Il significato della parola Hokage
di Leon92

05/09/18, ore 01:04

Spero tu mi riconosca. Sono lupo argento, ho cambiato account. Ti seguo sempre. Davvero ottimo capitolo. Non riesco a scrivere di più perchè son pieno di impegni. Spero tu possa continuare la storia e sviluppare la benedettissima narusaku. Amo il modo in cui scrivi. Scusa se non riesco ad essere più esaustivo in questa recensione e perdonami il fatto di non aver recensito lo scorso capitolo. Ma son pienissimo. Spero tu possa capirmi e che tu possa al più presto caricare il prossimo capitolo. Il tuo fan numero uno!

22/07/18, ore 23:50

Naruto e hinata devono stare insieme gli amo come Ia e Sakura mi è antipatica.detto questo bel capitolo

04/07/18, ore 10:59

Ciao rieccomi! Wow sempre meglio questa storia, davvero complimenti! Ok, hai ragione i capitoli son lunghi e qualche svista c'è, ma sei umano, sta compiendo un'impresa letteraria.... E questa storia è tanto bella che chissene di tutto il resto! Non importa assolutamente! Immagino la difficoltà a scrivere certe scene davvero, specialmente la seduta di terapia di Sakura, sei geniale! Bellissimo capitolo, ho apprezzato molto l'analisi di Ino ed i sentimenti di Sakura che finalmente sta capendo qualcosa e lasciando da parte l'istinto masochista tornando a lottare grazie a Ino. Dolcissima la mamma di Sakura, mentre Kakashi lo sprezzo, é diventato molto più sensibile! Tsunade che se ne lava le mani mi ha lasciato basita, doveva intervenire pure lei in una cosa del genere. Spero che si faccia chiarezza e che vengano fuori i veri pensieri e sentimenti di Naruto, magari con una bella chiacchierata o scontro cono Kakashi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto e buona giornata!!! Complimenti ancora!!! LadyLalla365 PS scusa il ritardo nella lettura, ma ho trovato il tempo di leggerlo solo in treno 😅

04/07/18, ore 00:10

Ordunque, eccomi, mi accingo a lasciare una recensione a codesta opera.

Hinata: "Mi, i termini forbiti..."

ReaderManga0: "Aridaje non appari nel capitolo, vieni citata al massimo, quindi sciò, evapora, che devo insultà altra gente"

Hinata: "Ti posso fare una domanda?"

ReaderManga0: "Ok, cosa vuoi sapere?"

Hinata: "Ma tu mi detesti come personaggio?"

ReaderManga0: "Certo che no"

Hinata: "Perché tutto sto aggressivismo allora?"

ReaderManga0: "Come appari nella storia?"

Hinata: "Come una ragazza sicura di sé, e allora"

ReaderManga0: "Anche un pó arrogante e accecata dall'amore verso Naruto, quindi sei la perfetta spalla comica con cui battibeccare, in realtà adoro il tuo personaggio nel manga e nell'anime"

Hinata: "Quindi non sei un SakuNaru fanatico..."

ReaderManga0: "Affatto, in realtà era scontato che Naruto sarebbe finito con te, e nel post Pain Sakura, mentre ti cura, capisce i tuo vero amore per Naruto e in The Last (non puoi proprio capire quanto mi ha gasato quel film) è Sakura ha spingervi uno a dichiararsi a l'altro, che se Toneri non ti rapiva era Sakura a farlo e a chiuderti in una stanza con Naruto"

Hinata: "Quindi tu...?"

ReaderManga0: "Si sono un essere ormai sulla via di estinzione....sono.... (sussurando) imparziale"

Hinata: "Oddio, allora non siete una leggenda"

ReaderManga0: "Certo, mica come gli unicorni, i draghi o le pensioni"

Comunque, devo recensire, allora. Ino?

Ino: "Si?"

ReaderManga0: "Ti faccio una statua"

Ino: "Ehm...grazie?"

ReaderManga0: "Sei riuscita a fare una psicanalisi che Naruto a Nagato levate proprio che devo passare"

Ino: "Bhe era il minimo, sono la sua migliore amica"

ReaderManga0: "Appunto, empatia dovuta a un forte sentimento, Rock Lee e Ino best personaggi empatici ever. Ah è vero anche Hinata è stata grandiosa"

Hinata: "Ancora con questi disc....aspetta...cosa?"

