You can pretend it's meant to be
di Lely_1324

05/04/15, ore 22:42

"Continuando a chiedere amore, continuando a darlo, continuando a riceverlo.
Eppure temendo che non fosse ancora abbastanza, chiedendone sempre di più.
Lenendo le ferite, baciando le cicatrici, asciugando le lacrime.
Promettendo di non versarne più, promettendo di non farne più versare.
Credendoci.
E dormendo, senza aver bisogno di sognare.
Perché il sogno, giace addormentato tra le nostre braccia."
Elena, cara ... grazie a te per averci regalato queste bellissime parole e queste bellissime emozioni.
Che dire ... un sospiro profondo ed un cuore che batte forte tutte le volte che ti leggo, sei pura poesia!
Bravissima!

04/04/15, ore 23:17

ELE!
TU quando scrivi mi riempi di emozioni!!
Sono spaventati eppure si cercano. Sono tormenti eppure si amano.
La loro voglia di essere insieme, di darsi una possibilità va oltre gli ostacoli del mondo che li circonda
"Ho scelto noi..... anche io scelgo noi" Si scelgono , si ritrovano, si amano.
Semplicemnte LORO!
Grazie Elena!
Gra

04/04/15, ore 23:15

Ciao! Quanta dolcezza che c'è in questa storia, mi sono sciolta dall'inizio alla fine... Soprattutto in quest'ultima parte, dove abbiamo avuto finalmente un happy ending (è così raro leggerne tra di loro) raccontato con parole bellissime. Ti ringrazio di averla scritta e pubblicata, dopo tutto quello che è successo su Twitter sembra che nessuno abbia più la forza di scrivere di loro e in parte lo capisco, però mi dispiace... In fondo, le fanfiction non fanno male e anzi ci risollevano un po' dalle realtà negative! Inoltre hai uno stile particolare, mi è piaciuto come Colin e Jen riescano a comunicare moltissimo con i gesti anche quando si scambiano poche parole. Per la dichiarazione di lui hai usato delle citazioni di film, vero? Beh, ci stanno benissimo anche quelle! Complimenti e alla prossima :)
Orny

P.S. Ma cos'è il CS group? E soprattutto, perché io non ne faccio parte?? :O

24/03/15, ore 22:50

Bellissima! Mi sono venute le lacrime gli occhi. E' talmente dolce Ele e densa di emozioni! Che dire è un capolavoro!

24/03/15, ore 21:44

Ele!!!' Brava bravissima! Che meraviglia questo primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito mi hai troppo emozionata! Ogni volta scrivi delle piccole meraviglie grazie!
Un mega bacio
Aly

24/03/15, ore 20:12

Ma da dove è uscita 'sta meraviglia??? No spigamelo perché una comune mortale come me non lo capisce!! È LA fanfiction per eccellenza, scritta da Dio, i sentimenti sono espressi fantasticamente e boh... Ho solo lacrime, forse nemmeno quelle dato che la puntata di ieri mi ha fatto piangere come una fontana! Aspetto con ansia il seguito e, davvero, complimenti

24/03/15, ore 15:42

Ma che meraviglia hai scritto?? *.*
Hai reso alla perfezione il dolore e il dissidio interiore che provano entrambi, l'amore corrisposto, ma impossibile. Bravissima come sempre a far trapelare sentimenti e sensazioni intense tramite le parole che scrivi...mi concedo subito una rilettura e non vedo l'ora che arrivi il seguito!!!
Un mega bacio
Cri

24/03/15, ore 14:53

Piango!!!!
E anche questo mi fa piangere!
Guardo i cs e piango!
Vorrei pensare che Colin le avesse davvero regalato una rosa, acnhe non rossa , per san Valentino, ma così un dono semplice.....
Elena "sono solo un attore. Non posso davvero capire chi sei, perché non saprei da dove iniziare e poi niente ha senso sulla carta rispetto a chi siamo davvero.
Sarebbero solo parole2 QUESTA FRASE è SPLENDIDA... ti fa capire la totale frustrazione di colin davanti a questo sentimento e alla vogliadi poter capiurla davvero.
Una grande come sempre!
Ti prego scrivi ancora!!!
Gra