Amazon Lily - Un anno dopo
di ___Page

07/05/15, ore 18:54

Bel capitolo!
Che carina Margaret che alla fine riesce se non ad apprezzare, almeno a comprendere anche Baby, verso la quale all'inizio era stata piuttosto diffidente...!
E Franky che ci prova con lei è adorabile, davvero! >.< La coppia Baby 5/Franky mi è del tutto nuova, ma sono molto curiosa di scoprire se quest'episodio rimarrà isolato o hai in mente altro per questi due... In effetti, chi meglio del carpentiere - pardon, fornitore -, con il suo atteggiamento perennemente svagato, può completare la povera Baby?
Come al solito, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto! ^^

07/05/15, ore 17:17

Franky Baby *.*
Potrei limitarmi anche a ripetere  questo per tutta la recensione ma forse non è il caso se no mi prendi per matta!
Okey questo é Amazon Lily. Un semplice negozio di fiori dove sbocciano amori, dove altri sembrano finire e dove molti che si rischiano di perdere finiscono per ritrovarsi.
Non c'è altro da dire se non emozione ogni volta che leggo e rileggo questa storia.
A presto
Emy

07/05/15, ore 00:39

Franky marpione best! Non mi dilungo,continuo a seguire la storia;-)

06/05/15, ore 16:05

Voglio un chiosco di fiori!!
​Ciao Piper!! Scusa per la prolungata assenza nel recensire, ma sai... Ehm... La mia pigrizia peggiora!! XD
​Comunque spero mi perdonerai per il ritardo che ho nel farti complimenti per questa bella storia.
​Quando ho letto che era il seguito dell'altra mi sono fiondata subito a leggerla, ero proprio contenta che ci fosse un seguito.
​Come al solito adoro come descrivi i personaggi e io proprio non so come fai a fart venire in mente tutte queste coppie, si insomma Nojiko e Kidd... Assurdo!! Però mi piacciono un sacco!! Sto leggendo anche l'altra su di loro e ti faccio i miei complimenti, anche se faccio fatica a starti dietro^^
​Coooomunque Fanky è fenomenale come playboy, sono morta dal ridere!! Baby non mi dispiace nemmeno nell'anime, anche se qualche voltano da un po' sui nervi!!
​Come al solito bravissima ti faccio i miei complimenti sei sempre bravissima e io anche se in silenzio ti segui sempre!!
​Ora ti saluto, alla prissima, baci Lucy <3
​(Ti chiedo scusa per eventuali errori, ma sto praticamente scrivendo alla circa, perché il mio cellulare ha deciso di non farmi vedere quel che scrivo!! -.-")

06/05/15, ore 15:47

Aaw, cucciolo Franky che si commuove:3

Baby mi fa tanta tenerezza: non è stupida, è soltanto incompresa!
E Franky che fa il cascamorto, beh, sarei scoppiata a ridere se avessi avuto la scena davanti! XD

Momento momento momento momento momento momento momento momento, ma io sono (!) scoppiata a ridere per la scena!

26/04/15, ore 13:39

Di chiunque fosse l'anello (e io ho i miei buoni sospetti a riguardo), è decisamente stato utile per distrarre Usop dalle sue inutili paranoie... Ora il legittimo proprietario dovrà farsi avanti per farsi restituire l'oggetto, immagino... Che situazione imbarazzante xD Imbarazzante soprattutto per quelli a cui l'anello non appartiene! xD
Kidd e Nojiko invece sono riusciti a risolvere i loro problemi! Che carini! *^* E Law e Margaret li spiano da dietro il divano xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto :D

25/04/15, ore 14:08

Ora sono curiosa: di chi è l'anello?? XD
E finalmente Kidd e Nijiko hanno fatto pace! Era ora! Non ce la facevo più a vedere Kidd così triste!
Usop si calmerà, e sposerà Kaya! Sono perfetti insieme, e anche lui lo capirà, anche senza una laurea o i miliardi!

