All the Other Ghosts
di rainjoyswritings

23/03/17, ore 19:20

Seguo la storia da un po' e adesso vedo che non aggiorni dai primi di agosto. È successo qualcosa a te o all'autrice?
Se la traduzione non andrà avanti puoi farlo sapere ? Anche se sarebbe un peccato, perché adoro questa fan fiction! *_*

Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio! :-)

22/01/17, ore 23:52

Ciao...che storia meravigliosa, ho riso per metà capitolo grazie alle fangirl, e l'altra metà...Kurt, povera stella😢.
Avevo una mezza idea (corretta) di cosa poteva essergli successo, e ora detesto Karofski a livelli inimmaginabili.
E il finale Hummelberry é stato adorabile.
Scusate se non posso fare a meno di chiedervelo, e so che questa fanfiction é parecchio impegnativa, ma c'è qualche possibilità che riuscite ad aggiornare in futuro? Lo dico solo perché è davvero un peccato che una storia così bella debba rimanere sconosciuta a noi povere imbranate che faticano parecchio a leggere in inglese😅!
Comunque ancora complimenti!
Nomi

22/01/17, ore 13:02

Appena finito di leggere il capitolo e sto saltando in giro come una scema quando dovrei studiare greco. Ma OVVIAMENTE questo è più importante.
Il capitolo mi é piaciuto davvero tanto, sia perché Ghost mi fa sempre più tenerezza, sia perché non mi aspettavo il colpo di scena finale😆.
Ce lo vedo proprio Blaine che salta in giro come un fanboy impazzito tipo "Glihovistolafacciaglihovistolafacciaglihovistolafaccia, orasochiéommioddioorasochié".
Davvero, continuate a tradurre perché state facendo davvero un ottimo lavoro!
Nomi
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 01:03 pm)

12/09/16, ore 13:06

mio dio che belli i miei piccioncini!
rachel impara a stare zitta! e ora fangirlamento cooperiano AAHAHHAAHAHAH

no comunque kurt e la sua storia bimbo :' e blaine amore mio!
però io la scena hoooot la vorrei davvero leggere hahahahah

il sacerdote fanboy è il top!

ok non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo bye

07/09/16, ore 18:11

Finalmente sono tornata dalle vacanze e posso commentare questa bellissima storia!
Innanzi tutto adoro il fandom. Quelle piccole conversazioni via Tumblr, con gifset, post sui Ghostlanx, scleri e lacrime sono così accurati da farmi scompisciare. Rappresentano davvero qualsiasi fandom, coi fanwriter, i fanartist, le fanfic, ecc. La differenza è che è un fandom su supereroi, persone reali che rischiano la vita ogni giorno, quindi è bello il rispetto e la gratitudine che leggo.
In questo capitolo Kurt ha fatto un grande passo in tante direzioni diverse, confessandosi a Blaine e togliendo uno degli strati finali di self protection, e anche con Rachel! Sembra una sciocchezza, ma il rivelare la sua verginità persa da poco, e i sentimenti fortissimi che prova per Blaine è davvero importante, sia per lei ma sopratutto per lui.
I capitoli sono veramente lunghissimi e complessi, immagino che fatica sia tradurli, ma stai facendo un lavoro sublime, non sembra affatto una traduzione, ogni modo di dire, frase fatta ecc., è riportata fedelmente in un italiano che scorre che è una meraviglia. Veramente bravissima!

16/07/16, ore 15:54

Questo capitolo è sempre stato a questo punto della storia? Io ricordavo ci fosse semplicemente il seguito del precedente, l'avete preso da un'altra raccolta?

11/07/16, ore 01:46

momo piango per questo finale. kurt e le sue fragilità ed inicurezze mi colpiscono dritte al cuore. i miei poveri feels. tesoro mio blaine ti amerà sempre e comunque.

Intanto credo che sia il capitolo che preferisco per ora!
quanto mi sono spaventate per kurt (anche se sapevo benissimo che non sarebbe morto) lo so solo io! per un secondo ho pensato davvero che le mie paure su un possibile pericolo blaine si fossero avverate, ma poi ho capito che non poteva essere lui... era un falso, e quando poi lo ha chiamato fantasmino beh quella è stata la conferma assoluta!
poi il momento in cui blaine verifica che kurt sia ancora vivo, tutto il pezzo del ti prego... mamma mia :''

il pezzo iniziale con tutte le domande e le indecisioni dei due protagonisti è stata spaccacuore! è sinceramente mi ha messo un po' d'ansia!

però poi il pezzo (quasi) finale mio dio fangirling 1000000%
finalmente si è scoperta una delle grandi verità di kurt, credo la parte più semplice. insomma è vergine eh va beh (cosa che sinceramente mi aspettavo un po' si e un po' no...) e ha delle cicatrici sul corpo e su questo ci avrei scommesso, era ovvio che si vergognasse dei segni
oh piccolo tenero kurt!
La cosa che mi fa paura adesso è la fine del capitolo questo "ragazzo" sono ancora estremamente convinta che kurt si trovasse in mezzo ad uno stupro/ molestie/ pestaggio e che li si sia smaterializzato la prima volta. credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo!
detto questo, blaine è l'amore! un cucciolo indifeso che mi vien voglia di spupazzarlo, è così innamorato di kurt! e la versione gelosa gnaaaaaw hahahah ora sai caro B che tuo fratello coop è il punto debole del tuo boy (oltre te... kryptonite: superman = anderson bros: kurt looool)
davvero nella parte di cooper ho riso troppo!
e poi finalmente bimbi hanno cominciato a fare sesso E SI SONO DETTI TI AMO mentre succedeva tutto questo e oh amorini e i loro sentimenti!!!!
weodfnwioj mi sciolgooooooooo

i miei bimbi, li amo troppo.
niente credo di aver esagerato con la recensione ma dovevo sclerare, e spero di averlo fatto su tutto... quindi alla prossima e non vedo l'oraaaaaaaa
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 01:47 am)

