Let me burn in your eyes
di Fiamma Erin Gaunt

03/08/15, ore 15:51

Mi sta piacendo tantissimo, per favore continua al più presto!

03/04/15, ore 16:42

Finalmente hai aggiornato. Devi dire che sono molto soddisfatta. Bellissimo capitolo (te lo ripeterò sempre 😂).Edward e Riley sono troppo carini 💜.Di questo capitolo mi è piaciuto tutto ( credo che anche questo te lo ritroverai scritto spesso). Sei una brava scrittrice e soprattutto hai messo la parte in cui Quattro dice a Tris che è carina 😍.Il Linguaggio è semplice e non ho notato errori. Aggiorna presto 😉

27/03/15, ore 15:25

Ciao! Bello vedere un tuo nuovo aggiornamento... Mi piace molto il personaggio di Riley, e mi piace anche molto come la stai facendo integrare con la storia originale. Ho riso quando la protagonista lancia una scarpa in faccia a Peter... è esattamente il tipo di cosa che farei io.
Come sempre l'italiano è perfetto e il testo si legge in modo scorrevole, rendendo più che piacevole la lettura. Non ho niente da aggiungere per ora, forse perchè siamo solo al seconda capitolo, ma spero di vedere presto un nuovo aggiornamento!
Un bacio,
Kaithlyn

27/03/15, ore 14:54

È da un po che aspettavo questo capitolo e ora mi sento benissimo. Questa FF è stupenda.Mi piace il fatto che Peter sia interessato a Riley e adoro la sua persona. Mi piace la sua ironia e mi è piaciuto molto quando ha tirato una scarpa a Peter 😂. È per tutto una me in versione Divergent.Continua presto 😉

26/03/15, ore 19:29

Felicissima di leggere una nuova storia con il personaggio di Peter, che è il mio preferito.
A parte lui, mi sembra molto interessante il personaggio di Riley - sono piuttosto affascinata dall'idea di una ragazza della stessa fazione di Peter che si trasferisce con lui.
Ad ogni modo il possibile triangolo con Edward credo renderà tutto più intrigante.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,

ML.

20/03/15, ore 12:47

È semplicemente incredibile *-*, il testo è scorrevole e la trama non mi fa desiderare altro che continuare a leggerlo, mi piace come ha caratterizzato i personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^.
Baci Tris

20/03/15, ore 12:15

È molto intrigante, anche a me piace molto Peter come personaggio, e sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia :) Però devo farti un'ammonizione... È da tempo immemore che sto aspettando il nuovo capitolo di "e se romeo e Giulietta fossero stati divergenti?" e di "angel with a shotgun"... Comunque, seguirò anche questa storia sperando in un post un po' più in tempo ;) A presto, xX_Shadow_Xx