20/04/15, ore 20:26

Oddio xD Kidd è davvero un cactus! Carino lui!
L'intero discorso tra Margaret e Law è assolutamente geniale, li ho adorati! xD
Ora voglio vedere cosa accadrà al matrimonio! *^* Se si tratta di due come Kidd e Nojiko potrebbe succedere di tutto! ù.ù (E tra l'altro sempre al matrimonio dovrebbero anche ricomparire Luffy e Bibi, se non sbaglio... Anche se devo dire ora come ora la mia attenzione è tutta per Kidd!)
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
A presto! ^^

20/04/15, ore 20:12

Own, povero Kidd! Ma che ha combinato?!
E così se ne va anche quella poca salute mentale di Law! XD
Poverini, tutti e due! XD
E il matrimonio sarà quindi nel prossimo capitolo??*^*
Non vedo l'oraa*^*

20/04/15, ore 19:18

Per la salute di traffy...trova un vaso dove trapiantare cactus-kid,altrimenti sclera!! Brava come sempre!

18/04/15, ore 21:48

Ok, Cos'è successo a Kidd?? O.O
Perché Nojiko lo tratta così, che ha combinato?! O.O
La curiosità mi logora, e mi fa strano vederlo così giù, povero cucciolo!
Patati Law e Margaret che rinunciano alla loro intimità per lui!

18/04/15, ore 18:08

M-ma... D: Ergh, non ho fatto in tempo a recensire un capitolo che subito ce n'è un altro! D: Così imparo a essere sempre in ritardo con le recensioni xD
Bei capitoli tutti e due, comunque! Alvida e Baby 5 sono anche peggio di come aveva raccontato Margaret xD
E in quest'ultimo arriva pure Kidd! *^* L'ultima persona che mi sarei immaginata entrare nel negozio di Margaret, se devo dire la verità! Ma la causa sembra essere più che valida... Ah, ritorna la Kidd/Nojiko! Anche se sembra che qui le cose non siano proprio tutte rose e fiori... Uhm... Mi chiedo davvero cosa abbia combinato il rosso per guadagnarsi un trattamento del genere! Rispedirlo indietro con i fiori significa che la situazione è messa proprio male male! o.o
E ora è andato a vivere con la coppietta... Chissà quanto ne sarà felice Law!
Sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda... ù.ù
Alla prossima! :)

16/04/15, ore 20:06

Grande Margaret!
Così si parla, a tono, per le rime, bravissima!
Alvida e Baby, beh, più che altro Alvida, sono insopportabili in questa tua fic^^"
Alvida lo è praticamente sempre, ma tu me la stai facendo ODIARE.
Invece Baby no, lei mi dà l'idea di voler semplicemente l'affetto - e l'approvazione - della madre.

Sempre complimenti!

08/04/15, ore 20:55

Aww, che capitolo dolce! Vivi e Rufy sono adorabili, ma la principessina deve anche capire che il ragazzo non è molto sveglio, e se non si da una mossa lei...! Meno male che ci sono Law e il suo sadico piacere nel mettere in imbarazzo gli altri, a fare il lavoro sporco! xD
E poi c'è la sempre presente minaccia di Alvida e Baby che, prima o poi, me lo sento, faranno qualche disastro... Il primo incontro sembra essere stato già abbastanza traumatizzante... xD Non è la prima volta che in una storia decidi di far raccontare un determinato avvenimento al personaggio stesso, e come espediente non mi dispiace affatto: sapere come Margaret ha vissuto l'incontro con Alvida e Baby da lei in persona è molto interessante, e dal momento che si sta confidando con le sue amiche risulta anche più facile capire come si deve essere sentita in quei momenti, pur senza che siano stati descritti per filo e per segno.
Il che, riassumendo, significa che sei stata bravissima come al solito!
Alla prossima! :)

07/04/15, ore 13:36

Ma la dolcezza di questo capitolo, Piper, è infinita*^*
Povera Bibi XD
E Law è un bastardo XD
Però se né Bibi, né Rufy fanno qualcosa, qualcuno dovrà aiutarli! LawMargaret passione Cupido XD
E non c'è cosa migliore che passare del tempo con i proprio migliori amici a ridere per rilassarsi.

Alla prossima, Piper!