10/07/16, ore 18:14

Questi capitoli più "leggeri" sono una rarità per questa storia (da quanto ricordo). Molto belli però :)

03/07/16, ore 02:08

ok uesto capitolo è stato davvero molto lungo ed intenso e io ho sempre più paura di quello che succederà!
ho sempre questa sgradevole sensazione che succederà qualcosa di così grave tra kurt blaine, anzi precisamente tra phalanx e ghost... non so è opprimente e frustrante temere che P possa uccidere G e aiuto.
quindi evito di pensarci *come se potessi* e di parlarne va...

direi di passare, per distrarmi, allo SCLERO DEL PRIMO SCAMBIO DI TI AMOOOOOOOOOO.
mamma mia quanto sono emozionata per questooooooo. i miei bimbi che si scambiano effusioni aaaaaaw e poi il risveglio nel letto e tutte le cose nel capitolo asfodn adonfoij quanto amo questa coppia!
quanto ho temuto nell'inseguimento degli "zombie" però lo so solo io!

i tike sono una gioia per il cuore *___*

e io aspetto (perchè spero che prima o poi succeda, insomma deve, ditemi che ci sarà pleaseeeeee.) il momento della verità completa sul passato di kurt e anche il loro primo "stare insieme" e con stare non intendo dormire ma fare altro in un letto uu

ok penso di aver detto abbastanza e se vi sembro pazza avete ragione, ma hey è il mio super potere! *è l'ora tarda mischiata ai klaine...... no non è vero sono proprio così!*
alla prossima e sempre grazie per la traduzione ;)

27/06/16, ore 11:35

“Allora cosa facciamo stasera, Ghost?”
“La stessa cosa che facciamo ogni sera, Phalanx.”
“Impedire alla gente di conquistare il mondo?”
NO OK LA CITAZIONE FINALE AL MIGNOLO COL PROF, UNO DEI CARTONI PREFERITE DELLA MIA INFANZIA, MWEIOFCM WRIOM FWROI FM SCLEROOOOOOO
in ogni caso...
continuo a pensare che kurt sia stato stuprato o deturpato la sotto (e a questo punto si è capito che da li ha cominciato a diventare invisibile, fino quasi a scomparire totalmente, per la paura e la vergogna di quell'episodio) spero solo che la verità arrivi il più presto possibile perchè io qui sto sclerando!

e ancora non mi convince blaine, ho davvero davvero paura che possa fare qualcosa a kurt poichè costretto.

AIUTOOOOOOO, mi sento peggio dei/delle blogger di questa ff hahahahahah

anyway non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questi piccini innamorati (blaine che stava per dire "io ti amo" >>>>>>>> e kurt che lo ha ammesso almeno a se stesso aaaaw) alla prossimaa!!

24/06/16, ore 03:36

ho letto questa FF in praticamente una giornata! intanto grazie per tradurla!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire tutte le mielle domande che mi sto ponendo!
le più importanti credo siano
A) di cosa ha paura kurt? cosa è successo... ho capito che è qualcosa che è legato all'intimità, ma non riesco a capire cosa è davvero! cioè mi sono fatta mille idee, dal "è stato stuprato" al "visto che è un fantasma non può fare certe cose"
B) a volte, alcune frasi, mi danno l'idea che davvero blaine sia un cattivo progettato per fare fuori kurt, senza che neanche lui stesso lo sappia o non so cosa... ho davvero paura che questa storia possa finire male
C) come hanno sviluppato i loro poteri!? sono così dalla nascita o è come per puck, geneticamente modificati?

OOOK penso di aver detto le cose principali lol
non vedo l'ora di sapere come va avanti e di vedere i miei cari klaine / ghostlanx in azione uu

byeee

20/06/16, ore 23:22

Ciao, ho iniziato ieri a leggere la storia e devo dirlo: avevi ragione é veramente bellissima. Volevo quindi ringraziarti di cuore per esserti imbarcata in questa impresa di traduzione, il cui lavoro é peraltro eccellente. Grazie mille davvero tanto, non mi piace molto leggere in inglese perciò grazie per portare anche a noi italiani queste piccole e meravoglise perle.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E complimenti per la traduzione, é veramente fluida.

19/06/16, ore 16:06

Questa storia mi sta prendendo davvero tanto 😍 vi ringrazio infinitamente. Per la traduzione

12/06/16, ore 09:46

Mi sta piacendo moltissimo come si svolge la situazione, le loro vite parallele, da persone comuni a supereroi, come in qualunque modo siano collegate senza scontrarsi. Blaine era quello più immaturo dei due, e vederlo cambiare poco a poco, maturare e migliorare sè stesso con l'aiuto di Kurt è stato un bel character development. Kurt stesso lo vedo leggermente più rilassato, nella sua mente la presenza di Blaine e la loro neonata relazione possono essere la cosa più bella o il disastro peggiore che gli sia mai capitatoXD Non vedo l'ora di vedere come si evolverà!

01/06/16, ore 01:04

Adoro questo capitolo <3
rainjoys mi riesce ad emozionare tantissimo!