Soul of Ice
di Shi no hana

23/04/15, ore 21:57

Allora, anche questo capitolo è fantastico! Hai inserito il mio amore di Jack! Grazie!♥♥♥tuttavia secondo me il suo carattere è un po'agressivo; per non parlare della sua invidia nei confronti di elsa...come faranno ad innamorarsi se lui è così freddo e duro? Però le scene come quella della donna che sta lavando alla fontana e jack le congela l'acqua mi hanno fatto ridere per ore! XD XD quindi quel pover'uomo verrà lasciato li? Poverone*le si bagnano gli occhi*.non mi è piaciuta l'idea che questa yuki onna abbia battuto jack, anche perché vorrei sapere se prima o poi verrà sconfitta. Cmq in generale la tua storia è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni elsilde

23/04/15, ore 19:34

Wow, la parte finale mi ha fatto paura anche a me...credevo che Elsa morisse! Però non mi è chiara una cosa:se siamo dopo frozen cioè dopo che anna e Kristoff si sono fidanzati ed elsa riesce a controllare i suoi poteri, perché quest'ultima nei momenti di paurae nervoso non riesce ancora a controllarli del tutto? Cmq una cosa che mi è piaciuta che hai descritto di elsa è quando prendono il te e lei è un po'impacciata anche se è fredda e perfetta. Anche io ammiro, come anna, elsa. Kanna è per caso quello spirito malvagio del primo capitolo? Boh...è sempre più inquietante ma anche interessante! ;-) bacioni elsilde

23/04/15, ore 14:55

Vuoi una parola sola per descrivere il tuo capitolo? Inquietante! XD Beh, che dire! Non me l'aspettavo la tipa yuki onna! All'inizio pensavo fosse elsa e l'uomo fosse Nord poi,...insomma ho capito che non erano loro! Povero contadino. ..*piange come una fontana*pensa alla povera moglie e figlia che non vedranno mai più loro marito/padre tornare! E quell'accidenti di spirito...bah! Non ho parole! Cmq sei bravissima a creare effetti spaventosi! Di un po', non è che sei una parente di pitch? Hahah scherzo! !XD Beh, alla prossima! Bacioni elsilde.