Diario di Lei - Diario di Lui
di Sylvie91

02/04/15, ore 23:02

Ahah ragazza questo capitolo lo dovevo commentare perché oltre a piacermi un sacchissimo la storia (Figrid foreverrrrr) sono veneta anche io e il 'missiotto' mi ha fatto letteralmente scompisciare. Anche 'desfo'ahaha!
Ti adoro, vola tra le preferite e seguite!

Bye
Bonni :)

28/03/15, ore 00:19

Ahahahahahhah! Adesso veramente muoro! La descrizione dell'intensa mattinata di Sigrid è stata a dir poco esilarante. Lei che si sveglia distrutta dalla sbornia...ahi ahi vino più birra...ci credo! Poi suo padre OVVIAMENTE incapace in economia domestica...già lo immagino a caricare la lavatrice:)
La battuta sulla lavanda gastrica mi ha ucciso:D ahahahahah!
Che cucciola la nostra Tilda...in casa con un padre che non sa cucinare e un fratello che si appropria delle camere altrui:) poi Sigrid che chiama Tauriel...Tauriel irraggiungibile ahahaha! E ovviamente scende CHI? Chi!!! Il nostro Thoriin! Ci credo che è rimasta senza fiato eh! Sempre gentile e cavaliere lui<3 mi mancava troppo!
E poi...POI! Ho adorato la battuta sullo zucchero ahahha ed ho immaginato..che posso farci se la mia mente parte da sola?... Fili che lo mette nel caffè e poi scopre che era sale! Ahahahha (con Kili che ride con un ossesso in sottofondo ).
Ed infine...sembra che Fili stia apprezzando il diario! E....i video giochi! ahahah povero Thorin che non li capisce<3
Bellissimo anche questo capitolo cara!
E adesso smetto di scrivere prima di addormentarmi sulla tastiera eheh!
Alla prossima cara<3 che sarà presto cmq:) Un bacioneeee!
Diletta

24/03/15, ore 21:15

Ciao!!! Ok, ammetto: sono indietro, ho tante cose da fare e non ti ho aggiunto tra le storie preferite/seguite.. Scusami tanto! Rimedio al più presto (cioè, dopo il commento).
Tornando alla storia, son contenta che tu sia passata al giallo, sarà poi divertente leggere di questi due qui ahaah un tocco di pepe serve sempre, A mio parere C:
Cooomunque: molto bene, sono contenta del trasferimento della piccola Sigrid! Chissà ora quante ne combineranno quei due xD
Che dire, mi piace tanto il modo in cui scrivi (te l'ho già detto); l'idea di scrivere come un diario è geniale!

Alla prossima!!!
Un bacione !

Oro_e_zaffiri :)

23/03/15, ore 18:15

Ciao Sylvie,
sto ancora ridendo per le cose che hai scritto, soprattutto  quando Fili la chiama “innaffiatoio” o “strupratrice di canzoni. Mio Dio, non so se la finirò!
Povera, povera ragazza. La vita sta per farsi più dura del previsto per lei e le sue coinquiline. Ci saranno schiamazzi, insulti, mi chiedo se si lanceranno tipo le pantofole o se sarà una cosa più : io – ti – ignoro – solo – se – tu – ignori – me…Chissà!

23/03/15, ore 11:53

Buondì!
Sai che sto veramente adorando i tuoi aggiornamenti flash ^^? Questa storia mi intriga parecchio perciò ogni giorno voglio saperne di più xD
Sigrid ha veramente un gran bel caratterino come traspare da tutto quello che scrive xD e spero che più prima che poi riuscirà a tirarlo fuori anche per rispondere a dovere a quello strafottente di Fili! Lui ha davvero deciso di renderle la vita impossibile eh xD? bene bene bene l'amore non è bello se non è litigarello e io adoro questo tipo di scaramucce.. anche se la mia anima romantica precorre già i tempi e comincia già ora a fantasticare su come cambieranno le cose più avanti ^^. E' veramente bellissimo rivedere la stessa situazione da due punti di vista, e quello di Fili è così massacrante che ti giuro, scoppio a ridere tutte le volte ^^! OMG la descrizione di Thorin!! Volevo morire! Se fossi stata Sigrid gli sarei più o meno svenuta davanti... mi fanno morire i suoi brontolii coi nipoti ahahahah! Peccato che sia venuto solo ad aiutarli con il trasloco, ma non è detto che più avanti non torni no ^^? Tornerà vero? Thorin, tornaaaaaa... *fine sclero*. Ah e fantastico il pezzo iniziale con Bard ahahaha! Dio degli elettrodomestici abbi pietà di lui çç! Non vedo l'ora che spuntino fuori tutti gli altri della compagnia ^^ e in special modo il mio adorabile Bilbo <3 <3. Ti segnale solo una cosa: invece di 'Bain' hai scritto mi pare 'Bean'.
Oook anche per oggi credo sia tutto, ci sentiamo prestissimo =)
Un abbraccione,

Benni