Il significato della parola Hokage
di Leon92

17/05/15, ore 15:00

Ciao Leon, il capitolo e stato molto bello ed emozionante sopratutto quando Naruto ricorda quello che gli era successo con Iruka, e non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede tra Sakura e Hinata. Detto questo,per quanto riguarda il formato di testo io non me ne intendo di ste cose scusa l'ignoranza, e stai tranquillo che la storia almeno per quanto riguarda me sta diventando sempre più interessante:))

10/05/15, ore 23:37

Ciao ... Personalmente ti faccio i miei complimenti, il ritmo di aggiornamenti sarà calato, ma i capitoli che ci doni sono straordinari , veramente ho apprezzato molto , il discorso è stato ricco e pieno di emozioni che si sono trasmesse perfettamente al lettore . Quindi ti ringrazio infinitamente per il lavoro che svolgi e per l impegno che ci metti... Alla prossima ciao

02/05/15, ore 20:34

Ciao, capitolo molto lungo e soprattutto interessante... Finalmente qualcuno ha aperto gli occhi a Sakura , le tue idee sono certamente condivisibili , ho apprezzato molto il lavoro complimenti si vede che ti impegni... Inoltre sono molto curioso di vedere cosa succederà. Grazie mille a presto ciao

02/05/15, ore 16:11

Ciao Leon,parto subito è dico quello che penso della condanna di Sasuke,secondo me doveva essere più pesante non dico a vita ma più di un anno si,e mi sembra giusto che Kakashi e Tsunade non si fidano di lui,a parte questo il capitolo e bellissimo e non vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia alla prossima :))

26/04/15, ore 21:31

CAPOLAVORO veramente!!! Capitolo veramente ma veramente stupendo pieno di sentimenti vividi e coinvolgenti che prendono il lettore come se partecipasse alla vicenda. Ti ringrazio per tutto e ora la mia curiosità è aumentata ancora. Alla prossima ciao

26/04/15, ore 21:27

Ciao, queste interruzione danno molta suspance alla storia, io sto apprezzando molto il tuo lavoro tutto molto bello . Grazie mille complimenti

26/04/15, ore 21:23

Ciao altro capitolo interessante, sono curioso di vedere come si evolverà la vicenda . Per ora tutto molto piacevole e innovativo , grazie mille di tutto e complimenti

26/04/15, ore 20:36

Ciao sono sempre molto contento di leggere i tuoi capitoli , perché si vede chiaramente che ci metti tutto il tuo impegno. Inoltre tutto é ben pensato e descritto ciò rende possibile raffigurarci la scena ... Complimenti per tutto e grazie mille

26/04/15, ore 20:00

Ciaoo!! Il capitole e davvero bello come sempre,e ho avuto anche tutte le risposte che volevo,Naruto secondo me è troppo buono con Sakura, e non mi stupisco di quello che a fatto per Sasuke. Ti volevo anche dire che le foto che metti sono belle.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

23/04/15, ore 19:22

Ehi ciao Leon!
​Eccomi qui a recensire il capitolo!
​Beh anche se preferisco le scene romantiche non mi é dispiaciuto!
​E non é affatto noioso il capitolo, anzi!
​L'ho riletto un paio di volte!
​Mi piace il fatto che usi delle immagini per far capire le scene!
​Io ci sono rimasta di merda come Sakura quando Sasuke se ne andò.
Ma dopotutto la scema della dichiarazione é una delle più importanti!
Non capisco perché Tsunade interrompe sempre quando Kakashi dice i sentimenti di Naruto!
​Forse perché pensa che sia solo cotta?
Anche perché Sakura già lo sa cosa prova Naruto!
Ma continua a d amare Sasuke!
E chissà cosa succederà a quest'ultimo!
​Certa ha fatto tantissimi errori!
​Secondo me verrà condannato a morte ma alla fine Naruto e Sakura lo salveranno!
​Oppure lo faranno stare a villa Uchiha insieme a Sakura 😍
Ma magari!
​Attendo scene NaruHina e SasuSaku ovviamente!
Perché lei merita veramente Naruto e non Sakura che ha amato solo Sasuke!
Baci
H_G_C

23/04/15, ore 19:10

Ciao leo 😉.. Finito di leggere e non posso non recensire.m capitolo complesso lo devo ammettere l ho letto due volte per capire bene tt ma mi sono ancora estranee alcune cose.. Del tipo kakashi sa che naruto é confuso?? Perché sembra tanto sicuro che lui ami Sakura mentre tsunade lo blocca sempre! Qual é la promessa che li lega?? E soprattutto ci sarà un incontro di naruto e hinata prima di partire oppure partiranno assieme?? Hahah sai che mi faccio mille fantasie hahah ... 😉 cmq la sentenza di sasuke é ... Alla prossima!! Baci!

23/04/15, ore 14:15

mi è piaciuto il capitolo sakura e ancora immatura, ma come coppia stai andando canon? o sarà naruto sakura a sorpresa?

23/04/15, ore 13:42

Bella storia ma mi fa una strano effetto che tsunade parli di danzò. Bene

23/04/15, ore 12:08

Ciao i capitoli sono lunghi e vero ma non sono noiosi,non vedo l'ora di scoprire quale è stata la condanna di Sasuke, ma non ho capito bene se Naruto ne è a conoscenza e se l'ha accettato? Detto questo aspetto il prossimo capitolo :))

19/04/15, ore 23:20

E' fantastico *-* mi ci sto appassionando tantissimo T^T