ReaderManga0: "Come fai a non arrivarci? Se non fosse stato per il tuo discorso/pestaggio a gratis Sakura non avrebbe mai capito i suoi sentimenti per Naruto, tu hai dato modo a Ino, con il tuo comportamento, di avere l'appiglio da cui far partire il ragionamento che ha fatto smuovere Sakura. In poche parole...tu sei la forza motrice del maturamento di Sakura e quindi di un possibile riavvicinamento a Naruto. Ti sei data la zappa sui piedi"

Hinata: "....ma che sei uno psicologo?"

ReaderManga0: "No, la medicina non mi attira manco per niente"

Hinata: "Scusa allora tutta la mega critica nei due capitoli prima?"

ReaderManga0: "Mi ha dato fastidio il modo e le parole che hai usato, non l'azione in sé"

Hinata (Rivolgendosi a te sfortunato scrittore di questa Fic) :"Leon ti prego aiutami, questo sta suonato!"

Si, si comunque, Signorina Tsunade?

Tsunade: "Se hai da criticare qualcosa delle mie azioni fa in fretta, sono molto impegnata"

ReaderManga0: "Niente di tutto ciò, mi voglio solo congratulare per il modo assolutamente imparziale e da vero Hokage con cui sta operando, prima il villaggio, poi le turbe adolescenziali, lei è una delle poche non spinte da sentimenti che la portano a scegliere un lato della barricata, spero vivamente che Kakashi si comporti come lei"

Tsunade: "Mi fa piacere"

Ok ora passiamo a Shikamaru e Sai

Shikamaru: "Cazziatone in arrivo..."

ReaderManga0: "Esatto, tu sei l'esempio di chi è spinto dai sentimenti, hai già scelto il tuo lato della barricata"

Shikamaru: "Ho solo analizzato le cose razionalmente!"

ReaderManga0: "Razionalmente un paio di palle, sei partito in quarta con l'idea che Naruto ormai se ne freghi di Sakura, sei stato più irrazionale di chiunque altro"

Shikamaru: "Ma se alla festa ho anche tentato di difendere Sakura!"

ReaderManga0: "Di coccio sto stratega dei miei stivali, anche li eri partito in quarta con la tua idea, accentuando solo la rabbia di Naruto e il senso di colpa di Sakura"

Shikamaru: "...."

ReaderManga0: "Perfetto, ora passiamo a Sai"

Sai: "Non sono bravo nel relazionarmi"

ReaderManga0: "Si lo capisco, ma sei una contraddizione che cammina"

Sai: "Cioè?"

ReaderManga0: "Prima appoggi Naruto nella sua scelta sul lasciare il Team 7, ma poi ti dispiace per la fine di un'amicizia"

Sai: "Temo di non capire"

ReaderManga0: "Miiiii secondo Danzo tu eri il ninja più forte della tua generazione? Mi so stancato di parlare, te lo spiego un'altra volta"

Sai: "Aspetta tu non pu..."

ReaderManga0: "Magekyo Sharingan!"

Shikamaru: "Che gli hai fatto?"

ReaderManga0: "L'ho intrappolato in un'illusione dlve Ino lo sodomizza, si libererà tra un pò"

Shikamaru: "Metodo drastico per far star zitto qualcuno"

ReaderManga0: "Sasuke docet"

Passiamo alla portata principale, Sakura e Hinata.

Hinata: "Cosa vuoi?"

ReaderManga0: "Semplice, tu e Sakura divertente amiche e tu l'allenerai"

Sakura: "No ok, è fuso proprio"

Hinata: "Dopo tutto il casino che abbiamo tirato su una contro l'altra? Sei fuori!"

ReaderManga0: "Donne di poca fede, è perfetto per te Hinata potresti convincere Sakura a rinunciare a Naruto e Sakura potrebbe convincere te ad accettare il suo rapporto con Naruto"

Hinata: "Sei consapevole che le due affermazioni si contraddicono, vero?"

ReaderManga0: "Ne sono pienamente conscio"

Sakura: "E allora?"

ReaderManga0: "Ma sono tutti lenti di comprendonio oggi? Sono sicuro che Leon ha capito le mie intenzioni, quindi lancio la palla a lui"

Hinata&Sakura: "Aspetta, spiega anche a noi!"

ReaderManga0: "No"

Hinata&Sakura: "Bastar..."

