13 Reasons Why.
di Just Izzy

05/04/15, ore 10:58

bella, Bellissima, fantastica. È stupenda poi questo capitolo è qualcosa di meraviglioso. Da una parte non vedo l'ora di leggere la fine per vedere che succede, dall'altra non voglio che finisca perché è bellissima e scrivi davvero bene.
A presto e buona pasqua 😄

26/03/15, ore 11:54

Aw, che bello questo capitolo! Più degli altri secondo me, perchè si nota il punto di vista di Sherlock molto più che in tutta la serie, o nelle altre fanfiction che si trovano in giro. E' un capitolo corto, penso più degli altri ad occhio e croce, ma è decisamente più intenso, più carico di emozioni e più, bisogna dirlo, propenso a farti venire il groppo in gola esattamente come a John. In definitiva, mi piace davvero molto, soprattutto in queste due righe:
"Io ti ho salvato.
-E io no ...- mi ritrovo a sussurrare, tra i singhiozzi."
E', credo, la più intensa delle frasi scritte prima d'ora in questa tua storia, e non si può non farlo notare. Al prossimo capitolo, e come sempre complimenti! ♥
Midori No Esupuri~

25/03/15, ore 19:25

Mi presento a chiunque abbia lo sbatto di scorrere le recensioni: sono la beta ritardataria. Più che altro è colpa della mia casella mail che aveva deciso che io non dovessi vedere la posta... Ma per il resto sono una beta beneducata, giuro.
Ok, a parte questa apologia non richiesta, passiamo al capitolo che è meglio.
Cara mia, non solo la tua storia migliora col passare del tempo, ma migliori anche tu come scrittrice. Gente, lo giuro, praticamente non ho corretto nulla in questo capitolo. È tutta farina del suo sacco! Quindi sei anche meglio del vino (anche se un calice ora non ci starebbe male.. Ma sto divagando. Il latino e la dieta non sono un'ottima combinazione..)
Comunque, come ti ho già scritto, solo tu riesci a farmi fare ogni volta un bello zompo sulla sedia, quando arrivo alla fine dei capitoli.... Perchè voi penserete che, in qualità di beta, io sappia in pochino più di voi (ok, in molti casi è così), ma è proprio questo il punto! Nonostante tutto, riesce comunque a sorprendermi. La zia Julia e l'ultima frase sono il top, lasciatelo dire...
Ora, non vedo l'ora che mi mando il seguito perché io non resisto ;)
Un bacione e ancora complimenti!
I.L.