Diario di Lei - Diario di Lui
di Sylvie91

02/04/15, ore 23:11

Wait, volevo solo citare una frase: "Dio che pezzo di manzo sprecato, si frequenta anche con un professore…"
Brava ragazza, hai fatto centro ahaha! (Bagginshield OTP*-*)

Bonni

29/03/15, ore 22:31

Ciao! Ebbene, eccomi dopo un intensissimo weekend..non potevo non passare da qui:D E' così rilassante leggere i loro diari, è così realistico che uno quasi si convince che sia accaduto davvero!
Ahahahahahaha sarà rilassante ma ogni volta mi rotolo in terra dalle risate comunque eh! Questa volta la lavatrice...ahahahaha! E' implosa!
Ahahahaha no! Ma come ce li vedooooo! E Fili quando dice: hstirato per la prima volta!! Nono..non riesco più a trattenermi giuro:D
E adesso, come se non bastasse, sono anche insieme nello studio..sarà dura da sostenere, povera Sigrid...a volte questa versione di Fili mi fa un po' arrabbiare, ma in fondo lo capisco...anche lui desidererebbe cambiare e mi ha fatto una tale tenerezza quando l'ha detto<3<3<3 ha sofferto molto per la morte del padre.. e lui è molto più chiuso del fratello. (Questo non giustifica il via vai di squinzie eh! Chiariamoci! ) E Kili che va a correre insieme a Sigrid per dirle che gli piace Tauriel? Io muoio dalla tenerezza<3<3<3<3 insomma bellissimi!
Tutti quanti<3 e adesso continuo a leggere che stasera ne ho davvero bisogno:D A tra pochissimo cara!
Bacio,
Diletta

24/03/15, ore 17:08

Fili...amore di mamma...ti chiedi pure perchè non le stai simpatico?!?!
Ma poca puzzola, ringrazia che Sylvie ha dato a Sigrid un carattere turto sommato comprensivo e all'incirca mite, se fossi stata io ti avrei strozzato! Altro che lavare le tue mutande sporche.
Thorin è gay????? Mio Dio, no! Non ho nulla contro gli omosessuali, ma è un così bell'esemplare!
Anche io odio i capitoli di collegamento, ma apprezzo il fatto che anche la parte dedicata a Fili si ingrossi. Scrivere da punto di vista di un ragazzo è difficile, parlo per esperienza. Ma tu te la cavi piuttosto bene.
A presto :)

24/03/15, ore 11:45

Sarà anche in capitolo di collegamento ma a me è piaciuto un sacco!! La parte di Sigrid mi ha fatto ridere tantissimo!! Soprattutto.. Thorin gay!! Concordo con lei, è proprio un grandissimo spreco di risorse!! Povere noi...!! Dovrei inoltre anche io seguire la sua idea...una multa per ogni parolaccia, volontaria e non!! Ahahah!!
La parte di Fili...beh molto riflessiva ed introspettiva! Bello vedere come sotto sotto, nonostante l'apparenza da strafottente, lui si renda conto del suo comportamento e dei suoi sentimenti...e spero vivamente che una qualche compagna di corso (a caso eh, ovviamente...!! Hehe) riesca a sbloccarlo e a fargli superare le sue difficoltà!!
Al prossimo capitolo! Scusa di nuovo se non sempre riesco a commentare, ma stai tranquilla che non mi perdo una puntata!! Bacioni,
Valy

24/03/15, ore 11:02

Buongiorno mia cara =)
Non hai idea di quanto mi rilassi leggere la tua storia! Attendo sempre con impazienza l’aggiornamento ( e ti adoro per la rapidità). Sai cosa mi fa impazzire? Il fatto che è come leggere il diario di alcuni amici! Mi piace moltissimo, questa idea di sbirciare le loro confidenze e seguire in questo modo le loro avventure ^^.
Ma veniamo al capitolo di oggi: finalmente è iniziata la convivenza xD. Eh sapevamo che le cose non sarebbero state facili inizialmente, tuttavia per fortuna, i primi dissapori sono stati superati in fretta ;).
Sigrid santa donna, gli hai salvato la vita a quelli là xD. I poveri Bofur ed Ori dovrebbero farti una statua ^^!
Tauriel e Berti invece sembrano molto simpatiche e sono sicure che con loro la nostra protagonista andrà molto d’accordo.
Sono felice che Kili pian piano si stia staccando dalle ‘cattive’ abitudini di suo fratello, e che sia diventato più alla mano. Lui e Sigrid potrebbero diventare davvero buoni amici =)
Bello che abbiano deciso di andare a correre insieme ^O^. Sigrid avrà un’ottima influenza su di lui e il fratello.
E notiziona, lo zio Thorin è gay!!! Ah Sigrid povera come ti capisco… impegnati, gay… e fidati a volta addirittura preti!! Non ti nascondo però che la mia anima Thilbiana ha praticamente esultato!! Ti prego ti prego ti prego, dimmi che è Bilbo il prof che si vede con lui! E’ l’unico motivo per cui potrei sopportare un Thorin gay…
Fili povero mi ha fatto una tenerezza infinita… credo sia purtroppo normale una reazione come la sua… si sente vuoto e infelice, privato dell’affetto di un padre e cerca di colmare quella mancanza nella maniera più semplice ma che purtroppo non può renderlo felice…
Non vedo l’ora che si accorga di quale splendida ragazza sia in realtà Sigrid ^^… se la merita la felicità questo ragazzo!
Ultima cosa: la battuta su Zoolander!! Stavo morendo aahahahahah, amo quel film! Devono girare il due!

Alla prossima cara, un bacione!

Benni