A new dimension
di taisa

16/01/09, ore 23:38

Cosa volete fare a Crilii? Povero terrestre innocente. Se devo essere sincera il mio cuore di fan di Vegeta sapeva che era lui a essere arrivato. Proseguo ancora, anche perchè si sta facendo tardi e non riesco a finire. Bellissimo capitolo, bellissima storia, ho bisogno di sapere, non se ne parla di aspettare domani.

17/12/08, ore 17:28

Ok, ognuno ha il suo compito, ma spero che nessuno dica a Vegeta che è stato scelto per entrare nella grotta per via della sua altezza XDD. A parte gli scherzi, avrai capito dall’esordio della mia recensione che questo capitolo l’ho trovato particolarmente divertente. Il modo in cui interagiscono Goku, Piccolo e Vegeta a inizio capitolo (e non solo) mi è piaciuto molto, non solo perché mi ha strappato più di un sorriso, ma anche perché rievoca quell’atmosfera del dopo Majin-bu, che Toriyama ci ha appena lasciato intravedere, in cui si respira finalmente quel “cameratismo” tra i protagonisti di DB Z, che raramente vediamo nella serie originale, visto che i nostri eroi sono impegnati con nemici sempre più temibili, eventi tragici, drammi e rivalità. Non vedo l’ora di leggere il seguito, perché la collaborazione tra Vegeta e Crilin è qualcosa da non perdere per tutti i fan della serie XD. Considerata la tua bravura nel rendere le atmosfere del manga e i personaggi così fedelmente rispetto all’originale non posso chiedere di meglio da una storia^^. Baci, lilac.