ReaderManga0: "Seccature....Magenkyo Sharingan"

Dunque io ti saluto, continua così. A presto, ciao.

ReaderManga0
Lo psicologo mancato

P.s. occupati tu di far rinvenire le due fanciulle ;-)

03/07/18, ore 19:14

Eccomi qui ancora una volta. O che bello ritrovare un tuo aggiornamento.

Sembra proprio che questi due siano odiati/Amati molto dalla gente chi per un modo che per un altro.

Si ti odio 1 li fai troppo lunghi e mi sono persa una decina di volte sappi che sto inviano una squadra della Radice, per rapirti e farti scrivere quello che voglio IO mhmaham.

2 Ma povera Sakura già ha una squadra assai difficile da gestire che solo una Santa donna come lei riesce ora la tratti così male ( lei è un bel pò masochista dato che per amare un Uchiha, così lo devi essere già di tuo )

3Adesso gli fai venire altri dubbi ancora peggiori ma poverina già deve lottare per avere un pò di amore da Mr.Ghiacciolo ora la fai innamorare di ( SUO fratello per me il loro rapporto è questo come è difficile gestirli)

4 Kakashi a sempre avuto come cocco del maestro ( Sasuke ) e adora naruto quindi dubito che sarà al favore di Sakura ( dato che è un grande Stronzo Maschilista ) Penso che Sakura ne uscirà sempre distrutta ormai c'e l'anno tutti con lei :(

Per fortuna ci sono io Piccola che ti tratto come meriti da Ninja Leggendaria e forte ;) ( scusa per il papiro ma ogni volta mi fai inervosire nel senso giusto e comunque tranquillo per la parte Hot sembra abbastanza convincente ) Ha farò sofrire sia Shikamaru che Hinata nelle mie storie ( orocimaru.Mode) Muahah

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima ;) ci tengo hai miei occhi ^_^

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever <3
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 07:22 pm)

03/07/18, ore 18:55

Ciao! Parto col commento dal fatto che, cavolo, secondo me sei migliorato tantissimo! In confronto ai primi capitoli sia la struttura delle frasi sia la grammatica sono migliorate tantissimo! (Sembro una prof di italiano ma non lo sono, solo un’ex studentessa di liceo classico ahahha) ma a parte ciò: mi è piaciuta molto la parte dei ricordi e dei pensieri di Sakura, sembravano reali, sembrava davvero di “sentire” il caos nella testa di una ragazza innamorata di due persone completamente opposte, quindi grande! Ma sopratutto ora inizierò a rompere le p***e per avere Sasuke. Nono ora abbiamo bisogno che quel demente faccia la sua comparsa e ci dica cosa diavolo prova/pensa di Sakura. Devo sapere. Sopratutto devo sapere se nella tua testa di metteranno insieme o no, o se c’è una minima possibilità che anche lui provi davvero qualcosa! Aaah chissà cosa farà Sakura adesso, c’è bisogno di un passo in più per sconfiggere Hinata, daje!
Detto ciò aspetterò Sasuke con ansia, non vedo l’ora che faccia la sua comparsa!
Complimenti ancora per il capitolo e spero di vederne presto il seguito! Ciao!

18/06/18, ore 00:13

Bel capitolo spero non farai ammalare naruto di una malattia incurabile

17/06/18, ore 22:48

Ancora i miei complimenti Leon ^-^

Un bellissimo capitolo molto toccante quasi piangevo mentre leggevo i sentimenti di Kakashi che raccontava del padre e il raporto con Obito sua amico/Rivale molto simile è al raporto di Naruto con Sasuke a braccio di ferro non vince nessuno.

Quando è arrivato il pezzo di Shukaku mi sono sentita davvero tristissima lui e Inoichi e gli altri che sono morti in quel modo brutto e doloroso come la morte di Neji sono Personaggi bellissimi e umili e Utilissimi rispetto agli altri.

Proteggere il RE è la sua missione più importante, anche quella di proteggere il villaggio e lo si fa bene solo se tutti i giovani Ninja di Konoha vanno d'accordo altrimenti per Konoha è finita.

Spero che Kakashi riesca a risolvere le cose tra Naruto e Sakura e che la Hyuga non intervenga in modo scorretto già a fatto molto casino si impicciasse del duo Clan e Team di perdenti. ( Sorry )

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così spero di riuscire a leggere presto altri tuoi capitolo e alla prossima spero presto. Continua così sono davvero entusiasta di questa storia complimenti.

