caso ci sarà poco da negare!!! Non ostante tutto spero vivamente, anche se mi sembra scontato, che tu mi stupisca come fai sempre in ogni capitolo a presto!!