Per certe cose ci vorrebbe un manuale di sopravvivenza
di CHAOSevangeline

09/04/15, ore 23:48

ok, ok, ok,ok, inspira ed esprira, inspira  ed espira. questo è quanto di più assurdamente bello di sempre. mi stai facendo sclerare. ora.. ti prego aggiorna sono troppo in tenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. (A)llora o(GGI) h(O) a  deciso che questa sa(R)à una delle mie storie preferite. é sempliceme(N)stupenda. Cioè si sono baci(A)ti
(messaggi subliminali )
Detto questo complimenti e bacioni da wolf!

03/04/15, ore 10:06

Awawawawawawwww
Sto sclerando. Scleroooo >0<
Ommieideiinfuocatiiiii
Si. Sono. Baciati. Newtmassss miei dei. Okay, sto impazzendo (≧∇≦)
*balla e saltella* basta, sto morendo.

Mi dileguo ;D
Aileen <3

30/03/15, ore 19:08

Ahahaha!
Ho letto la tua fiction solo ora e cosa non è! La sto già amando, complimenti!
Il capitolo precedente? MI HA FATTO MORIRE, AGHHAHAHA!
Io ti amo, aggiorna presto!

30/03/15, ore 13:08

Aaww ma che carini!
È vero che questo capitolo non conteneva la solota dose di ironia, ma sono d'accordo con te sul fatto che questo momento forse non era troppo adatto per fare i simpatici, anzi lo ho apprezzato davvero tanto. L'idea di questo bacio-sfida mi è piaciuta molto :3 anche perché mi ricorda un po una scena di Suicide room (un film davvero bello) e insomma... è stato tutto perfetto *-* ora nonvedpo l'ora di sapere come continua la tua storia! Sono così curiosa!
Spero aggiornerai presto, ti mando un bacio,
Giada

28/03/15, ore 20:43

non hai la minima ida di quanto sia felice!!! waaaa finalmente!!
no ma quanto sono belli?!
in questo capitolo ho visto un Thomas coraggioso e un Newt audace (che lo ha portato alla conquista i un bacio! sperando che sia l primo di una lunga serie!!!) ;) bello bello davvero
brava a presto!
marti_975

27/03/15, ore 21:17

Grazie.
Ho avuto una giornata di merda, e perlomeno questo capitolo mi ha fatta sorridere. Non potevo credere che avessi aggiornato - yaaaass.
Newt che non pensa a cosa dice perché Thomas è troppo vicino 😏
Eh bravo, si è rimediato un bel bacio. Shippo questi due tantissimo.
Da Thomas sinceramente non me l'aspettavo, però...
Capitolo che mi ha preso tantissimo, complimenti.
A presto, spero
Alex

27/03/15, ore 20:14

Sto urlando da mezz'ora.
Ma quant- *ennesimo ultrasuono*.
OK.
Adesso mi calmo, mi calmo, mi calmo. (Non far caso alle mie ripetizioni, é per fissare il concetto xD )
No, cioè, ma quanto belli sono? Sono fantasticosi all'ennesima potenza, ecco cosa!
Si, ehm. Anche grazie a te, ovviamente! XD
Mi rende triste solo che era una scommessa (ti stimo, Newt!). Ma almeno adesso le cose cambiano, sisisisisi.
Oddio, sono incapace di intendere e di volere, qualcuno mi aiuti :')
Il capitolo é breve ma intenso OuO scritto bene, come al solito, e lascia proprio a desiderare un seguito all'istante! Ma mi accontento di quel bacio per adesso, non preoccuparti :')
Teresa, fai una bella cosa: non impicciarti pls.
(Io non la odio per niente, che sia chiaro, mi va bene come migliore amica: non possono essere fidanzati, non sono fatti per questo)
Mi dispiace ma sono un po' a corto di parole oggi...
Comunque il capitolo é perfetto ;)
Vado, non mi viene da scrivere tanto come faccio di solito.
A presto :D