Un Kiss da Eco89 ^.^

17/06/18, ore 22:14

Eccomi qui piacere e complimenti Leon92

Il capitolo è molto bello come la storia ma non sono d'accordo con chi dice che NOn mi piace proprio come ( La stronza schiappa della Hyuga si pavoneggi nella sua Nullità che solo nelle FF fa qualcosa ;) rispetto alla grandezza di Sakura.

Dire che Sakura ha solo la forza è una Cazzata enorme ha molte più capacità risperro ad uno Hyuga di basso livello come Hinata, l'unico che potreva dare dei gratta capi è il Mitico Neji lui è migliore di lei in tutto per tutto vedo molto favoritismo verso di le non si riesce a dare la giusta forza a chi è superirore ma certi Chunin, Sakura è la Kunoichi più forte di tutte quante Kishimoto lo ha sempre detto.

Kishimoto classifica Officiale: 2014 / 2017

1 Kaguga ( dea )
2 Sakura ( attuale Ninja leggendaria )
3 Tsunade ( Ex Hokage . Ex Ninja leggendaria
4 Mei ( Ex Mitsukage ora consigliere della pioggia )
5 Temari - Konan ( si equagliano come tattica velocità di eseguzione. )
6 Hinata ( essendo una Hyuga con il byakugan di media potenza. )
7  Hanabi ( La giovane ragazza promette bene per il futuro degli Hyuga.)
8 Sarada ( il suo dna tra Uchiha e un allieva di Senju la destinerà a una grande potenza come i genitori e oltre )
9 Himawari ( da come è predisposta supererà brillantemente, la madre e la zia )
10 Kurotsuchi ( nuova Tsuchikage e molte abiltià da scoprire )
11 Ino ( nonostante l'impegno la Yamanaka non è al passo con le altre Kunoichi.

Quindi chi dice ancora che Sakura NON è forte non ha visto bene Naruto/Boruto ( non voglio litigare ma dire la mie opignone educatamente) "Mi dispiace per la Hyuga, ma Sakura (togliendo questo combattimento dove era stanca, privata mentre Hinata era fresca e riposata tanto da prepararsi strategia e rive varie da usare contro la rosa) BATTERÀ SEMPRE E COMUNQUE HINATA PERCHÉ NON C'È STORIA! SAKURA È TROPPO FORTE PER LEI! SAKURA È BADASS!

​Anche perché durante la Guerra Sakura ha fatto un VERO E PROPRIO Head-Punch su Kaguya, mentre Hinata che cosa stava facendo? Questo non ci è dato sapere... Ma di certo non stava combattendo contro una divinità per salvare il popò di tutto l'intero mondo.

Nono può incolpare Sakura perchè è nata in una famiglia Umile di clan è una vigliaccata pazzesca. Anche lei non ha avuto molto affetto dai genitori e non ha neanche sorelle. Certo che gi importa di Naruto è stata lei ha salvarlo da morte certa dopo che Madara gli a tolto Kurama è come un fratello per lei. Invece dove era la Hyuga nascosta dietro hai Ninja del alleanza?

“Ti sei appoggiata a lui, scaricandogli addosso il tuo dolore e le tue stupide promesse, cercando disperatamente di inseguire l’ombra di una persona che non ti ha mai nemmeno considerata. Non hai mai capito che Naruto ti sorrideva solo per nascondere il suo dolore e per farsi che tu potessi essere felice.”
Questa frase si vede proprio che Hinata si nascondeva e agrappava come una cozza sullo scoglio ahah ^-^ a Naruto.

Puoi essere veloce ma la velocità non porta sempre alla vittoria se dai i pugni come dei bimbi del accademic contro nemici del calibro del Alba cosa che Nessun Hyuga lo ha mai fatto. La forza di Tsunade e Sakura viene fuori senza Chakra anche queindi questo incontro è un pò falullo ma Bello davvero.
Ma che cazzate dice la Hyuga che proprio lei e il suo Clan sono tutti dei cloni copia  e in colla non ha nessuno colpo e non sanno combatte senza Byakugan che fa la ramanzina a Sakura se lei viene da uno dei Clan peggiori che senza Chakra o se colpisci gli occhi sono Inutili come per tutto l'anime ( non c'è lo con te ma questa tua  Inata non mi piace già mi è antipatica scusa.)

" Ha creato il Rasen-Shuriken, adoperando l’arte del vento, e l’ha combinata alla Modalita Eremitica creando una tecnica potente ed efficace contro qualsiasi nemico.”
é una tecnica Proibita e si ritrova un braccio morto? ahah

" Seguendo il suo esempio, persino io sono riuscita a creare una mia tecnica personale che ho chiamato “Passi dei Due Leoni”. Ma se non lo mai usato e quando lo ha fatto Pain  la fatta volare.

E comunque lo " Shannaro" é una sua tecnica e quella che usa contro Sasori " Scontro dei fior di ciliegio " è la sua  1 tecnica quindi ne ha di tecniche e ha anche  il Chakra del Acqua e se Kakashi gli insegnava qualcosa invece di leggere libri era anche più forte.

Questa uscita delle braccio è una grande cazzata tu dove eri in tutta la battaglia nascota o dormivi nello Tsukuyomi quindi il MangaAnime parla ahah .
Spero che non ti sia sentito in colpa la colpa la voglio dare a Hinata ( La stronza in questo capitolo ) Spero che in futuro venga il meglio di lei.
SCUSA ancora per le parole dure non  voglio essere stata scortese. U.U

Un in bocca a lupo per tutto quello che stai scrivendo che è meravigliodo e continua così alla prossima spero presto.

La classifica è autentica  le note erano in inglese, e tradotte con Google.

Un Kiss da Eco89

Sorry per tutto anche per il Papiro ;)

17/06/18, ore 22:02

Allora eccoci qui a lasciare un'altra sconclusionata recensione.

Hinata: "Meno male che te lo dici da solo..."

ReaderManga0: "Tu non appari in questo capitolo, sciò, sciò"

Hinata: "Va bene, me ne vado"

Ricominciamo, allora ho apprezzato moltissimo il discorso tra Shikamaru e Kakashi e il conseguente parallelismo tra i padri, particolarmente toccante il ricordo di Sakumo Hatake. Mi è sempre dispiaciuto pensare che l'uomo con una fama pari se non superiore ai 3 ninja leggendari abbia fatto una fine tanto misera, ho sempre pensato "Ok, ha trasgredito le regole, ma che io ricordi anche lo stesso Tobirama Senju e il trio leggendario si era battuto per salvare i suoi compagni in barba al 'salvaguardia la missione', non capisco tutto sto disonore per aver fatto la cosa giusta".

Sakumo: "Ti ringrazio giovane ragazzo, mi rende felice che tu mi capisca"

ReaderManga0: "Di nulla Zanna bianca"

Kakashi: "Aspetta, che diavolo centra mio padre nelle tue recensioni?"

ReaderManga0: "Spalla comica ricordi, uso sempre una o più comparse per rendere divertente la recensione"

Naruto: "Si, si, tutto molto bello, però vedi di sbrigarti a sparlare anche del sottoscritto così ci diamo una mossa"

ReaderManga0: "Va bene che Rock Lee ti ha appena fatto ricredere su tutto il tuo sogno e obiettivo, e che probabilmente hai una nuova malattia venerea addosso, anzi a proposito vedi di starmi bello lontano, ma calmati ok?"

Naruto: "Maledetto bast..."

ReaderManga0: "Ok ora sta zitto...Chidori!!!"

Uff, scocciatore, dunque, leggendo le motivazioni di Rock Lee mi si è accesa la lampadina di una folle ma possibile idea, e se Rock Lee allenasse Sakura? Mi spiego, in futuro, magari in parallelo al viaggio di Naruto, potresti far allenare Sakura in modo che alla sua forza stratosferica abbia anche un incredibile taijutsu, cioè pensa che figata un Vento della Foglia con un calcio spacca montagne di Sakura, cioè se il chakra lo immetti nelle mani cosa c'è di diverso nei piedi.

Sakura: "Oddio, sicuro che è una tua idea?"

Shikamaru: "Cioè dai è troppo avanzata per essere prodotta dalla tua testa!"

Sasuke: "Mi hanno cavato lo Sharinnegan e anche non essendo mai apparso lo so che non puoi averlo pensato da solo"

Hinata: "Dov'è il trucco?"

Rock Lee: "Chi sei tu? Che ne hai fatto del vero ReaderManga0?!!!"

ReaderManga0: "Ma ho avuto davvero io l'idea..."

Ten Ten: "Si certo, e io sono utile"

Neji: "E io sono vivo, guarda, proprio ti credo"

Itachi: "Si guarda e io sono stato battuto da Sasuke perché lui era più forte e io non ero malato e non lo amavo più di Konoha"

George Clooney: "Imagina, puoi"

Bruce Willis: "Qui priende"

Light Yagami: "Perché io sono Kira"

Mark Evans: "Giochiamo a calcio!"

Goku: "Drago Shenron appari ed esaudisci il nostro desiderio!"

Yugi: " Drago Bianco Occhi Blu, evocazione!"

Benito Mussolini: "C'è solo un categorico imperativo...vincere... e vinceremo!"

Che Guevara: "Hasta la victoria siempre"

Rufy: "Io diventerò il Re dei pirati!"

Light Yagami: "Prendo una patatina e me la mangio"

Vegeta: "Sono il principe dei Saiyan!!!"

ReaderManga0: "Vi odio tutti..."

Ti saluto, alla prossima, continua così.

ReaderManga0
Il bistrattato

17/06/18, ore 13:42

Ciao... Il capitolo è stato bellissimo.. Non vedevo l'ora che aggiornassi..continua così 👍👍👍👍

17/06/18, ore 08:52

Ciao!! Mi ha fatto enormemente piacere trovare il nuovo capitolo! È passato un po' di tempo ed anche io andrò a rileggermi tutto in questi giorni in vista dei prossimi capitoli. 😊 Complimenti davvero, capitolo stupendo come sempre! Mi son piaciuti molto entrambi i filoni. Il dialogo tra Kakashi e Shikamaru sui loro padri e sul significato dell'essere ninja è stato molto coinvolgente e condivido il loro modo di vedere. Kakashi che si apre è fantastico poi. Spero riesca a fare qualcosa per il team 7. Invece per quanto riguarda Rock Lee e Naruto beh... Anche il loro dialogo mi è piaciuto molto e ammiro il coraggio di Rock Lee a scegliere Naruto come prossimo avversario😂... Ma ammiro ancora di più il discorso così profondo di Naruto e son curiosa di scoprire gli sviluppi e quale sia il suo vero sogno. Mi preoccupano invece le sue condizioni ed ho un pessimo presentimento... Spero di rileggerti presto... E son felice per il nuovo arrivo 🎉 Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro una buona domenica!!! A presto! LadyLalla365

14/02/18, ore 12:47

Bel capitolo! Mi è piaciuto molto!!:) Se devo essere sincera, io ho sempre considerato Sakura più forte di Hinata, e di molto anche. E questo non solo perché la preferisco come personaggio, ma per ció che ho visto leggendo il manga. Boh..ahah io non avrei proprio nessun dubbio a riguardo! Sakura è sicuramente più forte secondo me. In ogni caso, questa è una storia a sé e ci sta che uno la sviluppi come meglio creda ed è per questo che mi piace!!:) Comunque sono molto curiosa di vedere come andrà avanti! Bel lavoro continua così!!
Kimiko
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 01:01 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 01:02 pm)

25/01/18, ore 23:19

Ciao mio caro Leon, come sempre un capitolo niente male, sinceramente ho sempre saputo che uno scontro tra Sakura e Hinata avrebbe vinto la Hyuuga(considerando anche il fatto che ho letto un dibattito su chi avrebbe vinto tra loro due e avevano votato con un 71% a Hinata e il misero 29% per Sakura )come sempre la tecnica batte la Puerile forza bruta.
Devo dire che questo è stato veramente un bel capitolo...anche se Hinata svalvolata no me gusta..
Comunque chissa cosa accadrà dopo.

19/01/18, ore 01:41

Ciao! Mi presento, sono Alba16 e sono nuova di qui! :) Ho letto tutti quanti i capitoli di questa meravigliosa storia in molte notti insonni XD. Ti faccio mille complimenti per questa storia, la A D O R O! È veramente coinvolgente, scritta molto bene e mi piacciono le varie immagini che hai inserito. Hai molto talento. Premetto che non sono una fan del Narusaku (infatti tifo solamente per il Sasusaku *-*) ma la trama mi ha talmente coinvolta che devo assolutamente sapere come va a finire! Ti prego aggiorna presto :').
Un abbraccio da una tua nuova grande fan!
Ah. P.s. Ancora tanti complimenti; )
Alba16 :*
(Recensione modificata il 19/01/2018 - 01:42 am)